Originariamente Scritto da Guren
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioGià, Brian di Nazareth sa fare di meglio, vero?
Vogliamo fare paragoni?
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioWow! Un originalissimo film d'autore dove un negrone pseudoangelo spara insetti dalla bocca e cura i morenti Jesus Christ style!
100/10
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioBello, bellissimo, e nonostante l'avessi già visto la lacrimuccia scappa sempre.
Voto: 9.5Mh.
Comment
-
Oh, un bel thriller, che esce un po' dagli schemi più che altro per i personaggi. Samuel L. Jackson ottimo, con uno dei personaggi più odiosi di sempre: razzista, autoritario, con la sindrome di persecuzione, volgare.
Unica cosa: indegna traduzione del titolo, che non c'azzecca un menga con il film.
Voto 6,5.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
E questo film sarebbe prodotto da Quentin Tarantino? Suvvia, Kill Bill in confronto è veramente un capolavoro. Oltretutto è il solito horroraccio con i soliti ragazzi che vanno in vacanza e si trovano in mezzo ai guai: per favore, un pò più di originalità.
Voto: 5.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioBlasfema, non puoi dire che Hostel sia meglio di Kill Bill. Ok che De gustibus non est disputandum, ma c'è un limite a tutto.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Sto avendo modo di seguire bene Dario Argento grazie al corso di storia e critica del cinema all'università, e ora stiamo trattando di lui. L'Uccello dalle Piume di Cristallo è un buon thriller, con finale totalmente inaspettato, mentre Suspiria è davvero un capolavoro della suspance, quindi per ora i suoi film, a mio parere ownano alla grande Hostel.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioSto avendo modo di seguire bene Dario Argento grazie al corso di storia e critica del cinema all'università, e ora stiamo trattando di lui. L'Uccello dalle Piume di Cristallo è un buon thriller, con finale totalmente inaspettato, mentre Suspiria è davvero un capolavoro della suspance, quindi per ora i suoi film, a mio parere ownano alla grande Hostel.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioOk, son carini, io li ho visti tutti, però devi ammettere che gli effetti speciali lasciavano un po' a desiderare, adesso sono effetti molto più sofisticati e realistici...Da Dario Argento di vistoso c'è solo la passata di pomodoro in quantità industriale! Giusto la suspence mi intrigava molto...e basta!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioIo non ho visto i suoi film ma non capisco quale sia il demerito di Dario Argento nel fatto che non avessero ancora inventato degli effetti speciali decentiQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Lady, TUTTI gli horror moderni sono uguali...sono tutti filmacci...solita trama scontata e la suspence scomparsa...Gruppo di persone, va in un luogo sconsigliato da tutti, ci trova un mostro e uno dopo l'altro muoiono tutti tranne uno o due, che scoprono come uccidere/far diventare buono/rendere inoffensivo il mostro o riescono a fuggire. Ah, non dimentichiamoci le tonnellate e tonnellate di sangue e budella striscianti sui pavimenti. L'esorcista è un film horror! Del tipo che ti fa stare sul bordo della sedia dall'inizio alla fine, i film moderni incutono paura solo per le cose che escono fuori all'improvviso (e aggiungerei: grazie al cazzo che uno salta dalla sedia).
Per quanto riguarda Kill bill, una sola parola: capolavoro assoluto!
Comment
Comment