Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Premetto che non ho visto la serie originale quindi non posso giudicare quanto le sia fedele, ma questo film è una figata senza se e senza ma. Uno dei migliori action movie che abbia mai visto, pieno di adrenalina e situazioni assurde. I protagonisti sono tutti ben caratterizzati e ben interpretati, anche se la trama, come è tipico tra gli action, non è il massimo.

Voto: 8.5

Comment

• OH MY GAWD THAT'S THE GREATEST MOVIE I'VE EVER SEEN IN MY LIFE
      Voto: Numero di Avogadro

Comment

• L'ho trovato un film carino e piacevole,belle scene d'azione e neanche la trama era malaccio.
        Voto:7
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Cougar è un figo.

Comment

• Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
            Mortensen? E' uno dei migliori attori del decennio appena passato a mio parere, e poi oggi tutti a fare gli snob ma ammettetelo che quando interpretava Aragorn nella trilogia del Signore degli Anelli avete sbavato
            Credo si riferisca a Duvall...

Comunque Mortensen si è rivelato un grande attore.
            E dire che in Psycho e pure nel sda lo ho trovato poco capace...
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Bellissimo animato, veramente.
              Mantiene un buon livello di comicità per l'intera durata e alla fine è commovente da morire (per chi ha visto i primi due almeno). I personaggi sono sempre gli stessi e sempre gli stessi spiccano; Woody e Buzz. Il che è un bene. Ottima coppia protagonista.

Le animazioni sono buone, la trama, per quanto possa esserlo, è coinvolgente e i personaggi sono molto curati. Ci sono anche certe perle comiche che ogni fan della serie non mancherà di apprezzare; come il Buzz Spanish Mode () e Ken, l'eterno fidanzato della Barbie.

Un buon film d'animazione che consiglio.

VOTO: 7,5
              Last edited by Chuck; 21 June 2010, 21:34.

Comment

• Capisco 2-3 post, ma ora si sta degenerando. Esiste un topic apposta sui libri, usate quello.

@Chuck: ma non usciva in luglio Toy Story 3?
                sigpic

Comment

• Io sono avanti.

Comment

• La pirateria è un reato.
                    @Feleset: non potevi spostare i post e basta? La discussione poteva risultare interessante.

Comment

• Potevate pensarci prima. Bastava riprendere il discorso di là. Postare così frequentemente parlando di un argomento che non ha a che vedere col topic non ha senso, mi fa pensare che per voi qui regni l'anarchia e che si possa postare quello che si vuole dove si vuole. Non è così, e per farvelo capire preferisco cancellare i post. Li avrei spostati se fossero stati fatti da nuovi utenti, ancora inesperti, ma non da voi. Comunque chiuso l'argomento.

Ah, Chuck è andato in America apposta per vedere quel film, ovviamente.
                      sigpic

Comment

• Ok, scusa mamma.

Comment

• mi son scordato di dirlo: jurassic park 3 gli do 6. la magia si è persa nel tempo...
                          never back down un bel 7.5 perché in fin dei conti è un buon film
                          hancock anche 7.5 ma vi pongo la domana:

sò che c'è un problema a livello di trama, l'ho sentito parecchie volte e mi chiedevo a che punto iniziasse a vacillare la trama e perché.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                            La pirateria è un reato.
                            Che figata, sono un criminale.

Comment

• No, a dir il vero me ne sbatto, era solo per far finta che il mio post non fosse puro OT.

Comment

• Idem allora.

Comment

Working...