Originariamente Scritto da Daredevil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'intonso Facebook
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioState parlando del video su Facebook di quel ragazzo che si apre la faccia a metà?
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza MessaggioE io che pensavo fosse solamente un posto dove vedere foto altrui.
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioLe avresti rispettate? Non ci credo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioFate una colletta e regalatemi un subwoofah!
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioIo l'ho visto quel video da un mio amico e spero lo abbiano tolto perchè un ragazzo che si apre la faccia cadendo e si vede la parte ossea davanti, non fa bell'effetto.
Comunque quei coglioni che hanno commentato non hanno un cervello, a quanto pare...
Comment
-
Ho visto sia questo sia quello del tipo che si apriva la faccia a metà (Quello lo hanno levato).
Boh, sinceramente a me non fa nessun effetto, sarà che sono cresciuto a pane e rotten, sarà che sono insensibile, non lo so, ma di solito i pulsanti segnala abuso a me sanno tanto di pulsanti-bigotto. Alla fine fine se non vuoi vedere un video non lo vedere e basta, cazzo ti frega se ci sono i bambini di 12 anni che lo vedono? che tra l'altro basta fare una ricerca in google con il Safe Search disattivato e ti fanno vedere pure i cadaveri vittime del fosforo bianco.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioHo visto sia questo sia quello del tipo che si apriva la faccia a metà (Quello lo hanno levato).
Boh, sinceramente a me non fa nessun effetto, sarà che sono cresciuto a pane e rotten, sarà che sono insensibile, non lo so, ma di solito i pulsanti segnala abuso a me sanno tanto di pulsanti-bigotto. Alla fine fine se non vuoi vedere un video non lo vedere e basta, cazzo ti frega se ci sono i bambini di 12 anni che lo vedono? che tra l'altro basta fare una ricerca in google con il Safe Search disattivato e ti fanno vedere pure i cadaveri vittime del fosforo bianco.
Anyway nemmeno a me fa effetti, solo mi fa un po' pensare quanto facebook da stereotipo di sito sicuro e pulito per tutti, sia diventato una discarica di video da shock-site.
Comment
Comment