Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    C'è "The day after tomorrow".
    Del filone lo ho trovato l'unico decente.
    Da quel che ricordo gli darei un 7 e mezzo.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
      Ma che c'entra?
      Logico che mi aspettavo morte e distruzione dappertutto, esplosioni e 'azzi vari.

Dicevo che non è l'unica scena impressionante del film. L'esplosione del vulcano sotterraneo di Yellowstone è sproporzionata a dismisura, ed è stata anche una delle più criticate per quanto assurda era. Per non parlare della scena dell'aereo, dalla corsa del protagonista verso questo, al decollo e infine al salvataggio, dall'inizio alla fine è una scena over the top, anche per un film simile.
      Wait wait wait! Ti avevo frainteso.
      Comunque dobbiamo accettarlo così com'è. Se fosse stato più realistico probabilmente non avrebbe incassato nemmeno il denaro per coprire i costi dalla noia. Al pubblico comunque piace di solito.

Per De dei after tumorro io proporrei anche un 8,5 pieno.

sigpic

Comment

• Ho appena finito di vedere "Fratelli in erba"
        film simpatico.
        Voto:6,5
        Spoiler:

Comment

• Io "The day after tomorrow" penso di non averlo visto tutto. Da quel che ricordo era carino, ma non ricordo niente della trama. °_° Ce l'aveva?
          sigpic

Comment

L'esplosione del vulcano sotterraneo di Yellowstone è sproporzionata a dismisura, ed è stata anche una delle più criticate per quanto assurda era.
            Sproporzionata? Assurda? Forse era una delle parti più realistiche del film, per il film poco da dire se non che moltissimi videogiochi hanno trama e personaggi molto più validi
            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• The day after tomorow è un film normalissimo.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                Sproporzionata? Assurda? Forse era una delle parti più realistiche del film, per il film poco da dire se non che moltissimi videogiochi hanno trama e personaggi molto più validi
                Messa a confronto con le altre scene sfigura, ma di suo non dovrebbe essere così. Non sto parlando da esperto di vulcanologia, avevo solo letto da qualche parte che l'esplosione era stata ricreata in modo sbagliato.

Indiana Jones, basta il nome.
                Un gran film, un gran classico, anche se non il mio preferito della saga.

VOTO: 8,5

Un action thriller moderno/old school (un mix, l'unico modo per spiegarlo).
                Trama non originalissima, ma portata avanti con decenza fino ad arrivare ad un finale a sorpresa che però viene rovinato da una serie di eventi... stupidi. Finisce proprio nel modo in cui non dovrebbe e ciò uccide completamente il film. Bisogna vederlo per capire, e ve lo consiglio. Non sarà un capolavoro, ma si lascia guardare. Siete avvertiti per il finale però.

VOTO: 6,5

Sesso, violenza e MACHETEEEE!!!!
                Se vi piace il genere non potete perdervelo.
                Btw, che cazzo ci fa De Niro lì in mezzo?

VOTO: 7,5

Comment

• Spoiler:

Voto: BUAHAHGEHFHHERHEHEHFHFHFHE ma che cos'è, seriamente?

Comment

• Spoiler:

Tutte le componenti di un buon b-movie sono contenute in questo filmaccio: sangue, sex, scene prive di alcun senso logico (fuggire dagli infetti in minimoto ROTFL)... Ed in più una figa ha un m4 al posto della gamba destra. Awesome.

Voto: 7

Comment

• Stasera non so cosa andare a vedere.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Ah, ma poi film catastrofici in cui gli Stati Uniti sono ridotti a pezzi, io ne avrò visti massimo un paio (di cui uno 2012).
                        Di solito è l'Europa a finire annichilita, infatti.

"E dall'Europa cosa rispondono?"

"Signore, non c'è più un'Europa."
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• La differenza è che noi europei schiattiamo, gli amerrigani invece ce la fanno sempre.

Comment

Messa a confronto con le altre scene sfigura, ma di suo non dovrebbe essere così. Non sto parlando da esperto di vulcanologia, avevo solo letto da qualche parte che l'esplosione era stata ricreata in modo sbagliato.
                            Io vidi un documentario sul maxi-vulcano di Yellowstone e diceva che l'ultima esplosione risale a 700.000 anni fa, se esplodesse produrrebbe gli stessi effetti della cometa che 65 milioni di anni fa fece estinguere i dinosauri, il sole scomparirebbe per anni, diciamo che in quel punto il film è abbastanza realistico

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            La differenza è che noi europei schiattiamo, gli amerrigani invece ce la fanno sempre.
                            Ma almeno noi abbiamo la soddisfazione di avere Berlusconi che rimane a pregare con noi al posto di scappare
                            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• Avrò letto una cavolata

Comment

• Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                                Io vidi un documentario sul maxi-vulcano di Yellowstone e diceva che l'ultima esplosione risale a 700.000 anni fa, se esplodesse produrrebbe gli stessi effetti della cometa che 65 milioni di anni fa fece estinguere i dinosauri, il sole scomparirebbe per anni, diciamo che in quel punto il film è abbastanza realistico

Ma almeno noi abbiamo la soddisfazione di avere Berlusconi che rimane a pregare con noi al posto di scappare
                                A livello di "nubi" generate si.
                                Basti pensare quello che ha fatto il vulcano di santorini.
                                Ma nel film sputa lapilli grandi quanto palazzi e si solleva per non so quanti chilometri...
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X