Quando uno perde si attacca a tutto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Incredibile...!!!! L'inter Ruba Pure Sulla Playstation
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMa io non ho mai trovato divertente discutere di calcio, mi viene solo il nervoso, mi basta che la mia squadra vinca e l'Inter lo sta facendo alla grande, tutto il resto è merda
Comment
-
Originariamente Scritto da | Giacomo | Visualizza MessaggioE su YouTube dicono che la palla è dentro nei commentisigpic
Comment
-
Gardate anche questo qua XD
http://www.youtube.com/watch?v=sjkLbmzeXL0
E GUARDA IL CASO di nuovo l'Inter...
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMa io non ho mai trovato divertente discutere di calcio, mi viene solo il nervoso, mi basta che la mia squadra vinca e l'Inter lo sta facendo alla grande, tutto il resto è merda
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza MessaggioGardate anche questo qua XD
http://www.youtube.com/watch?v=sjkLbmzeXL0
E GUARDA IL CASO di nuovo l'Inter...
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioPerchè per partecipare a quella coppa farlocca devi arrivare fuori dal podio o far schifidissimo in champions, mentre i miliardi di Lire spesi dall' Inter fanno intendere che puntavano ad essere una squadra top d' Italia, in grado di paragonarsi con Juve o Milan.
A mantenere alto l' onore del campionato italiano in Europa ci hanno pensato Juve e Milan rendendolo uno dei migliori al mondo, ora, nell' era ''inter by Tronchetti Provera'', il campionato Italiano rischia di venir superato da quello tedesco.
Coppa farlocca un cazzo, da ragionamenti sensati sul calcio vai a tirare fuori roba vecchia perchè rosichi da matti, sarai uno Juventino*
Poi cosa paragoni al campionato tedesco? Ma la domenica vedi le partite? Ci sono squadre in Italia con un gioco stupendo, una su tutte che mi viene in mente ora è la Fiorentina
*Lovernzo GOV non ti incazzare, con te di calcio si può parlare benissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da | Giacomo | Visualizza Messaggio' fanculo
Coppa farlocca un cazzo, da ragionamenti sensati sul calcio vai a tirare fuori roba vecchia perchè rosichi da matti, sarai uno Juventino*
Poi cosa paragoni al campionato tedesco? Ma la domenica vedi le partite? Ci sono squadre in Italia con un gioco stupendo, una su tutte che mi viene in mente ora è la Fiorentina
*Lovernzo GOV non ti incazzare, con te di calcio si può parlare benissimo
Si vede che non hai capito proprio il discorso di ghonnen...
1-Le prime 4 classificate nel campionato italiano accedono (chi tramite preliminari) alla champion, quelle dietro vanno in europa league.
Dunque sono più forti le squadre in champion o la vecchia "Uefa"?
Negli ultimi anni le squadre impegnate in champion (e Uefa) hanno fatto pessime figure,quindi nel ranking uefa stiamo scendendo.Cosa comporta ciò?
Che nei prossimi anni le squadre in champion posso diminuire a favore delle squadre tedesche (la Germania è subito dietro nel ranking).sigpic
EW
Comment
-
Originariamente Scritto da | Giacomo | Visualizza Messaggio'*Lovernzo GOV non ti incazzare, con te di calcio si può parlare benissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Rey Visualizza MessaggioSi vede che non hai capito proprio il discorso di ghonnen...
1-Le prime 4 classificate nel campionato italiano accedono (chi tramite preliminari) alla champion, quelle dietro vanno in europa league.
Dunque sono più forti le squadre in champion o la vecchia "Uefa"?
Negli ultimi anni le squadre impegnate in champion (e Uefa) hanno fatto pessime figure,quindi nel ranking uefa stiamo scendendo.Cosa comporta ciò?
Che nei prossimi anni le squadre in champion posso diminuire a favore delle squadre tedesche (la Germania è subito dietro nel ranking).
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioFinchè è un genoano che mi rivolge questo monito.
A proposito:
Trezeguet e dal Goal di Parlermo dell ' anno scorso che fa Goal di culo
Comment
-
Originariamente Scritto da | Giacomo | Visualizza MessaggioGrazie della spiegazione
Il lol che ho messo non è perchè ero sarcastico con te si può parlare bene di calcio sul serio
A proposito:
Trezeguet e dal Goal di Parlermo dell ' anno scorso che fa Goal di culo
Trezegol basta che la butti dentro: poi può fare gol anche di pacco.
Comment
Comment