Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spoiler:

Uploaded with ImageShack.us

Apparte il fatto che non crederò mai a un Zuckerberg-Saverin-Parker così fighi in giovane età, il film è davvero ben fatto, non me lo aspettavo. Il ritmo è incalzante con i botta e risposta dei protagonisti e la trama risulta quasi incredibile per chi (come me) non sapeva delle loro vicende. Voto: 9.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Bellissimo, dalle scenografie mozzafiato alla trama e al suo sviluppo. Il ritmo è sostenuto e le due ore di durata volano via come niente. Voto: 8,5
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Spoiler:
        Io ci sono rimasto di merda per il finale dove il tizio rimane impunito, il corpo non viene trovato ed il tizio fa una morte del cazzo.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Film carinissimo e Sandler è ben più bravo di molti attori "seri"
          Voto: 7,5
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Il film fila liscio come l'olio, e tra un combattimento ed un inseguimento potremo assistere a flashback ed interessanti spezzoni che contribuiranno a costruire il background che sorregge la triade Joker/Wayne/Todd.
            L'incontro finale tra i 3 ha un pathos incredibile. Senza contare l'ultimo flashback, "this is the best day of my life."

Guardandolo avevo riconosciuto una voce familiare, ed infatti Todd è doppiato da Jensen Ackles, aka Dean di Supernatural.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Spoiler:
              Io ci sono rimasto di merda per il finale dove il tizio rimane impunito, il corpo non viene trovato ed il tizio fa una morte del cazzo.
              Spoiler:
              Almeno non è stato scontato come finale.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Bello, bello forte, superiore a Snatch(personalmente di diverse spanne), Guy è spassoso e stiloso quando si tratta di unire lo humor inglese con le situazioni paradossali contenenti personaggi impropri, veramente divertente dall'inizio alla fine, con continui tocchi di classe e stravolgimenti della storia, sempre al limite con situazioni letteralmente folli, soprattutto l'uso dei personaggi è perfetto e crea degli intrecci asssurdi, gran bel film

8.5

Comment

• Ho letto commenti negativi dappertutto e mi aspettavo lo schifo più totale ma devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso. Ora uno dei miei Marvel preferiti. E' un po' strano visto che la parte migliore è la mezz'oretta iniziale e il resto del film non riesce mai a raggiungere la spettacolarità e l'intensità della suddetta, ma nonostante ciò si mantiene su buoni livelli di intrattenimento e riesce anche a dare qualche colpo di scena forte (sopratutto nelle scene finali), quindi se ne esce più che positivo per il sottoscritto. Aggiungo anche che l'attore protagonista mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di rivederlo nel seguito (o Avengers, che ne so). Ha interpretato Thor benissimo e non ha annoiato un secondo (''VOGLIO UN CAVALLO!!'').

Voto: 7,5

X-Men First Class

Il migliore fin ora.

Comment

• Piuttosto alienante, è la prima cosa che si pensa. Dopo aver recuperato il primo lavoro di classe di Guy giusto ieri non pensavo ad una svolta del genere, per quanto sapessi che questo film tratta effettivamente del suo primo vero lavoro dopo un paio di flop targati Madonna. Praticamente c'è lo stile di Guy senza l'umorismo di Guy, un'evoluzione inaspettata forse, considero Lock on un piccolo cult di suo e Snatch come ottima riconferma, ma c'è da dire che questo Revolver ha già connotati più seri proprio a livello di produzione, con un'idea di bse straniante ma col passare del tempo più chiara fino al finale, si capisce che Guy ha scelto di ispirarsi a diversi film, tra cui I soliti sospetti per una certa gestione del plot, e di certo questo lo si nota vero metà in poi, più un particolare uso di simboli e citazioni, facendo sembrare sempre di più il tutto una guerra psicologica, a volte è proprio affascinante, altre può smorzare l'interesse con cambi repentini di ritmi, un po' come questo piccolo testo per rendere l'idea. Ci sono anche i classici momenti alla Guy che faranno sicuramente piacere, l'uso dei personaggi rimane quasi intatto nella sua classe, per quanto siano di meno, ma nel complesso sempre piacevoli e spesso affascinanti(su tutti il Killer). Certamente più pulp degli altri e composto da una strana formula psicologica, è quel film che può essere considerato tra la bufala ed il capolavoro, io ci sono rimasto un po' fesso, ma comunque affascinato

8

Comment

• Mi aspettavo un film alla The Transporter ed in sostanza lo è, ma c'è meno azione ed è meno adrenalico.
                      Voto: 6

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        L'incontro finale tra i 3 ha un pathos incredibile. Senza contare l'ultimo flashback, "this is the best day of my life."

Guardandolo avevo riconosciuto una voce familiare, ed infatti Todd è doppiato da Jensen Ackles, aka Dean di Supernatural.
                        Ovviamente nel film mancano alcune comparse (come Deathstroke e Freeze), ma penso sia normale se si vogliono accorciare i tempi e rendere il lungometraggio autoconclusivo (ricordiamo che la saga fa comunque parte di una continuity dove eravamo già a 600 e passa numeri)

Le uniche due cose che mi hanno lasciato deluso solo la figura di Maschera Nera (seppur rimanga un personaggio di spessore, è più macchietta e meno predominante rispetto al comic) e la mancanza di una scena mastodontica.
                        Spoiler:
                        Quando Jason fa perdere il sorriso al Joker.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Sono morto dal ridere. La coppia Trosi-Benigni è azzeccatissima, per non parlare dei tanti intrighi ed equivoci che si vengono a creare se ci si ritrova catapultati nel 1492 (nel 1400, quasi 1500). Da vedere assolutamente. Voto: 8
                          Last edited by Paolo Vespa; 02 September 2011, 19:20.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Oggi mi sono rivisto per la terza volta Sunshine di Danny Boyle, a mio parere un ottimo film di fantascienza. Il film è ambientato in un futuro non troppo lontano dove il nostro caro sole sta morendo, un gruppo di 8 astronauti grazie a una bomba dovranno cercare di donare vita alla stelle morente (nel frattempo sulla terra è attanagliata da un inverno perenne). Da questo breve incipit potrebbe sembrare la classica americanata con effetti speciali a gogo, dialoghi banali, personaggi pieni di stereotipi ecc. Ma sunshine non è questo genere di film, molto più ragionato, personaggi ben definiti con una buona caratterizzazione, solo nell'ultima mezz'ora il ritmo si fa più serrante; ma a mio giudizio si mantiene sempre su ottimi livelli. Un film da vedere
                            Voto: 9
                            Last edited by Sennar-95; 02 February 2013, 14:33.

Comment

• Kung fu panda 2

E' uno dei pochi film ad essermi piaciuto più del primo. In questo caso, ho notato una storia più avvincente unita a un pò di tenerezza per la storia di Po, sempre buffo e dalle risposte divertenti; se il primo mi aveva fatto divertire questo lo ha fatto di più. Consigliatissimo anche a chi non è bambino!
                              P.S: scusate ma non riesco a caricare la locandina...

Comment

• Classico tema distopico alla Asimov, con tuttavia degli spunti di riflessione originali che sono benissimamente rapportabili alle situazioni che oggi si creano con le nostre controparti digitali (l'unica differenza è che nel film sono analogiche). Tuttavia la pellicola preferisce virare sull action pura, perdipiù riducendo tutto al minimo (82 minuti sono davvero pochini, meno di un classico B-movie horror); inoltre la trama non elargisce colpi di scena e in generale tutto sa di già visto, dai personaggi, alle loro biografie pregresse fino ad, fino allo scontato finale, senza problematicità, senza improvvisazione. Però molto buone le musiche.
                                Insomma, buone premesse, appena sufficiente il compitino.
                                Last edited by Lorenzo GOV; 04 September 2011, 23:42.

Comment

Working...
                                X