Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il fatto che il premier italiano rimanga in Vaticano a confessarsi l' ho interpretata come allegoria al fatto che B. abbia così tanti peccati da confessare da dover recarsi d' immediato in Vaticano per fare in tempo ad elencarli tutti prima della fine del mondo, sono stato l' unico ad averci pensato?
Il fatto che il premier italiano rimanga in Vaticano a confessarsi l' ho interpretata come allegoria al fatto che B. abbia così tanti peccati da confessare da dover recarsi d' immediato in Vaticano per fare in tempo ad elencarli tutti prima della fine del mondo, sono stato l' unico ad averci pensato?
Per me hanno semplicemente pensato all'associazione Italia - Vaticano - Cattolicesimo - Fede, e Silvio è diventato un santo, stile cesaropapista.
Addirittura 2? Io gli avrei dato direttamente un non classificabile.
Un 2 ci sta tutto a mio parere, 1.5 pergli effetti speciali (e lo sputtanamento di soldi intergalattico) e o.5 per le scene demenziali che si sono visti durante il film
2012: voto 4.
Sembra una presa in giro di un film serio catastrofico, ma ho visto di moooolto peggio. Sconsigliato, ma non più di tanti altri film commerciali.
Come tutte le più grandi icone del genere horror è immortale!
Infatti prima di morire fece un patto con tre demoni in modo da potersi vendicare nei sogni sui figli di coloro che lo bruciarono, in pratica questi demoni lo rendono immortale. Che poi, a dirla tutta, si scopre che Freddy riesce a vivere anche senza l'aiuto dei demoni, ma lasciamo perdere...
Spoiler:
Ci son rimasto letteralmente di cacca quando dallo specchio cava gli occhi alla mamma trapassandole la testa e, subito dopo, come sottofondo dei titoli di coda, una canzone che continuava a ripetere "Dream, dream, I want a dream"...
Bellissimo il punto in cui si vede il cane squarciato e Freddy che dice: "Scusa, l'ho solo accarezzato". Geniale
TheOnlyBest, vediti il primo originale. Freddy è più carismatico anche solo con le azioni.
Ok, seguirò il tuo consiglio. Anche questo nuovo film però devo dire che mi è piaciuto molto, Freddy è stilosissimo. Come si dice dalle mie parti, spacca di brutto.
Bellino, non che mi aspettassi chissà che gran cosa però, piacevole, bellissime le citazioni. Poi era il mio primo film in treddì, me lo son goduto a forza di risate.
Wesker non è proprio adatto, sembra una macchietta, manca della sua proverbiale ironia, non sa di niente.
La Jovovich fa il suo dovere, Cristo se c'è Chris dovrà esserci anche Leon se no mi incazzo. Claire
E il finale, mi ha lasciato spiazzato, non possono renderla un pupazzo di nuovo. D:
Spoiler:
Ps. La scena della reunion fratellone e sorellina è stata una cagata bestiale.
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Comment