Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa vedete quando vi affacciate alla finestra della vostra stanza?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

In effetti nemmeno io ho una finestra, ma un ingresso ad un balcone grande quanto la camera stessa

Comment

Case, adorabili campetti, una scuola materna, un boschettino e il carciere di Sollicciano ._.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Io vedo moooolte case, un prato, degli alberi, una stupendissimissima cascina, un pezzo di San Siro, un bar, una pizzeria e una cosa che ancora non ho identificato in quattro anni che sto qua.

Comment

Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza Messaggio
          Io vedo moooolte case, un prato, degli alberi, una stupendissimissima cascina, un pezzo di San Siro, un bar, una pizzeria e una cosa che ancora non ho identificato in quattro anni che sto qua.
          A-abiti... Davanti a San Siro? Basta, tu sarai la mia nuova ragazza o.o

Comment

Un palazzo enorme che comprende svariate palazzine attaccate, tutte di 4 piani, mi da molto fastidio perchè ho sempre la sensazione di essere guardata mentre sto in camera, e di vivere in un loculo con le tende perennemente chiuse non ci penso nemmeno
            sigpic

Comment

Ma te fare un telone con un dito medio disegnato no eh?

Comment

Fuori dalla mia stanza c'è il mio balcone, e le villette a schiera di quelli che stanno dietro di me(inteso del condominio, non in quel senso. ).
                Se invece la domanda era più che altro ''dalla vostra postazione PC'', e visto che io il PC lo ho in mansarda, rispondo che dalle tre finestre vedo il cielo, la Parabola satellitare e gli alberi del parco davanti a casa mia.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                  A-abiti... Davanti a San Siro? Basta, tu sarai la mia nuova ragazza o.o
                  Beh, non è che ci abito proprio davanti.. però più o meno vedo questo

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza Messaggio
                    Beh, non è che ci abito proprio davanti.. però più o meno vedo questo

Spoiler:

Uaaaah il Meazza **

Se io abitassi lì, sarei la persona più felice della terra **

Comment

Uaaaah il Meazza **

Contento te

Comment

Uaaaah il Meazza **

Meglio San Siro o il Number One e il Florida?

Comment

Il giardino, pieno di pupù dei miei cani -_-

Comment

Mi ritengo abbastanza fortunato: un bel quartiere fatto d'erba contorniato da condomini. Poetico.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              un bel quartiere fatto d'erba
                              JamaicaaaH xQ___

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                                JamaicaaaH xQ___
                                Nei tuoi sogni . Nei miei vedo Colombia Films

Comment

Working...
                                X