Obama .________c___________.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi ha vinto il premio nobel per la pace?
Collapse
X
-
se lo merita, la più grande vittoria dei neri quando è diventato presidente, poi credo che l'abbia vinto per il fatto che cerca di togliere l'assicurazione sanitaira che vige in America, una vera e proria piaga che crea le differenze sociali, non ha vinto solo lui, ma tutta la sua gente
Comment
-
Ma sinceramente preferisco di gran lunga che lo abbiano assegnato a lui, ma vi immaginate se fosse stato assegnato a Berlusconi come qualcuno vociferava?"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
asd obama ha vinto il premio nobel per la pace?? o.O
meglio lui che berlusconi xò xd
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioBe', lo deve vincere per forza un leader?
Intendiamoci, per me Obama è il miglior presidente americano da...diciamo mezzo secolo, ma non credo neanche per un attimo che la sua presidenza cambierà qualcosa nei rapporti tra Usa e resto del mondo, la guerra in Afganistan tanto per dirne una proseguirà, che Obama lo voglia o meno.
La tentata distensione tra israeliani e palestinesi è un altro campo dove credo Obama possa fare ben poco, se non ce l'ha fatta Clinton nel 1993 non vedo perchè ce la debba fare lui.
Alla fine onore alle intenzioni, ma non so se darlo a lui sia stato giusto, alla fine può fare ben poco, buona volontà o meno."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioBe', lo deve vincere per forza un leader?
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa cosa ha fatto esattamente per meritarlo? O_o
Per carità, io non ho nulla contro Obama, però chiedo.
http://www.corriere.it/cronache/09_o...4f02aabc.shtmlsigpic
Comment
Comment