Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Visto ieri su Sky

In generale mi è piaciuto, frequenti gli scontri e buoni effetti speciali. Però sinceramente preferivo una trama più simile a quella di terminator 2 e 3. E per quanto bravi potranno essere gli attori non riescono a colmare il vuoto lasciato da Arnold Schwarzenegger. Andrò comunque a vedere i prossimi due episodi della trilogia.

Comment

• Film in cui la tensione la fa da padrona dall'inizio alla fine. Riece a piacere grazie all'ottima trama e alla buona interpretazione degli attori.
      Voto: 7.5

Vale la pena di vedere il film anche solo per la Jolie.
      Voto: 7

Comment

• Film che cerca di convincere lo spettatore dell'esistenza degli alieni e dei loro rapimenti. Peccato, con me non ha centrato l'obiettivo.
        In fin dei conti però la storia (realmente accaduta, da quanto si dice ad inizio pellicola) è più che godibile...

La parte che più mi ha spaventato è stata il viso della donna rapita:
        - non aprite lo spoiler se siete deboli di cuore -
        Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio

Film che cerca di convincere lo spettatore dell'esistenza degli alieni e dei loro rapimenti. Peccato, con me non ha centrato l'obiettivo.
          In fin dei conti però la storia (realmente accaduta, da quanto si dice ad inizio pellicola) è più che godibile...

La parte che più mi ha spaventato è stata il viso della donna rapita:
          - non aprite lo spoiler se siete deboli di cuore -
          Spoiler:
          Scusa eh, ma c'è gente sensibile qua che potrebbe star male per quell'immagine.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

• Terrore e raccapriccio, un viso.

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
              Ma scusa, ho pure avvisato prima della tag spoiler

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio

Film in cui la tensione la fa da padrona dall'inizio alla fine. Riece a piacere grazie all'ottima trama e alla buona interpretazione degli attori.
                Voto: 7.5
                Riesce a piacere? Stai parlando del più grande film horror fantascientifico della storia kiddo, mostra un po' di rispetto. Questo film è stato fottutamente importante per tutta la cinematografia, ed è un esercizio di regia e fotografia raffinatissimo.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Sei una persona così buona... vuoi diventare il mio nuovo migliore amico?

Comment

Dovrebbero mettere anche un tag individua sarcasmo a sto punto, allora. Magari Gohan con i suoi OT/OT potrebbe tornare utile
                    sigpic
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                      Sei una persona così buona... vuoi diventare il mio nuovo migliore amico?
                      IO IO!

Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Visto Predatros. Mah, mi aspettavo un po di più, storia e pg compresi(anche se il carcerato e il membro della Yakuza sono i migliori), con uno svolgimento un po lento devo dire e le scene d'azione non così epiche. Comunque godibile, con un buon Adrien Brody e molti rifacimenti al primo, indimenticabile Predator.

Comment

Dovrebbero mettere anche un tag individua sarcasmo a sto punto, allora.
                          ...ok, ciò conferma il fatto che io e il sarcasmo siamo due cose nettamente opposte

@Cloud Strife: se ci tieni, va benissimo

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                            IO IO!

Solo gli asini fanno io io. *gli sfonda la mano con una riga di metallo*
                            sigpic
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                              Dovrebbero mettere anche un tag individua sarcasmo a sto punto, allora. Magari Gohan con i suoi OT/OT potrebbe tornare utile
                              Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                              Solo gli asini fanno io io. *gli sfonda la mano con una riga di metallo*
                              Sei in forma oggi
                              last fm

Comment

• Ho mangiato cheerios, la colazione dei campioni.
                                sigpic
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X