Originariamente Scritto da Daredevil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
Comment
-
Sì, lo sappiamo, infatti parliamo di una puntata di Supernatural, particolare perchè in bianco e nero e ispirata ai vecchi film in stile Frankenstein Junior.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSì, lo sappiamo, infatti parliamo di una puntata di Supernatural, particolare perchè in bianco e nero e ispirata ai vecchi film in stile Frankenstein Junior.
Comment
-
Ma Frankestein Junior non è quel film da cui hanno estratto la famosa citazione
"Si...può...fare!!!" ? Ho un dubbio...
Comunque parlando di Splatter...beh, quelli famosi di Romero li trovo discreti nella loro realizzazione, però quando si parla di effetti speciali devo dire che alcuni film poco noti e a volte di serie B li ho sempre trovati molto più convincenti, strano ma vero.
Un esempio può esser "Re-animator"
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioMa Frankestein Junior non è quel film da cui hanno estratto la famosa citazione
"Si...può...fare!!!" ? Ho un dubbio...
Comunque parlando di Splatter...beh, quelli famosi di Romero li trovo discreti nella loro realizzazione, però quando si parla di effetti speciali devo dire che alcuni film poco noti e a volte di serie B li ho sempre trovati molto più convincenti, strano ma vero.
Un esempio può esser "Re-animator"Last edited by Mirmidon; 27 August 2010, 20:02.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioQuella in bianco e nero?
Sì, tutto quello presente quì, dalla musica alle clips, viene da quel film.
Comment
-
Il commento qui sotto contiene spoiler, ma leggetelo pure che tanto il film va assolutamente evitato.
Un film di merda. Un film "horror" senza senso e senza un cacchio di filo conduttore dove succedono cose ma non si sa che cosa, dove muoiono persone ma non si capisce come, dove si scopre un mistero e tale rimane, sempre se è realmente esistito. C'è una spedizione di uomini in cui il protagonista passa 60 minuti a sparare scemenze su qualcosa che è collassato, qualcosa che l'uomo ha risvegliato e grida sempre al seguito "Non lo so" quando qualcuno ha il coraggio di chiedergli cosa. Il ragazzo del gruppo esce nudo in mezzo alla bufera, dopo aver trovato tra le nevi un'enorme botola quadrata (nella locandina sopra) e aver delirato per un'ora intera, con una telecamera e grida "Li vedo! Eccoli, li vedo!" ma nel buio non c'è un cacchio, anzi, qualcosa (svelo dopo cosa ) lo afferra e lo uccide lontano da tutti. Il gruppo ritrova il cavadere vicino alla botola e lo portano via, ignorando completamente la suddetta botola (non si girano nemmeno a vederla). Dopo essere tornati il vecchio del gruppo recupera la cassetta e la manda in play: tutti vedono un "mostro/qualcosa" nel filmato e poi il vecchio butta la videocassetta tra le fiamme gridando che il ragazzo è morto per colpa sua, però non giustificando mai l'aver buttato la cassetta quando non aveva motivo di farlo, anche se nessuno del gruppo sembra aver considerato la sagoma del mostro, anzi, è come se fosse stato un albero, insomma tutto nella norma, nemmeno ne parlano. Un aereo mandato da loro precipita e il gruppo di spedizione comincia ad uccidersi a vicenda (non si sa perchè. Il protagonista e il vecchio finalmente, essendo andati da soli a cercare aiuto, ci permettono di vedere svelata l'identità del mostro: una mandria di enormi alci fantasma con le zanne e gli occhi infuocati di rabbia....bah. Muoiono tutti (il protagonista sbranato dalle suddette alci) tranne la donna del gruppo, che si sveglia in un ospedale, esce in corridoio, apre una porta e trova un medico impiccato, poi esce fuori e....sopresona....trova tutto allagato. FINE.
2 meritatissimoLast edited by Daredevil; 28 August 2010, 20:04.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIl commento qui sotto contiene spoiler, ma leggetelo pure che tanto il film va assolutamente evitato.
Un film di merda. Un film "horror" senza senso e senza un cacchio di filo conduttore dove succedono cose ma non si sa che cosa, dove muoiono persone ma non si capisce come, dove si scopre un mistero e tale rimane, sempre se è realmente esistito. C'è una spedizione di uomini in cui il protagonista passa 60 minuti a sparare scemenze su qualcosa che è collassato, qualcosa che l'uomo ha risvegliato e grida sempre al seguito "Non lo so" quando qualcuno ha il coraggio di chiedergli cosa. Il ragazzo del gruppo esce nudo in mezzo alla bufera, dopo aver trovato tra le nevi un'enorme botola quadrata (nella locandina sopra) e aver delirato per un'ora intera, con una telecamera e grida "Li vedo! Eccoli, li vedo!" ma nel buio non c'è un cacchio, anzi, qualcosa (svelo dopo cosa ) lo afferra e lo uccide lontano da tutti. Il gruppo ritrova il cavadere vicino alla botola e lo portano via, ignorando completamente la suddetta botola (non si girano nemmeno a vederla). Dopo essere tornati il vecchio del gruppo recupera la cassetta e la manda in play: tutti vedono un "mostro/qualcosa" nel filmato e poi il vecchio butta la videocassetta tra le fiamme gridando che il ragazzo è morto per colpa sua, però non giustificando mai l'aver buttato la cassetta quando non aveva motivo di farlo, anche se nessuno del gruppo sembra aver considerato la sagoma del mostro, anzi, è come se fosse stato un albero, insomma tutto nella norma, nemmeno ne parlano. Un aereo mandato da loro precipita e il gruppo di spedizione comincia ad uccidersi a vicenda (non si sa perchè). Il protagonista e il vecchio finalmente, essendo andati da soli a cercare aiuto, ci permettono di vedere svelata l'identità del mostro: una mandria di enormi alci fantasma con le zanne e gli occhi infuocati di rabbia....bah. Muoiono tutti (il protagonista sbranato dalle suddete alci) tranne la donna del gruppo, che si sveglia in un ospedale, esce in corridoio, apre una porta e trova un medico impiccato, poi esce fuori e....sopresona....trova tutto allagato. FINE.
2 meritatissimo
Comment
Comment