Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il primo libro è carino, ma corto. Il secondo schifo.

Solo che fa parte di quella dannata moda di ora di fare mille mini libri da cento pagine che escono una volta la mese.

Io cento pagine le leggo mentre sono al cesso diamine.
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Moda di fare mille libri da cento pagine? Pensavo andassero di moda le trilogie.

Comunque come ho già detto qui non si parla di libri, bisognerebbe riuppare il topic adatto.
      sigpic

Comment

• Si vabbè, ma allora tu puzzi. Nemmeno un minuscolo OT
        sigpic

Comment

• L'ho detto perché finiamo sempre a parlare di libri. XD
          sigpic

Comment

• Wall Street
            Spoiler:

Voto 7,5. Film cazzone davvero, Michael Douglas in un ruolo che a pelle gli si addice. xD In verità non conosco bene l'attore ma guardandolo in volto so che era il ruolo perfetto per lui.

Wall Street - Il denaro non dorme mai
            Spoiler:

Voto 7. Il sequel mi pare tenga bene come il primo. Gekko Gordon alla fin fine cede all'amore per la famiglia piuttosto che passare sopra qualsiasi cosa come se fosse un tappeto.

I mercenari
            Spoiler:

Voto 7. Un film d'azione così non lo guardavo da tempo. Mi è piaciuto davvero tanto. Lo consiglio. Però non è un film d'azione senza una storia d'amore, o mi sbaglio? :\ Storia d'amore o no il pezzo più esaltante è dentro la chiesa. Ora capisco perché hanno omesso i loro nomi nei crediti iniziali: per dare l'effetto surprise.

2012
            Spoiler:

Voto 7. Devo ricredermi: pensavo fosse una cagata colossale e invece no, è ben fatto. Anche gli effetti speciali sono belli a vedersi. Non capita tutti i giorni di vedere l'America che va in sfascio. L'unica cosa assurda è il pezzo della limousine, xD troppo per un semplice autista. Per il resto io pensavo si trattasse davvero di astronavi e non di gigantesce navi da mare.

sigpic

Comment

• Ah beh, l'unica cosa assurda è il pezzo della limousine.

Questa me la segno.

Comment

• Il cessna che schiva i palazzi in crollo è così credibile invece

E' un film talmente valido che quella è l'unica scena che mi ricordo. Giusto perchè era nel trailer.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                  Ah beh, l'unica cosa assurda è il pezzo della limousine.

Questa me la segno.
                  Bhé, in un film sul 2012 cosa ti aspettavi? Tenendo presente il contesto mi è sembrata l'unica scena assurda.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    Bhé, in un film sul 2012 cosa ti aspettavi?
                    Una festa di capodanno?
                    sigpic

Comment

• E' cosa di tutti i giorni far decollare un aereo che pesa all'incirca 300.000 chili in 30 metri di pista.

Comment

• Quando ho visto quel coso mi è preso un colpo. xD

sigpic

Comment

• Ah, ma poi film catastrofici in cui gli Stati Uniti sono ridotti a pezzi, io ne avrò visti massimo un paio (di cui uno 2012).

Comment

• C'è "The day after tomorrow".
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              Bhé, in un film sul 2012 cosa ti aspettavi? Tenendo presente il contesto mi è sembrata l'unica scena assurda.
                              Ma che c'entra?
                              Logico che mi aspettavo morte e distruzione dappertutto, esplosioni e 'azzi vari.

Dicevo che non è l'unica scena impressionante del film. L'esplosione del vulcano sotterraneo di Yellowstone è sproporzionata a dismisura, ed è stata anche una delle più criticate per quanto assurda era. Per non parlare della scena dell'aereo, dalla corsa del protagonista verso questo, al decollo e infine al salvataggio, dall'inizio alla fine è una scena over the top, anche per un film simile.

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                                C'è "The day after tomorrow".
                                Stesso regista mi sa.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X