Ecco appunto, dovrebbero tenere conto delle presenze in sala e non degli incassi. Per quanto mi sia piaciuto il film di Zalone non si può vedere ''Che bella Giornata'' sopra ''La vita è bella'', queste posizioni della classifica degli incassi non vanno considerate.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioEcco appunto, dovrebbero tenere conto delle presenze in sala e non degli incassi. Per quanto mi sia piaciuto il film di Zalone non si può vedere ''Che bella Giornata'' sopra ''La vita è bella'', queste posizioni della classifica degli incassi non vanno considerate.
Che poi un film di Zalone lo vedi massimo un paio di volte nella vita e si esaurisce, La vita è bella col cacchiosigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioIo all'inizio dell'euro pagavo 3.50. Lo so perchè conservo tutti i biglietti di qualsiasi spettacolo a cui partecipo in ordine temporale.
Adesso è "solamente" il doppio.
Fanculo i film 3D, costano di più, fanno schifo e molti non hanno neanche una scena in 3D.Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioEcco, all'inizio i prezzi erano stati convertiti perfettamente, 3.50 sarebbero 7.000 Lire.
Adesso è "solamente" il doppio.
Fanculo i film 3D, costano di più, fanno schifo e molti non hanno neanche una scena in 3D.
In più ti viene il mal di testa e diventi cieco dopo dieci film.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioQuella è tratta dall'ultimo Step Up giusto?
E il bello è che nelle pubblicità prima dei film è tutto strafigo.sigpic
Comment
-
Se ci teneva tanto alle iso poteva guardare su mitorrent.
Va buo' bel film che riprende e migliora (si, migliora) le idee del primo diventando un buon film d'intrattenimento come pochi.
A me Zuse ricorda il merovingio.
Ebbravo l'esordiente Kosinski.
Voto:7,5Last edited by John Fitzgerald Gianni; 19 January 2011, 22:05.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Bello, parecchio.
Come atmosfera mi ha ricordato molto The Warriors (anche per la colonna sonora), invece come plot è molto simile a La Notte Dei Morti Viventi, con la differenza che non ci sono zombie ma persone...anche se poi sono persone private di ogni tipo di umanità e caratterizzazione.
L'influenza che ha avuto questo film su altri registi è innegabile.
Voto: 7,5...forse anche 8.Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
Comment
-
L'hai visto ieri su Rete 4?
Io sì, gli do lo stesso voto.
Devo dire che i personaggi sono caratterizzati male...Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioL'hai visto ieri su Rete 4?
Io sì, gli do lo stesso voto.
Devo dire che i personaggi sono caratterizzati male...
Comunque secondo me i personaggi sono fatti così apposta.
Insomma l'aria di bmovie e fatta a posta.
Poi il personaggio del mariachi/pistolero ubriacone era bellissimo
Dicono che i prequel siano meglio.
Li recupererò.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment