Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'intonso Facebook

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ma ho amici che ne hanno. Facebook non avrà mai il mio nome, nemmeno omonimi! *riot
    Giusto! Botte a Facebook.

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
      State parlando del video su Facebook di quel ragazzo che si apre la faccia a metà?
      Quello della faccia era peggio di questo folgorizzato. Facebook è pieno di questi video ma non hanno nessuna colpa se gli utenti li postano, c'è da dire che ci sono anche molti video belli e divertenti.

Comment

E io che pensavo fosse solamente un posto dove vedere foto altrui.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
          E io che pensavo fosse solamente un posto dove vedere foto altrui.
          Anch'io

Comment

Fate una colletta e regalatemi un subwoofah!

sigpic
            Heartbreakers and lifetakers.
            Semper Fi

Comment

Le avresti rispettate? Non ci credo.
              Perchè?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                Fate una colletta e regalatemi un subwoofah!
                Ti do il mio?

Comment

Spero che quelli che hanno commentato facciano la stessa fine.

Comment

Io l'ho visto quel video da un mio amico e spero lo abbiano tolto perchè un ragazzo che si apre la faccia cadendo e si vede la parte ossea davanti, non fa bell'effetto.
                    Un mio compagno di classe lo ha visto: è rimasto scioccato...

Comunque quei coglioni che hanno commentato non hanno un cervello, a quanto pare...
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

Ma perché, uno che fa una stronzata del genere ne ha di cervello?

Comment

Ho visto sia questo sia quello del tipo che si apriva la faccia a metà (Quello lo hanno levato).
                        Boh, sinceramente a me non fa nessun effetto, sarà che sono cresciuto a pane e rotten, sarà che sono insensibile, non lo so, ma di solito i pulsanti segnala abuso a me sanno tanto di pulsanti-bigotto. Alla fine fine se non vuoi vedere un video non lo vedere e basta, cazzo ti frega se ci sono i bambini di 12 anni che lo vedono? che tra l'altro basta fare una ricerca in google con il Safe Search disattivato e ti fanno vedere pure i cadaveri vittime del fosforo bianco.

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                          Ho visto sia questo sia quello del tipo che si apriva la faccia a metà (Quello lo hanno levato).
                          Boh, sinceramente a me non fa nessun effetto, sarà che sono cresciuto a pane e rotten, sarà che sono insensibile, non lo so, ma di solito i pulsanti segnala abuso a me sanno tanto di pulsanti-bigotto. Alla fine fine se non vuoi vedere un video non lo vedere e basta, cazzo ti frega se ci sono i bambini di 12 anni che lo vedono? che tra l'altro basta fare una ricerca in google con il Safe Search disattivato e ti fanno vedere pure i cadaveri vittime del fosforo bianco.
                          No, c'è ancora quello del tuffo. Si chiama "Tuffo!".

Anyway nemmeno a me fa effetti, solo mi fa un po' pensare quanto facebook da stereotipo di sito sicuro e pulito per tutti, sia diventato una discarica di video da shock-site.

Comment

Eh già! Fa realmente pena, non è detto comunque che un bambino veda una macchina con le chiavi dentro e non provi a metterla in moto.

Comment

Esistono i blocchi dei genitori, comunque.
                              sigpic

Comment

Allora non so che dirti ! Diamo la colpa ai genitori!

Comment

Working...
                                X