Originariamente Scritto da Gohan96
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi chi sarà il nuovo Mod?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Berlusconi. Ma ovviamente non sarà mai presente, quindi farà la stessa figura di quando si è candidato per le europee.
Per quanto riguarda me, non me la sento di autogiudicarmi su quanto sarei adatta o meno, per cui mi limito a dire che sinceramente la carica di moderatrice mi piacerebbe molto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioNo, cioè, pensate al nuovo mod e non pensate a me? ò.ò
Fate bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioIo non ci vedrei nessuno degli utenti attivi come mod.
Di quella lista farei passar solo Grifis e Majin Broly, anche se dubito sulla loro conferma! Non sono tanto attivi da utenti, non so se siano disposti a cambiar abitudini per moderare un forumQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioBene, ecco il terzo nome.
ZOO*
Non mettermi nella lista...
Randall Flagg "L'Uomo Nero" scrive:
Bene
...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioNon è che si può eleggere mod qualcuno solo perchè sta appicciato allo schermo 15 ore al giorno eh...
Prima della presenza conta l'attitudine.
Se proprio qualcuno dev'esser mod, io preferirei fossero o grifis o majin broly che però non sono attivi più di tanto!
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggioquello che ho detto io. Nessuno degli utenti più attivi, secondo me merita (vedi Jenny )sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggioquello che ho detto io. Nessuno degli utenti più attivi, secondo me merita (vedi Jenny )
Se proprio qualcuno dev'esser mod, io preferirei fossero o grifis o majin broly che però non sono attivi più di tanto!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioOk, collega, secondo te...meglio quelli meno attivi che non sanno rispondere ad un post? Ok!
@Feleset: fosse per me, non farei nessuna lista. Semplicemente una conta tra i 2 che ho sopra nominato.
Gli altri non li vedo proprio a fare i mod XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioNon è che si può eleggere mod qualcuno solo perchè sta appicciato allo schermo 15 ore al giorno eh...
Prima della presenza conta l'attitudine.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment