Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che film è,Lorenzo?
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
      Che film è,Lorenzo?
      The Passengers

Comment

• finito ora l'ultimo star wars e prende 9. sinceramente non li ho trovati così esaltanti come li dipingevano i miei amici, pur riconoscendo che sono 3 grandi film.
        ora vi faccio una domanda: anakin skywalker che si vede alla fine del film insime a yoda e obi è quello del terzo film vero? i film mandati da italia 1 sono quelli rimasterizzati recentemente quindi. sospetto che al suo posto ci fosse l'anakin del terzo film

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          The Passengers
          Grazie

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            finito ora l'ultimo star wars e prende 9. sinceramente non li ho trovati così esaltanti come li dipingevano i miei amici, pur riconoscendo che sono 3 grandi film.
            ora vi faccio una domanda: anakin skywalker che si vede alla fine del film insime a yoda e obi è quello del terzo film vero? i film mandati da italia 1 sono quelli rimasterizzati recentemente quindi. sospetto che al suo posto ci fosse l'anakin del terzo film
            Esatto, nella scena finale si vede l'Anakin Scywalker del terzo film ed è molto meglio visto che l'originale sembra un prete

Io non posso che dare 10 alla fine della più grande saga di tutti i tempi.

Comment

• Commedia leggera simile a molte altre, non pretende molto e si lascia gustare. Riuscita a strapparmi qualche sorriso, il che è un impresa in questi ultimi tempi. Merito di McConaughey, che sembra essere nato per divertire, con quella faccia.

VOTO: 6,5

E con questo ho finito la tanto criticata saga.
              L'unico finora che raggiunge la sufficienza, e l'unico che mi ha divertito.

Eclipse però si porta dietro tutti i difetti dei primi due, che stranamente sono scivolati davanti ai produttori, o questo, o li hanno bellamente ignorati. Sono; troppa poca azione, troppe seghe mentali di Bella, troppo Edward che non fa un 'azzo di niente se non ripetere a Bella quanto la ama.

Continuo a pensare che se ci fosse più azione il film meriterebbe un voto in più , e forse anche oltre. Quel poco che si vede non è per niente mal fatto, e ci rimani male quando per due ore aspetti (anche la durata è eccessiva, gi&#224 quei miseri tre minuti dove finalmente arrivano alle mani, e tu non fai nemmeno in tempo a goderteli che già è finito. Non mi darebbe neanche fastidio se la parte senza azione fosse interessante, ma non lo è per niente. Si sono ispirati un po' troppo al libro (eh sì, li ho letti, fino al terzo, questo cio&#232, dove c'è lo stesso identico problema. Non aiuta minimamente la recitazione scandalosa di Kristen Stewart, che dovrebbe seriamente considerare di trovarsi un altro lavoro. Non che il resto del cast fosse buono, ma lei è proprio il peggio che si poteva trovare. Certe scene con lei protagonista mi hanno fatto morire dalle risate da quanto male recitava. Mio dio, ma sceglietele meglio le PROTAGONISTE...

Poi, come d'abitudine, hanno rifilato un finale ridicolo. Che fa incazzare lo spettatore, anche se non raggiunge i livelli di stupidità del secondo. Aggiungo solo che la colonna sonora è orrenda, punto.

Ps.
              Una parte in particolare mi ha fatto lollare da morire, questa battuta:

Spoiler:
              Edward: Ma ce l'ha una maglietta?

VOTO: 6
              Last edited by Chuck; 16 August 2010, 10:03.

Comment

• Ho visto il ritorno dello Jedi anch'io,nulla da dire,un capolavoro che si merita il massimo dei voti,cossì come tutta la trilogia originale.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio

Eclipse però si porta dietro tutti i difetti dei primi due, che stranamente sono scivolati davanti ai produttori, o questo, o li hanno bellamente ignorati. Sono; troppa poca azione, troppe seghe mentali di Bella, troppo Edward che non fa un 'azzo di niente se non ripetere a Bella quanto la ama.
                  Guarda che anche il libro è così, che ci si può mai aspettare dal film?
                  non voglio dilungarmi su quanto faccia estremamente schifo la saga di Twilight, per cui chiudo qui il post.

Comment

• Visto proprio ieri.
                    Che dire,è un film a dir poco stupendo,girato benissimo,una bella storia,delle bellissime riprese ed una colonna sonora da sbavare.
                    Troppe parole sarebbero d'intralcio.
                    Voto:10

sigpic

Comment

Visto proprio ieri.
                      Che dire,è un film a dir poco stupendo,girato benissimo,una bella storia,delle bellissime riprese ed una colonna sonora da sbavare.
                      Io l'ho visto con la scuola, un vero capolavoro.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

Visto proprio ieri.
                        E' veramente un film meraviglioso
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• E' da mesi che cerco di vederlo.

Comment

• Uno dei migliori horror che vedo quest'anno.
                            Non mi ha annoiato un solo momento e in sole due scene sono riuscito a prevedere cosa sarebbe successo (l'effetto sorpresa per me è fondamentale). Per niente scontato quindi e in grado di tenere la tensione alta per quasi tutta la durata della pellicola.

La trama credo sia basata sulle storie d'orrore tipiche di Halloween (non ne conosco nessuna) e si svolge in una maniera molto particolare.La riporto da wikipedia.

Spoiler:
                            Il film presenta cinque storie parallele tra loro, le quali si intrecciano la notte di Halloween.

Si racconta che nella notte di Halloween i non-morti e altre creature della notte vaghino per chilometri senza meta.

Laurie è una giovane donna vestita da Cappuccetto Rosso che la vigilia di Halloween partecipa ad una festa in maschera assieme alle amiche. Steven è un uomo che nasconde un'identità da serial killer e la notte di Halloween cercherà disperatamente, assieme a suo figlio, una zucca da intagliare. Mr. Kreeg è un eremita che viene visitato da uno strano gnomo con la testa a forma di zucca. Un gruppo di bambini si reca, la notte di Halloween, nel luogo in cui accadde una tragedia, ora sede di numerose leggende di fantasmi, per dare sfogo ad un diabolico, quanto maldestro, scherzo. Durante la notte la piccola cittadina diventerà luogo di "ristoro" per le creature della notte.

Le cinque storie parallele sopra menzionate si intrecciano in un modo molto simile a come succede in Saw, dove tutto alla fine ha un senso, solo che qui è costruito meglio ed è soddisfacente da seguire, al contrario della saga infinita suddetta. Assume un senso poco alla volta, con ogni personaggio che svela una cosa nuova, fino al finale a sorpresa (e che finale, una figata). Veramente ben fatto.

In realtà, pur essendo un horror non fa paura, se non in un paio di scene, ma questo non lo penalizza affatto, anzi, è meglio in questo modo. C'è anche una buona dose di comicità (per un film del genere), che non guasta mai. Il sonoro è molto buono, così come le prove recitative degli attori, che mi sono parsi molto convincenti, pure i baby-attori che di solito sono inguardabili mi sono piaciuti.

Nient'altro da dire, mi rimane solo da consigliarvelo.

VOTO: 8,5

Comment

Visto proprio ieri.
                              Bel film, c'è da dire che in quella locandina sembra che il protagonista sia sull'orlo di un imminente attacco diarroico.

Comment

• Ormai i film di Jason stanno diventando troppo prevedibili, immaginavo già tutte le vittime, chi si sarebbe salvato e il finale. Dovrebbero fare qualcosa di nuovo, ad esempio un sequel di Freddy vs Jason, magari inserendo, come si era detto, Ash di ''La casa'' o Michael Myers di ''Halloween''.

Comment

Working...
                                X