Originariamente Scritto da Buddha94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
Al posto di iniziare il film quando l'infestazione è appena cominciata, romero decide di andare avanti nel tempo e vedere che sarebbe successo dopo qualche anno dopo l'inizio dell'invasione di zombi. Davvero ottimo zombie film, forse un po' atipico per essere di romero.Spoiler:il messaggio è in pratica esplicitato a fine film ed il finale è da favoletta
In ogni caso ottimo davvero. Poi c'è dennis hopper. Questo basta e avanza come pretesto per vedere il film.
voto 8.5
Già che lo avevo li da vedere ieri notte mi sono guardato anche
Inferiore (IMHO) a land of the dead, ma con davvero ottime idee. In pratica vedrete tutto il film attraverso una telecamera. Molto interessante l'idea legata ad uno zombie movie. Ogni tanto vi scapperà qualche risata (vedi scena del mormone muto)
voto 8
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioE hai dormito tranquillo? Ti invidio proprio io, in quanto a Horror film non vado oltre quelli soft tipo Alien, Predator...
Ora mi mancano solo zombi e survival of the dead. Poi gli zombie movie di romero li ho tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioMa non sono molto horror. Splatter in maniera incredibile si (sbudellamenti, mutilazioni, sangue e compagnia bella) ma horror no.
Ora mi mancano solo zombi e survival of the dead. Poi gli zombie movie di romero li ho tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioOddio, i film sulla saga degli zombie di Romero sono horror. Certo, dopo il primo si disperde un po' la componente horror (Zombi è in pratica un film d'azione), però secondo me Land of the dead lo si può considerare un horror. Gli altri non li ho visti, quindi non posso giudicare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioPiù che altro dopo averne visti un po' diventano prevedibili. Le scene in cui gli zombie attaccano sono quasi sempre uguali, anche se romero cerca sempre di fare cose diverse.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIo invece li trovo tutti molto diversi, poi è ovvio che gli zombie attacchino allo stesso modo, non ragionano. Il mio preferito tra i tre che ho visto è sicuramente Zombi, un misto tra horror e azione perfetto senza punti morti e molto originale.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
Mi ha fatto ridere. Davvero apprezzabile la parodia del genere, mi ha ricordato quella puntata particolare di Supernatural.
Voto 7,5.
Marty feldman Rules!
Comment
Comment