Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che brutta fine che ha fatto questo attore in saw

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
      Dovrebbe essere il suo cuore in realtà.

Spoiler:
      Di Jigsaw cioè.
      È l'ammiraglio di star wars che dice solo che è una trappola.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• omg sono andato su youtube e ho scritto it's a trap, http://www.youtube.com/watch?v=mNLuq0lW50k rotfl

Comment

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
          omg sono andato su youtube e ho scritto it's a trap, http://www.youtube.com/watch?v=mNLuq0lW50k rotfl
          Oddio!
          Come è doppiato in italiano però fa ancora più ridere.
          Last edited by Black Ghost; 07 June 2010, 17:19.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Un action movie dove si sprecano due talenti come quelli di Washington e Travolta: personaggi insipidi, che non riescono a colpire minimamente, il primo il solito "dipendente pubblico" che cerca la redenzione per la mazzetta nipponica, l'altro il villain che crede di essere nel giusto, spiritoso, cinico, bla bla bla.

Come contorno una serie di bravi attori che vengono sprecati in ruoli stereotipati, senza contare le varie comparse (specialmente gli ostaggi) che annoiana per la stupidità e la banalità (una tizia dice al tizio sotto tiro dei sequestratori "Dimmi che mi ami, che ci vuole!")

Anche le scene di azione sono quelle che sono (nulla di che), i dialoghi non sono illuminanti e il film è ampiamente prevedibile.
            Il fratello di Scott Ridley non pare avere le stesse qualità.

Voto 5 (per gli attori)

Comment

• finito adesso adesso star trek o come si scrive. bel film gli effetti speciali sono magnifici, la realizzazione della nave poi....

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                finito adesso adesso star trek o come si scrive. bel film gli effetti speciali sono magnifici, la realizzazione della nave poi....
                A me è piaciuto
                Belli i riflessi che ci sono sulla telecamera e il personaggio di Simon Pegg.
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                  A me è piaciuto
                  Belli i riflessi che ci sono sulla telecamera e il personaggio di Simon Pegg.
                  chissà di chi caspita stai parlando

sigpic

Comment

• Amistad

A volte troppi luoghi comuni e a volte realtà troppo crudeli, nel complesso un film di buona qualità ma non mi ha impressionato positivamente.

Voto 7.5 giusto per la qualità, per il cast (il protagonista di colore é stato davvero convincente, vorrei saperne di più su questo attore) e per la trama

Comment

• Rivisto ieri.
                      Bhe è probabilmente uno dei migliori film mai creati nonchè uno dei miei preferiti!
                      Toh Hanks recita in maniera impeccabile una parte molto difficile,la trama è lunga e molto ben strutturata,lo stesso vale per i dialoghi.
                      Voto:10 e lode
                      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Bellissimo Forrest Gump, concordo sul voto, se ne vedono di rado film così.

Comment

Bellissimo Forrest Gump, concordo sul voto, se ne vedono di rado film così.
                          Da aggiungere che ha anche una colonna sonora veramente fantastica!
                          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Amistad
                            A volte troppi luoghi comuni e a volte realtà troppo crudeli, nel complesso un film di buona qualità ma non mi ha impressionato positivamente.

Voto 7.5 giusto per la qualità, per il cast (il protagonista di colore é stato davvero convincente, vorrei saperne di più su questo attore) e per la trama
                            Io l'ho visto in terza media, e ne ho un buonissimo ricordo invece. Conta che io rifiutavo a priori i film con troppa violenza, quindi partivo anche con dei pregiudizi.
                            Non ricordavo Morgan Freeman nel cast, probabilmente perchè non lo conoscevo ancora. Penso che dovrei rivederlo per poterci dare un giudizio, ma per ora lo ritengo consigliatissimo.

Su Forrest Gump penso che ormai si sia detto tutto quello che si poteva dire.
                            Una curiosità: come si scrive il nome della ragazza?
                            sigpic

Comment

• Si ma non è fatto male Amistad é che é troppo esagerato.
                              Il film si alterna tra fasi leggere e ironiche a fasi estremamente truculente e anche il modo in cui viene seguito il destino di questi schiavi é reso in modo troppo fiabesco
                              Spoiler:
                              non si sarebbero mai salvati nella realtà
                              e anche tutto questo patriottismo americano che c'é dietro con la figura di questi importanti presidenti permeati di un alone di sacralità e saggezza é esagerato.

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                chissà di chi caspita stai parlando
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X