In effetti nemmeno io ho una finestra, ma un ingresso ad un balcone grande quanto la camera stessa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa vedete quando vi affacciate alla finestra della vostra stanza?
Collapse
X
-
-
Io vedo moooolte case, un prato, degli alberi, una stupendissimissima cascina, un pezzo di San Siro, un bar, una pizzeria e una cosa che ancora non ho identificato in quattro anni che sto qua.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza MessaggioIo vedo moooolte case, un prato, degli alberi, una stupendissimissima cascina, un pezzo di San Siro, un bar, una pizzeria e una cosa che ancora non ho identificato in quattro anni che sto qua.
Comment
-
Un palazzo enorme che comprende svariate palazzine attaccate, tutte di 4 piani, mi da molto fastidio perchè ho sempre la sensazione di essere guardata mentre sto in camera, e di vivere in un loculo con le tende perennemente chiuse non ci penso nemmenosigpic
Comment
-
Fuori dalla mia stanza c'è il mio balcone, e le villette a schiera di quelli che stanno dietro di me(inteso del condominio, non in quel senso. ).
Se invece la domanda era più che altro ''dalla vostra postazione PC'', e visto che io il PC lo ho in mansarda, rispondo che dalle tre finestre vedo il cielo, la Parabola satellitare e gli alberi del parco davanti a casa mia.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioA-abiti... Davanti a San Siro? Basta, tu sarai la mia nuova ragazza o.o
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza MessaggioBeh, non è che ci abito proprio davanti.. però più o meno vedo questo
Spoiler:
Se io abitassi lì, sarei la persona più felice della terra **
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioUaaaah il Meazza **
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioUaaaah il Meazza **
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggioun bel quartiere fatto d'erba
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioJamaicaaaH xQ___
Comment
Comment