Io Sky lo tengo solo per le partite. In HD ovviamente. *mke
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Viva l'informazione!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioSky non è male? Ma se la programmazione si ripete sempre all' infinito, riciclano e riciclano....ogni volta che metto FOX ci stanno o le solite 3 puntate dei simpson, o ci sta House con la solita puntata della seconda stagione.
I film lì son gratis dopo un anno e per quello che costa e quello che offre è di gran lunga più conveniente avere un abbonamento al Blockbuster.
Sky HD funziona solo con TV HD, che è un elettrodomestico alquanto raro e che non tutti dispongono, per non parlare del costo extra per poter usufruire del servizio HD di Sky.
purtroppo sul fronte cinema hanno subito l'aver perso i film della warner e dello studio universal indebolendo il pacchetto.
Per L'hd con il boom dei nuovi televisori(che molti compreranno per avere il decoder didgitale terrestre integrato)credo che ci sranno più tv hd in giro quindi non è un grosso problema.e poi non c'è il decoder apposta?
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioLeggendo questo topic ho appreso che Studio Aperto vorrebbe tentare di fare informazione e che non è diretto da Maccio Capatonda
Ma l'interprete di Maccio Capatonda non è stato incriminato per pedofilia?
Comment
-
Comment