Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi chi sarà il nuovo Mod?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Non iniziamo a dire fesserie... eh
    Sei stato inserito nella "lista delle spese" dei Mod, come oggetto Ortofrutticolo.
    Bene, ecco il terzo nome.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

Berlusconi. Ma ovviamente non sarà mai presente, quindi farà la stessa figura di quando si è candidato per le europee.

Per quanto riguarda me, non me la sento di autogiudicarmi su quanto sarei adatta o meno, per cui mi limito a dire che sinceramente la carica di moderatrice mi piacerebbe molto.
      sigpic

Comment

No, cioè, pensate al nuovo mod e non pensate a me? ò.ò
        Fate bene.

Comment

Io non ci vedrei nessuno degli utenti attivi come mod.

Di quella lista farei passar solo Grifis e Majin Broly, anche se dubito sulla loro conferma! Non sono tanto attivi da utenti, non so se siano disposti a cambiar abitudini per moderare un forum
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
            No, cioè, pensate al nuovo mod e non pensate a me? ò.ò
            Fate bene.
            Tranquillo, verrai eletto dal sottoscritto ;D
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
              Io non ci vedrei nessuno degli utenti attivi come mod.

Di quella lista farei passar solo Grifis e Majin Broly, anche se dubito sulla loro conferma! Non sono tanto attivi da utenti, non so se siano disposti a cambiar abitudini per moderare un forum
              Io sono molto attiva! Anzi...IPERATTIVA!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Non è che si può eleggere mod qualcuno solo perchè sta appicciato allo schermo 15 ore al giorno eh...
                Prima della presenza conta l'attitudine.
                sigpic

Comment

La presenza dovrebbe essere determinante per l'elezione, secondo me. Un mod presente è ciò di cui ha bisogno DBA. Ovviamente non è l'unica cosa che conta.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    Bene, ecco il terzo nome.
                    gohan96 scrive:
                    ZOO*
                    Non mettermi nella lista...
                    Randall Flagg "L'Uomo Nero" scrive:
                    Bene

...
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                      Non è che si può eleggere mod qualcuno solo perchè sta appicciato allo schermo 15 ore al giorno eh...
                      quello che ho detto io. Nessuno degli utenti più attivi, secondo me merita (vedi Jenny )

Se proprio qualcuno dev'esser mod, io preferirei fossero o grifis o majin broly che però non sono attivi più di tanto!
                      Youtube Channel

Comment

quello che ho detto io. Nessuno degli utenti più attivi, secondo me merita (vedi Jenny )
                        Va beh, io quando ho detto che la presenza dovrebbe essere fondamentale intendevo nella eventuale lista che hanno fatto, quindi tra tutte le persone che sono già state giudicate "le più adatte".
                        sigpic

Comment

Se proprio qualcuno dev'esser mod, io preferirei fossero o grifis o majin broly che però non sono attivi più di tanto!
                          Ok, collega, secondo te...meglio quelli meno attivi che non sanno rispondere ad un post? Ok!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            Ok, collega, secondo te...meglio quelli meno attivi che non sanno rispondere ad un post? Ok!
                            Ma tu veramente capisci asino per cavallo!

@Feleset: fosse per me, non farei nessuna lista. Semplicemente una conta tra i 2 che ho sopra nominato.
                            Gli altri non li vedo proprio a fare i mod XD
                            Youtube Channel

Comment

Votate Febui e andate sul sicuro.

Comment

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                                Io non sto 15 ore davanti al pc, ma cerco di conciliare il tempo a disposizione con le mille cose da fare nella vita reale...passo come le comete, posto e filo via! @!gohanssj2! sei tu che capisci lucciole per lanterne!

Comment

Working...
                                X