Io vedo le case che ci sono dietro di me e il viale che porta dietro la mia casa. Ah,bè...e molte montagne.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa vedete quando vi affacciate alla finestra della vostra stanza?
Collapse
X
-
Cosa vedete quando vi affacciate alla finestra della vostra stanza?
Tag: Nessuno
-
io vedo le montagne e sotto di me un prato che tra poco ci devono costruire e quindi non vedrò più nientesigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioio vedo le montagne e sotto di me un prato che tra poco ci devono costruire e quindi non vedrò più niente
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioSì invece, vedrai quello che ci costruiranno sopra. : Dsigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Dal balcone di camera mia vedo Il Bar, una strada lunga 70 metri che porta in centro, un negozio di fianco al bar che porta in centro, una strada lunga 150 metri alla mia destra che svolta a sinistra portando all'inizio della strada del centro, sotto di me a sinistra di cinque metri un negozio di Vendita e impianti Hi-Fi con del materiale che prima o poi ruberò, un terrazzo di una casa di fronte a me con piante giganti e dei palazzi attorno al mio.
Comment
-
La mia scuola ad una cinquantina di metri di distanza e fino a due anni fà la mia classe dava pure con la finestra di fronte casa mia
Bello no?"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
Comment
Comment