Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Venom potevano farlo meglio, però, più grosso insomma.

Chuck, Solomon Kane lo conoscevo come personaggio letterario, non immaginavo ci fosse un film. Poi lo provo

Comment

• Nemmeno io sapevo ci fosse un film. Trovato come alternativa a Robin Hood 2010 (che ho stoppato al decimo minuto) per caso. E' recente, dovrebbe essere uscito questo mese.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Venom potevano farlo meglio, però, più grosso insomma.
        Può darsi che in un prossimo film tornerà, cioè mi pare strano che è già morto con una semplice bomba! anche a Henry gli è scoppiata in faccia ed è rimasto vivo, invece venom è addirittura stato disintegrato?

Comment

• E' brutto robin hood 2010? sembrava figo sul trailer "riunisci il drappello :O"

Comment

• Originariamente Scritto da matilda Visualizza Messaggio
            Può darsi che in un prossimo film tornerà, cioè mi pare strano che è già morto con una semplice bomba! anche a Henry gli è scoppiata in faccia ed è rimasto vivo, invece venom è addirittura stato disintegrato?
            Non saprei dirti. I film non sono per niente fedeli ai fumetti, quindi può succedere di tutto e non mi stupirei. Nei fumetti comunque Venom non morirebbe così facilmente, anzi.

Comment

• Io piuttosto mi butto su Prince of persia, mi sembra molto bello.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Non saprei dirti. I film non sono per niente fedeli ai fumetti, quindi può succedere di tutto e non mi stupirei. Nei fumetti comunque Venom non morirebbe così facilmente, anzi.
                Si infatti... nei fumetti venom è uno dei nemici più forti di spider man mentre nel film l'hanno umiliato, spero veramente in un suo ritorno più dignitoso anche se ne dubito, ho sentito dire che al regista non piace molto questo personaggio.

Comment

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                  E' brutto robin hood 2010?
                  Non saprei dirti, visti solo i primi dieci minuti. Ma già li cominciavo ad annoiarmi, per via dell'azione immediata e della mancanza di presentazione del personaggio (echecazzo, è Robin Hood, almeno una piccolo introduzione al personaggio). Chissà che andando avanti non si evolva in un capolavoro, potrebbe anche essere. La media dove sono andato a vederlo è 8,6, e non è male.

Comment

• Originariamente Scritto da matilda Visualizza Messaggio
                    Si infatti... nei fumetti venom è uno dei nemici più forti di spider man mentre nel film l'hanno umiliato, spero veramente in un suo ritorno più dignitoso anche se ne dubito, ho sentito dire che al regista non piace molto questo personaggio.
                    Per togliere di mezzo il primo Venom (che sarebbe quello del film) c'è voluto il cancro ad Eddie Brock, e ho detto tutto

Robin Hood io l'ho sempre odiato, in ogni sua sfaccettatura, persino la sua versione da volpe dei cartoni animati. È sicuro che non lo andrò a vedere, mi dovranno solo costringere

Comment

• Ma no dai, avevano fatto un film parodia sul personaggio piuttosto divertente.
                      Prova quello, potrebbe piacerti.

Comment

• Di certo non si può giudicare un film dai primi 10 minuti, altrimenti... mettete voi un film da paragonare. Lol

Comment

• su filmscoop ha preso 7,0 su 29 voti, insomma, film buono commerciale ma nessun trionfo...

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                            Ma no dai, avevano fatto un film parodia sul personaggio piuttosto divertente.
                            Prova quello, potrebbe piacerti.
                            Ah, Robin Hood in calzamaglia. L'ho visto, molto divertente in effetti

Comment

• lol un uomo in calza maglia....che sbo....eheh...si dai, divertente ma troppo demenziale, decisamente troppo demenziale

Comment

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                                su filmscoop ha preso 7,0 su 29 voti, insomma, film buono commerciale ma nessun trionfo...
                                Ma infatti non credo lo riprenderò.

Comment

Working...
                                X