Originariamente Scritto da Chuck Bass
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi chi sarà il nuovo Mod?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza MessaggioBanna qualcuno -non il sottoscritto-per provarlo.
Comunque sono allo stesso livello di Jenny e di Obama, fico. XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza MessaggioSi,cosi dopo e colpa mia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza MessaggioCosi mi confondo tra la massa e non desto sospetti.
Feleset:Non direttamente ma possono.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioI mod possono bannare direttamente da un paio di mesi.
E' stata inserita l'opzione 'fanboy fastidioso' che infligge 10 punti penalità e banna quindi in automatico.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiojennyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy non so perchè ma ti vedo bene a fare la modSpoiler:Io non l'ho votato, eh!Last edited by jenny56; 12 October 2009, 17:04.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiojennyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy non so perchè ma ti vedo bene a fare la modsigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioGrazie del voto e del sostegno morale, collega! Anch'io mi vedo bene, nei panni di mod...il problema è che gli altri...non mi vedono bene! @Feleset: Però...carino il fatto che Berlusconi abbia superato Obama!Spoiler:Io non l'ho votato, eh!
Quindi no, non ci stai bene a fare la mod.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioTu non ci vedi bene.Last edited by predator97; 12 October 2009, 18:19.
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioe chi se ne pippa??IO ce la vedo bene e non mi sembra bacucca......E pure simpaticaQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment