Io invece l'ho apprezzato abbastanza e non sono certo un fan del genere.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
Una cosa che subito salta all'occhio è la regia (montaggio, sceneggiatura, fotografia) di Fincher: sopraffina, eguaglia quella altrettanto spettacolare del bellissimo Fight Club. Non era facile trasformare una querelle giudiziaria, anche un po' pedante, in un racconto interessante sull'ascesa di questo fenomeno contemporaneo. Se ciò è stato reso possibile è solo grazie ad una sceneggiatura fantastica e l'uso talentuoso del mezzo. Elogio anche agli attori, alle musiche. Se proprio si dovesse rinvenire un difetto, è proprio nella natura fredda delle vicende, con molto parlato, poca azione, molti termini tecnicistici.
E anche se il film non va preso come rendiconto storico (qualche libertà artistica è stata presa) non si può provare un po' più di simpatia verso Zuckenberg, vero nerd nerdaccio con tutti i complessi annessi, che crea il sito dell'"amicizia" per eccellenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
Una cosa che subito salta all'occhio è la regia (montaggio, sceneggiatura, fotografia) di Fincher: sopraffina, eguaglia quella altrettanto spettacolare del bellissimo Fight Club. Non era facile trasformare una querelle giudiziaria, anche un po' pedante, in un racconto interessante sull'ascesa di questo fenomeno contemporaneo. Se ciò è stato reso possibile è solo grazie ad una sceneggiatura fantastica e l'uso talentuoso del mezzo. Elogio anche agli attori, alle musiche. Se proprio si dovesse rinvenire un difetto, è proprio nella natura fredda delle vicende, con molto parlato, poca azione, molti termini tecnicistici.
E anche se il film non va preso come rendiconto storico (qualche libertà artistica è stata presa) non si può provare un po' più di simpatia verso Zuckenberg, vero nerd nerdaccio con tutti i complessi annessi, che crea il sito dell'"amicizia" per eccellenza.
Comment
-
Stasera ho visto questo bellissimo film fanta-horror! Fantastico! Effetti speciali da brivido! Solo il finale non mi è piaciuto! Si merita un 9! ve lo consiglio vivamente!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Altro gran bel film, per la prima mezz'ora/tre quarti d'ora non mi ha preso molto, ma dopo diventa appassionante. Ottima la caratterizzazione del personaggio interpretato da Di Caprio, mentre gli altri protagonisti vengono un po' tralasciati. La trama è sviluppata molto bene ed è stato fatto un ottima lavora visto la natura del soggetto, sicuramente difficile da rappresentare a schermo.
Voto: 8.5
Comment
-
Pure io non conoscendo la storia di facebook, mi sono appassionato, anche secondo me è stato un ottimo film.
Ieri sera invece per la prima volta ho provato a veder un film horror/thriller, si tratta di Paranormal activity 2, a parte il fatto che se tutti gli horror sono così hanno proprio una storia di schifo dietro, credo non ne guarderò più molti altri; non fanno per me, c'è troppa tensione. Voto: 6,5
P.S: non capisco perchè tinypic non mi fa caricare le immagini...consigli?
Comment
-
Mi chiedo perché sul webz e non solo ci sono un sacco di lamentele e critiche verso Avatar perché ricorda tantissimo Pocahontas mentre per Inception che prende la sua idea da una storia della Disney nulla.
Comunque
Che merda.
Hanno un fantasma in casa che li vuole uccidere ed uno va in giro con la telecamera e l'altra si comporta come se nulla fosse.
Voto: 4
Più brutto e scontato di paranormal activity con cui condivide la pretesa di esser horror senza fornire nemmeno un briciolo di tensione.
Voto: 3Last edited by John Fitzgerald Gianni; 08 September 2011, 18:15.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMi chiedo perché sul webz e non solo ci sono un sacco di lamentele e critiche verso Avatar perché ricorda tantissimo Pocahontas mentre per Inception che prende la sua idea da una storia della Disney nulla.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment