Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Visto ieri.
Mha, devo dire che mi aspettavo di meglio, le canzoni erano molto belle ma i personaggi non erano granchè.
Gli unici personaggi veramente ben fatti sono il cattivo e Charlotte (l'amica viziata della protagonista).
Non che sia brutto, eh, però è al di sotto di altri prodotti Disney
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Non me la sento di dargli un voto ne di fare una recensione prima di averlo visto al cinema.Posso dire pero che è visivamente grandioso,ha un trama emozionante e coinvolgente e che vale la visione.Certe scene del film lasciano a bocca aperta,ma vedrete da soli.
Consiglio a tutti di andare al cinema day one.
Ps.Ho notato un errore del regista,stupendo,ma dopo tanti anni di preparazione non dovrebbero essercene.
Non me la sento di dargli un voto ne di fare una recensione prima di averlo visto al cinema.Posso dire pero che è visivamente grandioso,ha un trama emozionante e coinvolgente e che vale la visione.Certe scene del film lasciano a bocca aperta,ma vedrete da soli.
Consiglio a tutti di andare al cinema day one.
Ps.Ho notato un errore del regista,stupendo,ma dopo tanti anni di preparazione non dovrebbero essercene.
Troppe coincidenze e qualche tocco che va al di là dell'umano lo rendono un po' irreale, comunque per il resto la storia è davvero fatta bene, il finale un po' prevedibile ma bello lo stesso. Bene gli attori, grande Robin Williams.
Visto questa notte. Mi è piaciuto davvero tanto per il suo realismo e per la trama molto interessante e coinvolgente. Un grande Robert De Niro nei panni di Travis Bickle, tassista solitario e frustrato. Da consigliare a tutti.
Animazioni splendide, fondali disegnati con grande maestria, ottimo doppiaggio, regia molto ben fatta e un profondo, implicato, malinconico significato.
Visto questa notte. Mi è piaciuto davvero tanto per il suo realismo e per la trama molto interessante e coinvolgente. Un grande Robert De Niro nei panni di Travis Bickle, tassista solitario e frustrato. Da consigliare a tutti.
Voto: 9
Quoto, grandissimo film anche se forse era ancora un po' acerbo come attore, di certo non il suo migliore ma comunque un capolavoro
Francia 1917
E' in corso già da quasi tre anni il primo conflitto mondiale, e gli USA ancora non si decidono a schierarsi con l'Intesa, sono però centinaia i giovani che decidono di partire di loro iniziativa per il conflitto.
Viene quindi deciso di creare una squadriglia, la squadriglia La Fayette composta solo da piloti americani.
Il film è decisamente indicato se vi piacciono gli aerei, magari d'epoca, i combattimenti aerei infatti occupano una parte considerevole del film e sono tutto sommato ben realizzati, non si combatte soltanto, c'è spazio anche per storie umane e anche per una storia d'amore.
Quello che rovina il film però è quell insopportabile alone patriottico che lo pervade, i produttori sono gli stessi di Indipendence Day e Il Patriota e purtroppo si vede, il messaggio patriottico del film è chiaro e neanche tanto nascosto e alla lunga diventa fastidioso.
Non si può certo dire che il film faccia schifo ma se è quasi inevitabile che la storia recente venga distorta forse con quella passata una maggiore obiettività non guasterebbe.
Di certo non si può dire che Vin Diesel abbia avuto una carriera invidiabile constellata di capolavori, di certo ad un attore così si possono assegnare soltanto determinate parti, in questa però è decisamente azzeccato.
Vin Diesel interpreta infatti la parte di Toorop, mercenario che un giorno riceve una missione atipica, scortare una ragazza da un monastero in Mongolia a New York, insieme alla ragazza viaggia anche una monaca che sembra sapere più di quanto è disposta a dire.
Va detto che alla parte della macchina da guerra Diesel riesce a dare una profondità convincente, la storia è ben strutturata e tutto sommato anche l'alternarsi di dialoghi e azione.
Una cosa che mi ha colpito è che ben difficilmente il film divide i personaggi in buoni e cattivi, nemmeno il protagonista, e questa è una cosa buona in un prodotto del genere.
Forse il finale è un po' sottotono ma quell'atmosfera cyberpunk così magistralmente ricreata merita davvero una visione, buon film mi ha convinto.
Voto: 7
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Comment