Originariamente Scritto da Gohan96
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi chi sarà il nuovo Mod?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Berlusconi. Ma ovviamente non sarà mai presente, quindi farà la stessa figura di quando si è candidato per le europee.
Per quanto riguarda me, non me la sento di autogiudicarmi su quanto sarei adatta o meno, per cui mi limito a dire che sinceramente la carica di moderatrice mi piacerebbe molto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioNo, cioè, pensate al nuovo mod e non pensate a me? ò.ò
Fate bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioIo non ci vedrei nessuno degli utenti attivi come mod.
Di quella lista farei passar solo Grifis e Majin Broly, anche se dubito sulla loro conferma! Non sono tanto attivi da utenti, non so se siano disposti a cambiar abitudini per moderare un forumQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioBene, ecco il terzo nome.
ZOO*
Non mettermi nella lista...
Randall Flagg "L'Uomo Nero" scrive:
Bene
...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioNon è che si può eleggere mod qualcuno solo perchè sta appicciato allo schermo 15 ore al giorno eh...
Prima della presenza conta l'attitudine.)
Se proprio qualcuno dev'esser mod, io preferirei fossero o grifis o majin broly che però non sono attivi più di tanto!
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggioquello che ho detto io. Nessuno degli utenti più attivi, secondo me merita (vedi Jenny)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggioquello che ho detto io. Nessuno degli utenti più attivi, secondo me merita (vedi Jenny)
Se proprio qualcuno dev'esser mod, io preferirei fossero o grifis o majin broly che però non sono attivi più di tanto!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioOk, collega, secondo te...meglio quelli meno attivi che non sanno rispondere ad un post? Ok!
@Feleset: fosse per me, non farei nessuna lista. Semplicemente una conta tra i 2 che ho sopra nominato.
Gli altri non li vedo proprio a fare i mod XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioNon è che si può eleggere mod qualcuno solo perchè sta appicciato allo schermo 15 ore al giorno eh...
Prima della presenza conta l'attitudine.@!gohanssj2! sei tu che capisci lucciole per lanterne!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment