Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Cosi mi confondo tra la massa e non desto sospetti.
Feleset:Non direttamente ma possono.
Dovrebbe dare a tutti due rossi con la motivazione più grave, ed allora credo che scatterebbe il ban automatico. Ora riguardo il regolamento di WWJ, visto che mi avete messo curiosità.
I mod possono bannare direttamente da un paio di mesi.
E' stata inserita l'opzione 'fanboy fastidioso' che infligge 10 punti penalità e banna quindi in automatico.
I mod possono bannare direttamente da un paio di mesi.
E' stata inserita l'opzione 'fanboy fastidioso' che infligge 10 punti penalità e banna quindi in automatico.
jennyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy non so perchè ma ti vedo bene a fare la mod
Grazie del voto e del sostegno morale, collega! Anch'io mi vedo bene, nei panni di mod...il problema è che gli altri...non mi vedono bene! @Feleset: Però...carino il fatto che Berlusconi abbia superato Obama!
Grazie del voto e del sostegno morale, collega! Anch'io mi vedo bene, nei panni di mod...il problema è che gli altri...non mi vedono bene! @Feleset: Però...carino il fatto che Berlusconi abbia superato Obama!
Spoiler:
Io non l'ho votato, eh!
Fare il mod non significa bannare chi scrive con le abbreviazioni o chiudere i topic che non vanno a genio a TE.
Quindi no, non ci stai bene a fare la mod.
e chi se ne pippa??IO ce la vedo bene e non mi sembra bacucca......E pure simpatica
Grazie mille, collega! Ma tanto è solo un gioco, questo topic! Non si arriva da nessuna parte! Mi aumenta solo l'autostima...(già molto alta! )Comunque, che non si pensi che io sono quella che cambia le opinioni altrui con quote "birichini"!O che "cancelli" i loro messaggi se sono contro le mie idee! NON LO FAREI MAI! SOLO se altamente offensivi e ingiuriosi alla dignità umana!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment