Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mr.&Mrs.Smith

Carino e ben congegnato.
    La trama è semplice e godibile,le situazioni in cui si ritrovano i protagonisti sono da ridere.
    Pitt&Jolie hanno svolto il loro lavoro bene,Pitt ha anche dato qualcosina in più della consorte.
    Fa molto americanata si,pero è guardabile.

VOTO:6,5

Comment

• Originariamente Scritto da TLC iceberg95 Visualizza Messaggio

voto:8
      io l'ho visto l'altro ieri! Davvero bello e originale...9 abbondante!
      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
      Blog: Rank Your World
      Youtube Channel

Comment

• In questi giorni ho visto tre film.

Allora, Giovedì ho visto Nel Bianco, tratto da un libro di Ken Follett. C'è da dire che le due attrici italiane fanno davvero pena a recitare; comunque sviluppato abbastanza bene. Voto: 7

Ieri ho visto Le Iene di Quentin Tarantino.

Sinceramente mi aspettavo molto di più da questo film: a mio avviso Pulp Fiction è di molto superiore. Però il film ha anche i suoi lati positivi, come l'inserimento dei personaggi progressivamente e l'idea di base su come vengono concepiti i personaggi. Eccezionali anche le battute presenti in tutto il film, anche se le parolacce erano veramente eccessive. Anche se mi aspettavo di più da questo film, non posso negare il fatto che sia di ottimo spessore.

Voto: 8

Visto oggi al cinema.
        Sinceramente non sono un fan dei film fantascientifici, eppure questo mi ha preso molto. Film che entra subito nel vivo già nelle prime scene e trama che si sviluppa con grande abilità. Molto originale l'idea dei surrogati, robot praticamente indistruttibili che sostituiscono gli umani in tutto e per tutto. Quando due di essi vengono uccisi, Bruce Willis (poliziotto incaricato delle indagini), scoprirà cose nuove sulla faccenda, fino a capire che forse il genere umano ha fatto degli errori madornali nel recente passato.
        Davvero un bel film.

Voto: 7.75
        Last edited by Paolo Vespa; 10 January 2010, 00:27.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Narnia
          a me i film tratti dai libri di fantasia non mi sono mai piaciuti ma questo è davvero bello

Voto:7,5
          sigpic
          Originariamente Scritto da vegeta es mito
          che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
          "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
          Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• Naturalmente non ho visto questo film, ma dopo Avatar e Legion, è uno dei film che mi incuriosisce di più e che aspetto di vedere.

Certo...non che la scelta dell'attore mi convinca molto, ma diamine, devo vederlo!
            A quando Assassin's Creed the movie??! *_*
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Il mio primo gioco per ps2, lo dovrò vedere.

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                A quando Assassin's Creed the movie??! *_*
                Considerato che rovinare un gioco già pessimo di suo sarà molto difficile, sarà probabile che il film si possa rivelare come qualcosa di leggermente meglio

Comment

• Visto a fine mese.

Un film godibilissimo che non stanca che rinnova la figura dell'investigatore inglese (e del caro Watson) e che strappa anche qualche sorriso.

Voto:8 (naturalmente il voto lo si fa paragonandolo a film simili)
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Finalmente ho recuperato anche quest'altro capolavoro.
                    Fa riflettare su come la guerra non faccia altro che danni e trasformi gli uomini in bestie, nonostante questo riesce anche a divertire con gli insulti del sergente nella prima parte del film.
                    Voto: 9.5

Sergente Hartman: E tu che scusa hai?
                    Soldato Cowboy: Signore, scusa di che, signore?
                    Sergente Hartman: Le domande qui le faccio io fino a prova contraria, sono stato chiaro?
                    Soldato Cowboy: Signorsì, signore.
                    Sergente Hartman: Bene, grazie mille, ti dispiace se comando io per un po'?
                    Soldato Cowboy: Signorno, signore.
                    Sergente Hartman: Sei un po' emozionato, sei un po' nervoso?
                    Soldato Cowboy: Signorsì, nervoso, signore.
                    Sergente Hartman: Sono io che ti rendo nervoso?
                    Soldato Cowboy: Signore?
                    Sergente Hartman: Signore cosa, avevi mica intenzione di darmi dello stronzo?
                    Sergente Hartman: Quanto sei alto soldato?
                    Soldato Cowboy: Signore, 1 e 73 signore.
                    Sergente Hartman: 1 metro e 73? Prima non facevano pile di merda così alte... cerchi anche di fregarmi qualche centimetro?! Eeh... è chiaro, io dico che la parte migliore dello schizzo da cui sei nato è colata tra le chiappe di tua madre ed ha macchiato il materasso. T'hanno fatto con lo scarto! Da dove cazzo vieni comunque soldato?
                    Soldato Cowboy: Signore, Texas Signore.
                    Sergente Hartman: Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche, soldato Cowboy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' e quindi il cerchio si restringe! Tu succhi i cazzi?
                    Sergente Hartman: Ci soffi dentro per gonfiarli?
                    Sergente Hartman: Io scommetto che tu sei uno di quegli ingrati che lo mette in culo a qualche poveraccio senza usargli la cortesia di menarglielo davanti per sdebitarsi. Ti terrò d'occhio.

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                      Fico. *ç* (non l'attore, il film)
                      Spero che cambino il finale, però, rispetto al videogioco. Mi è dispiaciuto troppo. >_<
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                        Spoiler:
                        Sergente Hartman: E tu che scusa hai?
                        Soldato Cowboy: Signore, scusa di che, signore?
                        Sergente Hartman: Le domande qui le faccio io fino a prova contraria, sono stato chiaro?
                        Soldato Cowboy: Signorsì, signore.
                        Sergente Hartman: Bene, grazie mille, ti dispiace se comando io per un po'?
                        Sergente Hartman: Sei un po' emozionato, sei un po' nervoso?
                        Soldato Cowboy: Signorsì, nervoso, signore.
                        Sergente Hartman: Sono io che ti rendo nervoso?
                        Soldato Cowboy: Signore?
                        Sergente Hartman: Signore cosa, avevi mica intenzione di darmi dello stronzo?
                        Sergente Hartman: Quanto sei alto soldato?
                        Soldato Cowboy: Signore, 1 e 73 signore.
                        Sergente Hartman: 1 metro e 73? Prima non facevano pile di merda così alte... cerchi anche di fregarmi qualche centimetro?! Eeh... è chiaro, io dico che la parte migliore dello schizzo da cui sei nato è colata tra le chiappe di tua madre ed ha macchiato il materasso. T'hanno fatto con lo scarto! Da dove cazzo vieni comunque soldato?
                        Soldato Cowboy: Signore, Texas Signore.
                        Sergente Hartman: Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche, soldato Cowboy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' e quindi il cerchio si restringe! Tu succhi i cazzi?
                        Sergente Hartman: Ci soffi dentro per gonfiarli?
                        Sergente Hartman: Io scommetto che tu sei uno di quegli ingrati che lo mette in culo a qualche poveraccio senza usargli la cortesia di menarglielo davanti per sdebitarsi. Ti terrò d'occhio.

Ma come cazzo si fa a ridere per cose simili? E' qualcosa di assurdamente drammatico, altro che divertente.

Comment

• Il Petroliere
                          avevo molte speranze per questo film e infatti avevo ragione mi &#232; piaciuto davvero tanto

Voto:7,5
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da vegeta es mito
                          che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                          "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                          Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• Ragazzi, datemi un consiglio, vah.
                            Voglio andare assolutamente a vedere Avatar, o questo fine settimana o il prossimo (ma preferirei questo perchè sono impaziente XD), e penso che l'ideale sia andarlo a vedere in 3D. Il problema è che il biglietto d'ingresso costa 10,50 euro a persona, e che l'eventuale prenotazione costa un euro in più (a biglietto).
                            Se invece evito di guardarlo in 3D, posso andare in un cinema dove la prenotazione è gratis (o almeno, lo era e spero lo sia ancora) e dove il biglietto costa 7 euro (o 7,50, se lasciano l'aumento natalizio). Ovviamente è prevedibile che il cinema sarà strapieno di gente venuta per vedere quel film, quindi che mi conviene fare?
                            I soldi li avrei, e per quel film potrei anche spenderli per vederlo in 3D, ma non vorrei beccarmi i posti più schifosi, inoltre non mi piace sperperare. XD
                            sigpic

Comment

• Da quello che ho letto, pare sia un delitto non vederlo in 3D. Se ne pregiudica il 50%.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Da quello che ho letto, pare sia un delitto non vederlo in 3D. Se ne pregiudica il 50%.
                                Ah sì?
                                Beh, io non sono così superficiale da basarmi solo sugli effetti speciali. Cioè, alla fine la trama resta quella, e se il film merita è bello in ogni caso. Se però dici che c'è davvero molta differenza, mi sa che punterò sul 3D.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X