Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incredibile...!!!! L'inter Ruba Pure Sulla Playstation

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quando uno perde si attacca a tutto

sigpic
    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

Comment

XD è successo anche a meeeee

Comment

Ma io non ho mai trovato divertente discutere di calcio, mi viene solo il nervoso, mi basta che la mia squadra vinca e l'Inter lo sta facendo alla grande, tutto il resto è merda

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
          Ma io non ho mai trovato divertente discutere di calcio, mi viene solo il nervoso, mi basta che la mia squadra vinca e l'Inter lo sta facendo alla grande, tutto il resto è merda
          Anche agli ottavi esce vincendo
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da | Giacomo | Visualizza Messaggio
            E su YouTube dicono che la palla è dentro nei commenti
            Ciò che conta è la proiezione verticale della palla sulla linea di porta, e si vede nettamente che la palla è ancora in gioco.
            sigpic

Comment

Gardate anche questo qua XD
              http://www.youtube.com/watch?v=sjkLbmzeXL0
              E GUARDA IL CASO di nuovo l'Inter...

Comment

Guardate il Chiambretti, che stanno sputtanando il Mailan.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                  Ma che discorso di merda, non ha alcun senso.

Comment

Parlar male del Bilan è come sparare sulla croce rossa

sigpic
                    Heartbreakers and lifetakers.
                    Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza Messaggio
                      Gardate anche questo qua XD
                      http://www.youtube.com/watch?v=sjkLbmzeXL0
                      E GUARDA IL CASO di nuovo l'Inter...

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                        Perchè per partecipare a quella coppa farlocca devi arrivare fuori dal podio o far schifidissimo in champions, mentre i miliardi di Lire spesi dall' Inter fanno intendere che puntavano ad essere una squadra top d' Italia, in grado di paragonarsi con Juve o Milan.

A mantenere alto l' onore del campionato italiano in Europa ci hanno pensato Juve e Milan rendendolo uno dei migliori al mondo, ora, nell' era ''inter by Tronchetti Provera'', il campionato Italiano rischia di venir superato da quello tedesco.
                        ' fanculo
                        Coppa farlocca un cazzo, da ragionamenti sensati sul calcio vai a tirare fuori roba vecchia perchè rosichi da matti, sarai uno Juventino*
                        Poi cosa paragoni al campionato tedesco? Ma la domenica vedi le partite? Ci sono squadre in Italia con un gioco stupendo, una su tutte che mi viene in mente ora è la Fiorentina
                        *Lovernzo GOV non ti incazzare, con te di calcio si può parlare benissimo

Comment

' fanculo
                          Coppa farlocca un cazzo, da ragionamenti sensati sul calcio vai a tirare fuori roba vecchia perchè rosichi da matti, sarai uno Juventino*
                          Poi cosa paragoni al campionato tedesco? Ma la domenica vedi le partite? Ci sono squadre in Italia con un gioco stupendo, una su tutte che mi viene in mente ora è la Fiorentina
                          *Lovernzo GOV non ti incazzare, con te di calcio si può parlare benissimo

Si vede che non hai capito proprio il discorso di ghonnen...

1-Le prime 4 classificate nel campionato italiano accedono (chi tramite preliminari) alla champion, quelle dietro vanno in europa league.
                          Dunque sono più forti le squadre in champion o la vecchia "Uefa"?

Negli ultimi anni le squadre impegnate in champion (e Uefa) hanno fatto pessime figure,quindi nel ranking uefa stiamo scendendo.Cosa comporta ciò?
                          Che nei prossimi anni le squadre in champion posso diminuire a favore delle squadre tedesche (la Germania è subito dietro nel ranking).
                          sigpic
                          EW

Comment

'*Lovernzo GOV non ti incazzare, con te di calcio si può parlare benissimo
                            Finchè è un genoano che mi rivolge questo monito.

Comment

Originariamente Scritto da Rey Visualizza Messaggio
                              Si vede che non hai capito proprio il discorso di ghonnen...

1-Le prime 4 classificate nel campionato italiano accedono (chi tramite preliminari) alla champion, quelle dietro vanno in europa league.
                              Dunque sono più forti le squadre in champion o la vecchia "Uefa"?

Negli ultimi anni le squadre impegnate in champion (e Uefa) hanno fatto pessime figure,quindi nel ranking uefa stiamo scendendo.Cosa comporta ciò?
                              Che nei prossimi anni le squadre in champion posso diminuire a favore delle squadre tedesche (la Germania è subito dietro nel ranking).
                              Grazie della spiegazione
                              Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Finchè è un genoano che mi rivolge questo monito.
                              Il lol che ho messo non è perchè ero sarcastico con te si può parlare bene di calcio sul serio
                              A proposito:
                              Trezeguet e dal Goal di Parlermo dell ' anno scorso che fa Goal di culo

Comment

Grazie della spiegazione

Il lol che ho messo non è perchè ero sarcastico con te si può parlare bene di calcio sul serio
                                A proposito:
                                Trezeguet e dal Goal di Parlermo dell ' anno scorso che fa Goal di culo
                                Infatti l'ho inteso in maniera seria.

Trezegol basta che la butti dentro: poi può fare gol anche di pacco.

Comment

Working...
                                X