Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Horribly Slow Murderer with the Extremely Inefficient Weapon

http://www.youtube.com/watch?v=9VDvgL58h_Y

il corto più divertente che abbia mai visto

Voto: 9.5

Comment

• penso lo abbiano visto in molti questa sera e io lo vedo per la prima volta. star wars a new hope si prende un bel 8.5 non riesco a capire come abbia fatto a non vederli prima. eppure dato che è così famosa la saga avrei dovuto pensarci prima ma va bene così

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        penso lo abbiano visto in molti questa sera e io lo vedo per la prima volta. star wars a new hope si prende un bel 8.5 non riesco a capire come abbia fatto a non vederli prima. eppure dato che è così famosa la saga avrei dovuto pensarci prima ma va bene così
        L'Impero colpisce ancora è addiritura migliore. Poi ti appassionerai e passerei alla seconda trilogia e avrai l'amaro in bocca per due film e ti passerà solo con la vendetta dei sith, ma sarà troppo tardi.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          L'Impero colpisce ancora è addiritura migliore. Poi ti appassionerai e passerei alla seconda trilogia e avrai l'amaro in bocca per due film e ti passerà solo con la vendetta dei sith, ma sarà troppo tardi.
          JAR JAR DICE CIAO CIAO

Comment

• Quel corto è un rip-off di Drag Me To Hell.

Comment

• Anch'io ho visto ieri sera il primo episodio della trilogia originale di Star Wars,mi è piaciuto abbastanza ieri e gli dò un bell'8.
              sigpic

Comment

• Il film non ha bisogno di presentazioni.
                Voto: 9

Comment

• Spoiler:

Solo la Bullock prende sul serio questo progetto, eccessivamente penalizzato da una sceneggiatura folle e del tutto mancante di originalità.

Si tratta infatti del classico thriller paranormale con struttura ad incastro. Anche dopo aver messo insieme tutti i pezzi però non c'è nulla di cui essere soddisfatti. Personaggi stereotipati, evidenti buchi narrativi e scelte registiche quantomeno discutibili costituiscono il colpo finale per una pellicola mediocre e priva di idee. Peccato, qualcosa di buono sembrava averla.

Voto: 4/10

Comment

• Pure io ho visto Star Wars ma ho perso i minuti iniziali. Devo vedere anche il resto della saga.
                    last fm

Comment

• Cast davvero ottimo, l'ho visto al blockbuster tra le novità e non sapendo che film fosse l'ho preso.
                      Vorrei non averlo fatto.

Voto: 4

Aggiungo che ho visto anche io su Sky "District 9". Stupendo.

Comment

• Spoiler:

Mamma mia che capolavoro.

Voto:9
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• Spoiler:

Davvero ottimo film. Nonostante di caprio non mi piaccia come attore, in questo caso si fa apprezzare con una buona intrepretazione.

Essenzialmente un thriller che inizia in modo classico, per poi diventare quasi un horror verso metà film e poi prendere al 100% lo spettatore con continui colpi di scena e rivelazioni. La sceneggiatura è davvero ottima e l'ambientazione è perfetta per la storia del film. peccato solo per il finale aperto.

Voto: 8,5

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                            Spoiler:

Davvero ottimo film. Nonostante di caprio non mi piaccia come attore, in questo caso si fa apprezzare con una buona intrepretazione.

Essenzialmente un thriller che inizia in modo classico, per poi diventare quasi un horror verso metà film e poi prendere al 100% lo spettatore con continui colpi di scena e rivelazioni. La sceneggiatura è davvero ottima e l'ambientazione è perfetta per la storia del film. peccato solo per il finale aperto.

Voto: 8,5
                            Per me il finale invece è magnifico
                            last fm

Comment

• Un film discreto, che parte da una graphic novel interessante.
                              La scelta di Keanu Reeves per il ruolo di John Constantine è stata in parte azzeccata e in parte no: insomma, il personaggio ha i suoi momenti di EPIC WIN e alcuni momenti dove non ci siamo.
                              Speravo di vedere molti più angeli e demoni nelle loro forme effettive in questo film, che tuttavia sono presenti sotto forma di creature dalle fattezze umane. Ciò non toglie che le ali degli angeli e il marciume dei demoni siano ben realizzati.
                              Personaggi come Gabriele (interpretato dalla fantastica Tilda Swinton, che bene interpreta la figura asessuata dell'arcangelo), Papa Midnite e Baltazhar sono molto interessanti, ma il migliore sulla piazza per me rimane Lucifero, che appare negli ultimi 10 minuti della pellicola ma è un personaggio EPIC WIN, forse quello con la personalità più spiccata di tutti.

Al film do un 7, peccato per alcune cose che potevano venir realizzate meglio
                              Last edited by GT!; 02 August 2010, 17:13. Motivo: XD Qui son tutti critici! Degustibus
                              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• l'altra sporca ultima meta!!!
                                " Non sono altro che un punto di arrivo, un uomo che nn fa altro che portare qualcosa alla conclusione, perchè io sono un punto... dopo di me inizierà una nuova frase, una nuova pagina di vita... ma non porto rammarico nel mio cuore perchè so di aver dato la possibilità a qualcuno di vivere...."

Comment

Working...
                                X