Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un grande film, decisamente. Con un grande Bale, per giunta, un attore che solitamente non mi colpisce.
    Ed è incredibile come se anche il film (e il romanzo da cui esso nasce) è in realtà una critica aperta allo yuppismo anni '80 americano, la carica rimane immutata anche in un contesto come quello odierno.

Comment

• Grande film non so...di sicuro mi sono divertito a guardarlo.

Comment

• Per chi ha visto american psycho.

Spoiler:
        Il finale che vie è sembrato?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Molto carino, ma non mi sembra davvero un capolavoro.
          Voto: 8
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            Per chi ha visto american psycho.

Spoiler:
            Il finale che vie è sembrato?
            Spoiler:
            Secondo me lo stavano coprendo, ma non ricordo bene il film, c'erano delle prove che confermavano sta tesi, dovrei rivederlo...

Comment

• Film molto interessante, con una bella performance della protagonista.

American Psycho's spoiler
              Spoiler:

La sequenza finale è veramente bellissima, con il riferimento a Reagan e alla punizione e alla catarsi (in pratica tutto il discorso di Bateman).
              Il finale a sorpresa in effetti è il classico "fulmen in clusola", ci sta.

Comment

• Avesse avuto un altro titolo e un altro personaggio come protagonista forse avrebbe potuto raggiungere la sufficienza, ma questo non è assolutamente Rocky.
                Voto: 4.5

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                  Happy Feet fa schifo davvero, però "The Nightmare Before Christmas" è un bel film.
                  Non è solo bello, è il miglior film in stop-motion mai fatto, con una delle colonne sonore più leggendarie, anche nella versione italiana.
                  Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  3?
                  questo è il mio voto. mi è sempre stato sul cazzo
                  Cioè, dopo un nove a Happy Feet...
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Carino, un 7+ secondo me ci sta.
                    Film d'azione che diverte e lo fa anche bene, non ha troppe pretese nè vuole averne.

Sto iniziando a provare stima nei confronti di John Travolta, nelle sue ultime interpretazioni sta dando il meglio di sè.

Comment

• Spoiler:

Visti tutto d'un fiato, il primo mi è piaciuto di più del secondo sebbene quest'ultimo non demeriti: Abatantuono si fa letteralmente in tre per interpretare Tirzan, camionista giuventino, Donato "Ras della Fossa" Cavallo, capo ultras del Milan e il cazzaro Franco, interista come i suoi amici.
                      Viulenzaaa!
                      Al primo do un bell'8, al secondo 7,5, perchè pecca un pò di originalità, ma d'altronde è figlio del primo, eppoi ci fa vedere gli stessi 3 protagonisti, oltre 20 anni dopo

Spoiler:

Commedia simpatica, piena di luoghi comuni, ma usati in modo leggero con l'obiettivo di far ridere lo spettatore. Bisio col cartello "fine LOMBARDIA" triste, mogio è impagabile
                      Inizio OT ma il sanguinaccio col cioccolato esite davvero? No perchè in Provincia di Torino si mangia puro (sangue di maiale) mentre in Provincia di Lecce lo fanno tipo salame, con i ciccioli Fine OT.
                      Ora tocca a "Giù al Nord".
                      Last edited by Nappa; 02 November 2010, 22:39.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                        Spoiler:

Visti tutto d'un fiato, il primo mi è piaciuto di più del secondo sebbene quest'ultimo non demeriti: Abatantuono si fa letteralmente in tre per interpretare Tirzan, camionista giuventino, Donato "Ras della Fossa" Cavallo, capo ultras del Milan e il cazzaro Franco, interista come i suoi amici.
                        Viulenzaaa!
                        Al primo do un bell'8, al secondo 7,5, perchè pecca un pò di originalità, ma d'altronde è figlio del primo, eppoi ci fa vedere gli stessi 3 protagonisti, oltre 20 anni dopo

Spoiler:

Commedia simpatica, piena di luoghi comuni, ma usati in modo leggero con l'obiettivo di far ridere lo spettatore. Bisio col cartello "fine LOMBARDIA" triste, mogio è impagabile
                        Inizio OT ma il sanguinaccio col cioccolato esite davvero? No perchè in Provincia di Torino si mangia puro (sangue di maiale) mentre in Provincia di Lecce lo fanno tipo salame, con i ciccioli Fine OT.
                        Ora tocca a "Giù al Nord".
                        Si, esiste. Una volta da piccolo lo assaggiai a casa dei miei zii.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio

Cioè, dopo un nove a Happy Feet...
                          entrambi hanno un oscar. non vedo cosa happy feet abbia di meno del film jappo

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            entrambi hanno un oscar. non vedo cosa happy feet abbia di meno del film jappo
                            Inverti la frase, " Non vedo cosa Spirited Away abbia in meno Happy Feet"

Comment

• per me ha in meno. ma questo è per me. mi riferivo agli altri che sembrano non dico disprezzare ma quasi ci manca, tutto quello che non viene dalle mani d'oro di myazaki(perdonate la scrittura nabba ma non so come si scrive u_u)

sigpic

Comment

• Nulla di eccezionale, ma è passabile.
                                Voto: 6

Comment

Working...
                                X