Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
    Come chi è? E' omino masterchief!
    Ora capisco

Comment

• Io adoro Tarantino: regia, dialoghi, fotografia, sceneggiatura, l'uso che fa della violenza.
      Voto 8,5.

Comment

• Carino. 6 Che gran pezzo di fiha che è la Curtis...

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio

Io adoro Tarantino: regia, dialoghi, fotografia, sceneggiatura, l'uso che fa della violenza.
          Voto 8,5.
          Quoto, anche io adoro questo film e lo stile del regista.

Comment

• Film fantastico. Commedia assolutamente fuori di testa e divertentissima. Epiche le scene con Palin balbuziente che cerca di eliminare un'anziana testimone di una rapina.

Voto: 9

Comment

• Anche se ho apprezzato Le Iene, trovo Pulp Fiction nettamente superiore.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Commedia degli equivoci molto divertente, retta di peso da Benigni.
                Ottima per passare un Lunedì da fancazzista.
                Voto 6,5.

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  Anche se ho apprezzato Le Iene, trovo Pulp Fiction nettamente superiore.
                  Beh, Le Iene mi sembra sia uscito anche prima di Pulp fiction. Ma poi, perchè nessuno cita mai Jackie Brown, sempre di Tarantino? Voglio dire, http://www.youtube.com/watch?v=2hixPjLoapU
                  Last edited by Dargil; 24 August 2010, 03:16.

Comment

• Io ho visto L'Apprendista Stregone. Molto coinvolgente. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal cambiamento positivo della Disney ultimamente sia sul fronte video-ludico, sia sul fronte cinematografico. Consigliato anche se la Bellucci non è fatta per il cinema. Voto: 6,8
                    Non è un capolavoro del cinema, ma si riguarda molto volentieri anche più di una volta.
                    Andrea Sgarro

Comment

• Film velocissimo ed intensissimo. Le azioni si susseguono una dopo l'altra, senza nessun tempo morto. Davvero un buon film d'azione. Complimenti per Travolta che nella parte di criminale fuori di testa si trova davvero a suo agio.

Voto: 8

Comment

• Niente da dire, Star Wars è troppo bello.
                        Voto: 9

Comment

• A me invece non è piaciuto tanto...quel parlare di leggi politica etc. non mi è piaciuto.Le parti che hanno un po' risollevato il film sono la corsa degli sgusci,e il combattimento con Maul,davvero molto bello.Per me ci va un 7,5.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
                            A me invece non è piaciuto tanto...quel parlare di leggi politica etc. non mi è piaciuto.Le parti che hanno un po' risollevato il film sono la corsa degli sgusci,e il combattimento con Maul,davvero molto bello.Per me ci va un 7,5.
                            Invece a me le parti "politiche" mi sono piaciute perchè si ha l'oppurtinità di conoscere meglio l'universo di Star Wars.

Comment

• De gustibus
                              sigpic

Comment

• Io l'ho rivisto ieri sera come voi(credo) e devo dire che dopo aver visto gli altri episodi si capisce fin troppo che Palpatine è il lord sith...per esempio l'inquadratura del suo bel faccino dopo il discorso tra Yoda e Windu sul maestro e l'apprendista del lato oscuro...a me è piaciuta anche la parte politica...solo che la principessa è una terribile palla(cazzuta si, ma pallosa). Bella per il piccolo genio Anakin
                                La prima volta che ho visto il film non mi ero accorto della fighezza di Jar Jar *-*

Comment

Working...
                                X