Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi chi sarà il nuovo Mod?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Comunque, che non si pensi che io sono quella che cambia le opinioni altrui con quote "birichini"!O che "cancelli" i loro messaggi se sono contro le mie idee! NON LO FAREI MAI! SOLO se altamente offensivi e ingiuriosi alla dignità umana!
    Ma tu non eri quella che stimava Piersilvio?
    Last edited by Lorenzo GOV; 12 October 2009, 18:47.

Comment

• al massimo votavo penny.......COmunque spero che Jenny diventi una mod

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Ma tu non eri quella che stimavi Piersilvio?
        Ma guarda che è un'impresa ardua trovare la coerenza in Jenny.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Scommetto che volete votarmi..... No scherzo! Sono troppo niubbo,lo so!
          http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Già c'è carenza di presenza di mod., se jenny56 diventasse mod. il forum si spopolerebbe, vuoi questo? sono serio.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Ma tu non eri quella che stimava Piersilvio?
              Certo! Lo sono tuttora! @vespa, ti sbagli, sono coerente...avete frainteso o fate i finti tonti: ho ironizzato che GLI ALTRI HANNO VOTATO più Silvio che Obama, ma voi trasfigurate la mia ironia! Tutto qui! E non bannerei gli utenti solo perchè sono contro Berlusconi, non sono dittatrice, io!
              Spoiler:
              Appoggiamo il diritto alla libertà di stampa!!!
              Spoiler:
              SCRIVIAMO MAIUSCOLO!
              Last edited by jenny56; 12 October 2009, 19:22.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Ci banneresti col spoiler.
                Meglio di no.

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                  Fare il mod non significa bannare chi scrive con le abbreviazioni o chiudere i topic che non vanno a genio a TE.
                  Quindi no, non ci stai bene a fare la mod.
                  Che poi meglio qualche abbreviazione che post assolutamente senza un senso di buongusto, graficamente parlando, come quelli di Jenny.
                  Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                  e chi se ne pippa??IO ce la vedo bene e non mi sembra bacucca......E pure simpatica
                  Non è bacucca ma l'isteria non le manca. E a te mancano i gradi. Tanti tanti.
                  Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Certo! Lo sono tuttora!
                  Non oso rispondere.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
                    Ci banneresti col spoiler.
                    Meglio di no.
                    Assurdo!! Non si può bannare così! E tu non aprire gli spoiler, allora! @black Ghost: ma io non ti vedo, nemmeno in classifica come mod. mi devo controllare la vista anch'io? @THe G: IO non ho MAI bannato dalle mie parti nessuno per le abbreviazioni, ma per le sconcezze e gli insulti, sì! Spero non ti riferivi a me!
                    Last edited by jenny56; 12 October 2009, 20:19.
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                      Che poi meglio qualche abbreviazione che post assolutamente senza un senso di buongusto, graficamente parlando, come quelli di Jenny.

Non è bacucca ma l'isteria non le manca. E a te mancano i gradi. Tanti tanti.

Non oso rispondere.
                      io non diventerei manco morto un mod se mi mancano i gradi o i primi non mi può importar molto

Comment

• La candidatura a mod mi offende.
                        Nega una tradizione di flood e spam che dura da quasi tre anni.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                          La candidatura a mod mi offende.
                          Nega una tradizione di flood e spam che dura da quasi tre anni.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            @black Ghost: ma io non ti vedo, nemmeno in classifica come mod. mi devo controllare la vista anch'io?
                            Non penserai di stare in quella lista come scelta seria.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                              Credo che sia l'avatar più adatto a una persona come me.

Comment

• Oddio.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X