Io invece propongo di incaricare il prossimo che si iscrive... o Chuck Norris.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi chi sarà il nuovo Mod?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio@Mistic Leon: Infatti...non mi meraviglio che mi hai messa in cima alla lista, visto l'odio sfegatato che hai per me!
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioPedro*Yeah, il primo mod pluribannato.
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioTra questi ho votato Majin Broly, comunque la lista non è completaOriginariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa infatti quella è una lista a casaccio.
Ragazzi, ma cerchiamo di essere seri... Ema è stato bannato e ha un sacco di rossi. .-.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioOdio è una parola grossa.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioServe qualcuno molto presente e con nessun cartellino...(casualmente io lo sono )
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioServe qualcuno molto presente e con nessun cartellino...(casualmente io lo sono )sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa questo lo dici tu, non i mod.
Io di tutta sta gente non ne farei mezza mod XD
Anche io 0 cartellini...solo ban! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza MessaggioNeanch io l ho mai preso.
ps.nessun doppiosenso
DLC per Forza 3 al day... 09-10-09/20:31/29-10-09/ 19:31/ 4 /Linguaggio Volgare/ El Fundo
Comment
Comment