Ah. Che ne so io che era uno spoiler.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
Una figata di film con un cast di altissimo livello.
Dovrebbe essere un action/comedy ispirato ad un fumetto (DC) che non conosco, ma nonostante questo mi è piaciuto tantissimo, tanto che lo andrò a (ri) vedere al cinema quando uscirà.
Ottime le prove recitative di tutti gli attori, bene o male.
Bruce Willis è un action hero affermato da tempo, e qui dimostra di saper interpretare il ruolo del duro alla perfezione.
La vera sorpresa però sta' negli attori ''secondari'' che spesso e volentieri rubano la scena al protagonista. Morgan Freeman, John Malkovich, Helen Mirren, attori della vecchia guardia che non hanno bisogno di presentazioni e che svolgono il loro lavoro dannatamente bene, e che portano il film ad un livello superiore. Oltre a questi mostri sacri segnalo anche un buon Chris Owens nei panni dell'antagonista. Comunque a fine film non ce n'era uno di cui mi potessi lamentare.
Mi è venuto subito da porre il confronto con ''The Expendables'' (a chi non verrebbe?), e posso dire tranquillamente che RED ( che ha un significato come titolo, vuol dire Retired and Extremely Dangerous) ne esce vincitore grazie ad una trama più accattivante (con risvolti inattesi, ma veramente) e agli attori più convincenti.
Andatelo a vedere, voi action fans.
VOTO: 9
Jack is God.
Divertentissimo e coppia più che funzionante quella di Black e Cera. Spero di vederli in altri film. Qui mi hanno fatto ridere di gusto.
VOTO: 8Last edited by Chuck; 05 November 2010, 02:00.
Comment
-
Non è un capolavoro, ma un sorriso te lo strappa.
Gli darei un 6, ma alzo il voto a 6.5 per le citazioni ad uno dei miei film preferiti (Cruel Intentions).
Voto: 6.5
Rivisto per la seconda volta, si mantiene, per l'appunto, come detto sopra, uno dei miei film preferiti.
Due protagonisti ben caratterizzati (sì, due, perchè i protagonisti sono tre, ma Annette NON è ben caratterizzata).
La trama può sembrare scontata (un ragazzo seduttore per scommessa decide di conquistare una ragazza santarellina e alla fine si redime e scopre di amarla, il tutto ostacolato dalla cattiva di turno) ma l'aspetto innovativo consiste in un capovolgimento del punto di vista. Infatti, mentre di solito lo spettatore si pone dalla parte dei due protagonisti, questo film offre un punto di vista basato sulla "cattiva". Il pubblico è portato a stare più dalla parte di Kathryn che da quella di Annette e Sebastian.
Voto: 10
Adesso sto guardando "Cruel Intentions 2" ma già dall'inizio si può capire che non si avvicina nemmeno lontanamente al suo predecessore.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
Quando un film d'animazione riesce a strapparmi ben più di un sorriso, allora significa che si merita come minimo un 7.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioMa soprattutto... FLDSMDFR.
Comment
-
Ma in questo modo la fine diviene spesso scontata, mentre non lo sarebbe senza quel componente romantico. Vedi il Grinch, già citato, a me è piaciuto parecchio fino a "oh, che bello! Il cuore del cattivone si è spalancato"... Boh, sarà che mi da quel senso di falso nel falso vedere scene amorose nei film.
Comment
Comment