Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Concordo col 9 al capolavoro di Tornatore.
    sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
      A me è piaciuta. Problem?
      Cazzi tuoi.
      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
        Detto questo volevo chiedervi cosa ne pensate della serie Pirati dei Caraibi, ho visto proprio ieri i primi due episodi, sicuramente pieno zeppo di luoghi comuni ma divertente e Jack Sparrow è un personaggio davvero troppo simpatico per essere odiato
        Un'ottima saga; il primo episodio è il migliore, ma i due successivi non scherzano. E jack Sparrow è un mito.

Comment

• Visto ieri sera. Più che una parodia di Twilight mi è sembrata una brutta copia di Scary Movie. Mi aspettavo un qualcosa di dissacrante, ma è la stessa parodia che necessiterebbe di una parodia tanto che fa schifo. A parte due o tre scene il resto è fuffa, pieno di volgarità inutili e con scene che dovrebbero far ridere ma che non lo fanno, perchè a quanto pare ci credono dei deficienti che trovano divertenti scene in cui cominciano a picchiarsi senza motivo alcuno o in cui basta dire "scopare".

4,5
          Last edited by Daredevil; 21 November 2010, 23:26.

Comment

• Danny Boodman T.D. Lemon Novecento, un uomo, un mito!
            Quello è uno dei pochi film che per me meritano un 10 pieno.

A proposito di 10 pieni... visto un paio di giorni fa...

Un capolavoro senza tempo. Mi piacque a 7 anni, quando lo vidi per la prima volta, e ora che posso capire ogni significato nascosto, mi piace ancora di più.
            Grande Benigni, grandissimo!

Un'esperienza disumana tramutata in un gioco, momenti di pura comicità, e un finale commovente lo piazzano decisamente tra i pochi film a cui darei un 10 pieno!

[...Ah, ma la mediaset per caso ha trasmesso una versione diversa del film? Ho trovato alcune diversità rispetto alla mia versione VHS vecchiotta, per esempio la voce dell'americano non ridoppiata e l'assenza della bellissima frase finale da parte del figlio (fatto che non ho apprezzato perchè è una delle frasi più belle di tutto il film, toglierla è uno scempio!)]
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
              Detto questo volevo chiedervi cosa ne pensate della serie Pirati dei Caraibi, ho visto proprio ieri i primi due episodi, sicuramente pieno zeppo di luoghi comuni ma divertente e Jack Sparrow è un personaggio davvero troppo simpatico per essere odiato
              Il primo è stato una gradevole sorpresa e gli do un 8 e mezzo perché fra i film da guardare con leggerezza lo trovo uno dei migliori.
              Il secondo mi ha deluso ma vuoi per il fatto che le aspettative erano altissime, vuoi per aver introdotto tutta una serie di elementi che col primo c'entrano pochissimo e che mi hanno spiazzato gli do un 6 e mezzo.
              Infine il terzo lo ho trovato meraviglioso e gli do un 9-.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• La mediaset è nota per i tagli che fa, tipo anche solo le puntate dei Simpson perdono pezzi interi, senza contare le stupide censure che fanno. Probabilmente temevano che il messaggio finale del film fosse troppo positivo per i bambini

Comment

• Originariamente Scritto da nathall77
                  il 24 gt5 ragazzi
                  Hai sbagliato decisamente luogo dove scriverlo
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    La mediaset è nota per i tagli che fa, tipo anche solo le puntate dei Simpson perdono pezzi interi, senza contare le stupide censure che fanno. Probabilmente temevano che il messaggio finale del film fosse troppo positivo per i bambini
                    Beh, positivissimo non direi, dato che il figlio è grato al padre per averlo risparmiato dagli orrori del campo e avergli permesso di salvarsi...seppur a costo della vita.
                    Lo trovo un messaggio meraviglioso, dai toni un po' malinconici, ecco.
                    Comunque non vedo il motivo dei tagli!
                    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Positivo nel senso che anche solo la frase fa intuire come il dramma e i traumi del lager e delle perseguitazioni non abbiano compreso anche il figlio, "abbiamo vinto" è dedicata al padre che è riuscito ad evitare quel trauma al figlio, come che anche in una situazione così assurda e capace di trasformare le persone in corpicini vuoti, un bambino ne riesca ad uscire intatto, una vittoria contro l'olocausto

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Visto ieri sera. Più che una parodia di Twilght mi è sembrata una brutta copia di Scary Movie. Mi aspettavo un qualcosa di dissacrante, ma è la stessa parodia che necessiterebbe di una parodia tanto che fa schifo. A parte due o tre scene il resto è fuffa, pieno di volgarità inutili e con scene che dovrebbero far ridere ma che non lo fanno, perchè a quanto pare ci credono dei deficienti che trovano divertenti scene in cui cominciano a picchiarsi senza motivo alcuno o in cui basta dire "scopare". 4,5
                        Buffy. HAHHAH

Comment

• Sono l'unico che se li guarda, seriamente.

Seconda visione, e l'ho un po' rivalutato.
                          Se prima era insufficiente, ora è un bel 7.

Basta prenderlo per quel che è: un film senza troppe pretese. Qualche trovata carina c'è stata comunque, punti in più per questo e punti in più per la gnoccaggine della regina d'Islanda. Poi Sigfrido fuckin' rules, nelle leggende e nel film.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio

Visto ieri sera. Più che una parodia di Twilight mi è sembrata una brutta copia di Scary Movie. Mi aspettavo un qualcosa di dissacrante, ma è la stessa parodia che necessiterebbe di una parodia tanto che fa schifo. A parte due o tre scene il resto è fuffa, pieno di volgarità inutili e con scene che dovrebbero far ridere ma che non lo fanno, perchè a quanto pare ci credono dei deficienti che trovano divertenti scene in cui cominciano a picchiarsi senza motivo alcuno o in cui basta dire "scopare".

4,5
                            Mi sono addormentato quando l'ho visto.
                            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Secondo me la Mediaset non cambia il doppiaggio dei film. Sono più propensa a credere che esistano più versioni de "La vita è bella" e che quella della Mediaset sia la più recente.
                              sigpic

Comment

• Ma hanno proprio tolto la scena del bambino che alza le mani e dice "Abbiamo vinto!" oppure gli hanno fatto dire qualcos'altro?

Comment

Working...
                                X