Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioGran bel film, Tom Hanks recitò da dio. Ti prende un pò allo stomaco, è un film forte.sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Salvate il Soldato Ryan
grande film di Spielberg che deve essere visto almeno una volta nella vita
Voto:9,5sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
Nonostante la presenza di Johnny Depp, non è il genere di film che fa per me.
Voto: 4sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Il peggiore tra quelli usciti. Scene senza senso, o almeno oltre i limiti che la stessa saga pareva aver costruito da sè. Un Draco che sembrava dover fare qualcosa di grosso per poi deludere e rimandare al prossimo film. Una sequela di chiacchiere e pochissima azione, ridotta all'osso. Smancerie amorose che avrei tolto immediatamente. Insomma, se non fosse che "bisogna" vederlo per poter vedere il prossimo, lo sconsiglierei alla grande.
Per il nome e la fama mi viene da dargli una sufficienza, raggiunta però per grazia.
Comment
-
Oddio, per me quello fatto peggio rispetto al libro resta il terzo, anche se devo dire che quando ho visto "Il principe mezzosangue" non mi ricordavo più una mazza della trama originale.
Comunque sì, i film di Harry Potter sono filmetti... accettabili se non si ha nulla da fare.sigpic
Comment
Comment