Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dai, adesso non iniziamo ad insultare. Ha sbagliato e ha chiesto scusa. Punto.
    sigpic

Comment

• ci hanno letto il libro, pare molto bello, certe cose mi hanno lasciato di sopiatto

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio

Mettila nella lista ignorati e sei a posto.
        Ha parlato l'Infallibile! Che poi...gli spoiler li vedono tutti, compreso quello di Daredevil, cosa cambia? Questo film l'ho visto in versione bianco e nero, con Jack Lemmon, spassosissimo! si merita un 9...è un film che mi... ispira!!!
        Spoiler:
        Il giovane architetto Steven Kovacs, abbandonato da Robin Harris, la sua "ragazza", è praticamente solo. L'"uomo del cavo" se n'è accorto dalla bolletta dell'abbonamento alla televisione e quando Steven trova il coraggio di chiedergli l'accesso gratuito ai programmi, come suggeritogli da un amico, offrendogli 50 dollari, l'"uomo del cavo", alias Chip Douglas, che da parte sua è in cerca di un amico, lo spaventa e poi lo conduce a vedere, nel Centro Satelliti, la grande parabola. Poiché nell'appartamento di Steven il televisore non funziona Chip interviene ed aggiusta tutto: l'intervento tecnico fa parte di una strategia che ha come vero obiettivo la "conquista dell'amico". Della strategia fa parte anche un invito al ristorante "Medio Evo". I due si godono lo spettacolo ed alla fine sono invitati e coinvolti in un torneo cavalleresco con tanto di lance, scudi, mazze ferrate e fendenti reciproci. Per vincere le residue diffidenze di Steven che non sembra entusiasta delle "premure" del rompiscatole, costui gli combina l'ultima sorpresa: gli arreda una stanza con un hardware televisivo da nababbo. Poi i due si ritrovano ancora insieme: bevono abbondantemente, ballano, cantano. Steven si intrattiene con una donna, ma al mattino seguente si indigna quando si rende conto che Chip gli ha "offerto" una donna di strada. Chip, imperterrito seccatore, tenta di rimediare e si dà da fare per favorire la riconciliazione di Kovacs con Robin, la quale scambia il comportamento di questi nei confronti di Steven per le premure di un amico affettuoso. Anche i genitori di Steven sono vittime del suo fascino. Quando Steven tenta di disfarsi dell'irriducibile rompiscatole costui, con una serie di raggiri lo mette nei guai, malgrado l'intervento di Rick, il migliore amico di Steven, la cui rabbia nei confronti dell'intruso lo ha sospinto ad indagare sulla sua vera identità. Su un alta torre metallica e dentro la grande parabola del Centro Satelliti, allagata da un diluvio improvviso, l'ultima cattiveria del rompiscatole viene bloccata.
        Last edited by jenny56; 16 January 2010, 00:26.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Che poi...gli spoiler li vedono tutti, compreso quello di Daredevil, cosa cambia?
          Che la gente può scegliere se aprire o no lo spoiler, non costretta dunque a vederlo spiaccicato schietto schietto in un post.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Che la gente può scegliere se aprire o no lo spoiler, non costretta dunque a vederlo spiaccicato schietto schietto in un post.
            Spoiler:
            ok!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Quando il fantasy non è Narnia.
              Forse troppo nitido nelle divisioni, forse pecca in originalità, forse con alcune trovate un po' fine a se stesso, ma la storia scorre liscia, il senso si evince tutto nel finale e la fotografia così come le location hanno quel gusto gothic e similburtoniano che le rendono sublimi.
              Fiaba agrodolce (Alice in wonderland dai connotati adulti) con alcuni contenuti splatter e atmosfere cupe. Da vedere.

Voto 7,5.

Comment

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                  Sai che mi aspettavo un tuo commento così?

Comment

• Ma ha ragione,Avatar fa veramente cagare.

Comment

Sai che mi aspettavo un tuo commento così?
                      Tutti i torti non ha. Visto ieri, un bell'action movie, ma nient'altro. Rimane pur sempre un film dove spegnere il cervello e sorbirsi due ore di mazzate spettacolari, il che non è un difetto, ma chi si aspettasse qualcosa di minimamente profondo...
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Calma eh, mica ho detto che è sbagliato, anzi, a me nemmeno viene di andare a vederlo tanto che mi fa storcere il naso. Dico solo che Guren spala merda su molti film ritenuti dalla massa dei quasi capolavori (non sto dicendo ancora che è giusto o sbagliato), ecco perchè mi aspettavo un suo commento di quel tipo

Comment

Calma eh, mica ho detto che è sbagliato, anzi, a me nemmeno viene di andare a vederlo tanto che mi fa storcere il naso. Dico solo che Guren spala merda su molti film ritenuti dalla massa dei quasi capolavori (non sto dicendo ancora che è giusto o sbagliato), ecco perchè mi aspettavo un suo commento di quel tipo
                          perdonatemi, pensavo fosse il solito "e ti pareva, non ti piace neanche la roba bella" che poi, ripeto, avatar non è brutto. E' semplicemente di un genere che non mi sarei aspettato fino in fondo.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Quindi fa schifo? Non mi dite così che poi non lo vado a vedere.

Io sono Leggenda visto e rivisto tante volte. Molto bello come film. Bravo anche Willy per la recitazione, ha fatto tutto da solo.

Comment

Calma eh, mica ho detto che è sbagliato, anzi, a me nemmeno viene di andare a vederlo tanto che mi fa storcere il naso. Dico solo che Guren spala merda su molti film ritenuti dalla massa dei quasi capolavori (non sto dicendo ancora che è giusto o sbagliato), ecco perchè mi aspettavo un suo commento di quel tipo
                              Million Dollar Baby culo!1 Clint Eastwood è un incapace!!1 Ignuransa! [cit. Guren]
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                                Million Dollar Baby culo!1 Clint Eastwood è un incapace!!1 Ignuransa! [cit. Guren]
                                Non è colpa mia se mitizzi un film mediocre come se fosse Apocalypse Now o chessò io

Comment

Working...
                                X