Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
State parlando del video su Facebook di quel ragazzo che si apre la faccia a metà?
Quello della faccia era peggio di questo folgorizzato. Facebook è pieno di questi video ma non hanno nessuna colpa se gli utenti li postano, c'è da dire che ci sono anche molti video belli e divertenti.
Io l'ho visto quel video da un mio amico e spero lo abbiano tolto perchè un ragazzo che si apre la faccia cadendo e si vede la parte ossea davanti, non fa bell'effetto.
Un mio compagno di classe lo ha visto: è rimasto scioccato...
Comunque quei coglioni che hanno commentato non hanno un cervello, a quanto pare...
Ho visto sia questo sia quello del tipo che si apriva la faccia a metà (Quello lo hanno levato).
Boh, sinceramente a me non fa nessun effetto, sarà che sono cresciuto a pane e rotten, sarà che sono insensibile, non lo so, ma di solito i pulsanti segnala abuso a me sanno tanto di pulsanti-bigotto. Alla fine fine se non vuoi vedere un video non lo vedere e basta, cazzo ti frega se ci sono i bambini di 12 anni che lo vedono? che tra l'altro basta fare una ricerca in google con il Safe Search disattivato e ti fanno vedere pure i cadaveri vittime del fosforo bianco.
Ho visto sia questo sia quello del tipo che si apriva la faccia a metà (Quello lo hanno levato).
Boh, sinceramente a me non fa nessun effetto, sarà che sono cresciuto a pane e rotten, sarà che sono insensibile, non lo so, ma di solito i pulsanti segnala abuso a me sanno tanto di pulsanti-bigotto. Alla fine fine se non vuoi vedere un video non lo vedere e basta, cazzo ti frega se ci sono i bambini di 12 anni che lo vedono? che tra l'altro basta fare una ricerca in google con il Safe Search disattivato e ti fanno vedere pure i cadaveri vittime del fosforo bianco.
No, c'è ancora quello del tuffo. Si chiama "Tuffo!".
Anyway nemmeno a me fa effetti, solo mi fa un po' pensare quanto facebook da stereotipo di sito sicuro e pulito per tutti, sia diventato una discarica di video da shock-site.
Comment