Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'intonso Facebook

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'intonso Facebook

http://www.facebook.com/home.php#/vi...?v=98330099570

Rimango basito ogni giorno vedendo decine di video del genere, dovendo secondo me essere censurati o almeno protetti in qualche modo. Cioè, su FB ci girano ragazzini di dodic'anni, che se vedono 'sti video qua gli si blocca la crescita. Segnalando non succede un cazzo. Non che voglia fare il moralista, solo mi sembra strano.

Non ho un account per vedere ._.

Comment

Ho visto tramite un amico, ma più che lamentarti di Facebook lamentati con gli utenti che si iscrivono. ( La discussione comunque era già stata aperta da Vito Mark )

Comment

Io non ho voglia di loggarmi, comunque penso di aver capito lo stesso. Che ti devo dire, ormai Facebook regna, non ha più regole. Che palle.
        sigpic

Comment

Le avresti rispettate? Non ci credo.

Comment

Ok, visto.

Il tizio immagino si volesse già uccidere, non penso sia stato così scemo da voler solo dare una dimostrazione.

Comment

State parlando del video su Facebook di quel ragazzo che si apre la faccia a metà?

Comment

No no, e non ci terrei

Qui c'è uno sul tetto di un treno che a malapena tocca i fili e 3000 volt lo stendono con due "fiammate", accasciandosi poi con la testa tra le fiamme.

Comment

Più che il video, aberrante sono i commenti.
                  Questi individui si guadagnano un viaggio di sola andata in qualche gulag, me lo salvo come promemoria sul cellulare.
                  sigpic

Comment

Io l'ho visto quel video da un mio amico e spero lo abbiano tolto perchè un ragazzo che si apre la faccia cadendo e si vede la parte ossea davanti, non fa bell'effetto.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Non ho un account per vedere ._.
                      E me ne vanto.

Dai vostri commenti cmq non sembra niente che rotten.com non mostri da anni.

sigpic
                      Heartbreakers and lifetakers.
                      Semper Fi

Comment

R= 1,5kOhm
                        V= 3 kV

I=V/R=3kV/1,5KOhm= 2A

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                          E me ne vanto.
                          Ma ho amici che ne hanno. Facebook non avrà mai il mio nome, nemmeno omonimi! *riot

Comment

Originariamente Scritto da TWFyY29z Visualizza Messaggio

R= 1,5kOhm
                            V= 3 kV

I=V/R=3kV/1,5KOhm= 2A
                            Wow, ora che sappiamo che sai la legge di Ohm siamo tutti più contenti. Minchia che post figo, ti prego insegnami.

Comment

Sarà per i 3000 volt

Comment

Working...
                              X