Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco appunto, dovrebbero tenere conto delle presenze in sala e non degli incassi. Per quanto mi sia piaciuto il film di Zalone non si può vedere ''Che bella Giornata'' sopra ''La vita è bella'', queste posizioni della classifica degli incassi non vanno considerate.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
      Ecco appunto, dovrebbero tenere conto delle presenze in sala e non degli incassi. Per quanto mi sia piaciuto il film di Zalone non si può vedere ''Che bella Giornata'' sopra ''La vita è bella'', queste posizioni della classifica degli incassi non vanno considerate.
      E secondo me stiamo sottovalutando un po' troppo l'attuale critica cinematografica generale... non penso che nessuno direbbe che Che bella giornata è meglio de La vita è bella...

Che poi un film di Zalone lo vedi massimo un paio di volte nella vita e si esaurisce, La vita è bella col cacchio
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
        Io all'inizio dell'euro pagavo 3.50. Lo so perchè conservo tutti i biglietti di qualsiasi spettacolo a cui partecipo in ordine temporale.
        Ecco, all'inizio i prezzi erano stati convertiti perfettamente, 3.50 sarebbero 7.000 Lire.
        Adesso è "solamente" il doppio.
        Fanculo i film 3D, costano di più, fanno schifo e molti non hanno neanche una scena in 3D.
        Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
        The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

• Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
          Ecco, all'inizio i prezzi erano stati convertiti perfettamente, 3.50 sarebbero 7.000 Lire.
          Adesso è "solamente" il doppio.
          Fanculo i film 3D, costano di più, fanno schifo e molti non hanno neanche una scena in 3D.
          Come no? Ci sono quelle bellissime scene in cui personaggi piatti si muovono in ambienti piatti il tutto a profondita diversa. Un po' come nelle recite dei bambini con gli alberi e gli animali di cartone.

In più ti viene il mal di testa e diventi cieco dopo dieci film.
          sigpic

Comment

• Quella è tratta dall'ultimo Step Up giusto?

Comment

Quella è tratta dall'ultimo Step Up giusto?

E il bello è che nelle pubblicità prima dei film è tutto strafigo.
              sigpic

Comment

• http://www.badtaste.it/index.php?opt...734&Itemid=201

Catartico.

Comment

• Inevitabilmente sputtanato. Ma uno dei miei preferiti.
                  sigpic

Comment

• Ecco come vivono questi rumeni sporchi, brutti e cattivi.
                    Che schifo.
                    Voto: 9.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Se ci teneva tanto alle iso poteva guardare su mitorrent.
                      Va buo' bel film che riprende e migliora (si, migliora) le idee del primo diventando un buon film d'intrattenimento come pochi.
                      A me Zuse ricorda il merovingio.
                      Ebbravo l'esordiente Kosinski.
                      Voto:7,5
                      Last edited by John Fitzgerald Gianni; 19 January 2011, 22:05.
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Bello, parecchio.
                        Come atmosfera mi ha ricordato molto The Warriors (anche per la colonna sonora), invece come plot è molto simile a La Notte Dei Morti Viventi, con la differenza che non ci sono zombie ma persone...anche se poi sono persone private di ogni tipo di umanità e caratterizzazione.
                        L'influenza che ha avuto questo film su altri registi è innegabile.
                        Voto: 7,5...forse anche 8.

Comment

• Ma lollete che figata.
                          Devo recuperare i prequel.
                          Voto:7
                          Lastfm

Comment

• L'hai visto ieri su Rete 4?
                            Io sì, gli do lo stesso voto.
                            Devo dire che i personaggi sono caratterizzati male...

Comment

• E' come si evolve la storia che è brutto, bel film comunque

Comment

L'hai visto ieri su Rete 4?
                                Io sì, gli do lo stesso voto.
                                Devo dire che i personaggi sono caratterizzati male...
                                Si si ieri notte.
                                Comunque secondo me i personaggi sono fatti così apposta.
                                Insomma l'aria di bmovie e fatta a posta.
                                Poi il personaggio del mariachi/pistolero ubriacone era bellissimo
                                Dicono che i prequel siano meglio.
                                Li recupererò.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X