Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi ha vinto il premio nobel per la pace?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chi ha vinto il premio nobel per la pace?

Obama .________c___________.

Questa decisione non l'ho proprio capita.

Comment

Perché favorisce il dialogo fra i popoli. Viva Obama, una delle poche personalità politiche che stimo.

Comment

se lo merita, la più grande vittoria dei neri quando è diventato presidente, poi credo che l'abbia vinto per il fatto che cerca di togliere l'assicurazione sanitaira che vige in America, una vera e proria piaga che crea le differenze sociali, non ha vinto solo lui, ma tutta la sua gente

Comment

Io

Comment

Ma sinceramente preferisco di gran lunga che lo abbiano assegnato a lui, ma vi immaginate se fosse stato assegnato a Berlusconi come qualcuno vociferava?
            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Ecco, ora quel sito ridicolo possono anche chiuderlo.

Comment

asd obama ha vinto il premio nobel per la pace?? o.O
                meglio lui che berlusconi xò xd
                http://r9.fodey.com/2074/b4b2c97334e...8be3c09c.0.gif

Comment

Se penso ai leader mondiali attuali, mi sta + che bene.
                  sigpic

Comment

Be', lo deve vincere per forza un leader?

Comment

Ma cosa ha fatto esattamente per meritarlo? O_o
                      Per carità, io non ho nulla contro Obama, però chiedo.
                      sigpic

Comment

Deve ancora mantenere tante promesse fatte.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          In realtà no, ma con la popolarità di Obama ai massimi storici dopo il discorso tenuto a Il Cairo mesi fa era prevedibile.
                          Intendiamoci, per me Obama è il miglior presidente americano da...diciamo mezzo secolo, ma non credo neanche per un attimo che la sua presidenza cambierà qualcosa nei rapporti tra Usa e resto del mondo, la guerra in Afganistan tanto per dirne una proseguirà, che Obama lo voglia o meno.
                          La tentata distensione tra israeliani e palestinesi è un altro campo dove credo Obama possa fare ben poco, se non ce l'ha fatta Clinton nel 1993 non vedo perchè ce la debba fare lui.
                          Alla fine onore alle intenzioni, ma non so se darlo a lui sia stato giusto, alla fine può fare ben poco, buona volontà o meno.
                          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Almeno lui se lo è meritato

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Tra i leader penso che sia quello che lo merita di +, anche perché Berlusconi e Mr. Bruni nn so cosa abbiano fatto per la pace nel mondo. 200 e passa erano i candidati (c'erano pure delle organizzazioni), probabilmente ci sarebbero state altre personalità che si sono attivate + concretamente e l'avrebbero meritato.

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Ma cosa ha fatto esattamente per meritarlo? O_o
                              Per carità, io non ho nulla contro Obama, però chiedo.
                              Pare che si sia attivato su più fronti ma metto il link che è meglio:
                              http://www.corriere.it/cronache/09_o...4f02aabc.shtml
                              sigpic

Comment

Working...
                              X