Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi chi sarà il nuovo Mod?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa tu non eri quella che stimavi Piersilvio?
Comment
-
Scommetto che volete votarmi..... No scherzo! Sono troppo niubbo,lo so!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa tu non eri quella che stimava Piersilvio?Spoiler:Appoggiamo il diritto alla libertà di stampa!!!Spoiler:SCRIVIAMO MAIUSCOLO!Last edited by jenny56; 12 October 2009, 19:22.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioFare il mod non significa bannare chi scrive con le abbreviazioni o chiudere i topic che non vanno a genio a TE.
Quindi no, non ci stai bene a fare la mod.
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioe chi se ne pippa??IO ce la vedo bene e non mi sembra bacucca......E pure simpatica
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCerto! Lo sono tuttora!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza MessaggioCi banneresti col spoiler.
Meglio di no.Last edited by jenny56; 12 October 2009, 20:19.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioChe poi meglio qualche abbreviazione che post assolutamente senza un senso di buongusto, graficamente parlando, come quelli di Jenny.
Non è bacucca ma l'isteria non le manca. E a te mancano i gradi. Tanti tanti.
Non oso rispondere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioLa candidatura a mod mi offende.
Nega una tradizione di flood e spam che dura da quasi tre anni.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio@black Ghost: ma io non ti vedo, nemmeno in classifica come mod. mi devo controllare la vista anch'io?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
Comment
Comment