Dai è CHIARAMENTE ispirato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
Premesso che mi sto accorgendo solo ora come sky sia eccezionale dal punto di vista dei film, oggi ho visto Boygirl: questione di...sesso. L'ho trovato un film carino che a mio parere è molto simile, per certi aspetti, a cinderella story (non so se l'avete mai visto), forse in alcuni tratti cerca di riprendere american pie con qualche volgarità ma a me non è sembrato niente male. Sembrerà strano ma i film con i finali così dolci mi piacciono sempre Voto: 6,5
Dovete dirmi come fate a caricare le immagini!! Non ce la faccio proprio!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioPure io non conoscendo la storia di facebook, mi sono appassionato, anche secondo me è stato un ottimo film.
Ieri sera invece per la prima volta ho provato a veder un film horror/thriller, si tratta di Paranormal activity 2, a parte il fatto che se tutti gli horror sono così hanno proprio una storia di schifo dietro, credo non ne guarderò più molti altri; non fanno per me, c'è troppa tensione. Voto: 6,5
P.S: non capisco perchè tinypic non mi fa caricare le immagini...consigli?
Marc non trollare.Last edited by sentinel; 14 September 2011, 21:40.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioScusa eh, ma apparte che Paranormal è thriller/horror quanto mia nonna in carriola, ma te giudichi uno dei generi più amati, prolifici e di successo che esistano da UN film? Ma non so, andarsi a guardare i classici, per un primo approccio? Come se volessi avvicinarmi alla fantascienza guardando la nuova trilogia di Star Wars.
Marc non trollare.
@dargil: risolto per tiny pic forse avei ragione tu
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioIO giudico quello che ho visto, quella sera ho trovato questo film ed ho provato a vedere com'era il genere. Se poi questo sia o no realmente un thriller/horror io non lo so appunto perchè è il primo che vedo. Se leggi io ho scritto "se" proprio perchè non posso essere certo di quello che dico, vista la mia ignoranza nell'ambito di questa tipologia. Io anche solo vedendo questo ho capito che la tipologia di film non fa per me, punto, non mi sembra di aver giudicato l'intero genere definendolo una porcata universale, i gusti son gusti no? Visto che ci siamo mi puoi dare un titolo secondo te decente così da poter vedere le differenze?
@dargil: risolto per tiny pic forse avei ragione tuForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioIO giudico quello che ho visto, quella sera ho trovato questo film ed ho provato a vedere com'era il genere. Se poi questo sia o no realmente un thriller/horror io non lo so appunto perchè è il primo che vedo. Se leggi io ho scritto "se" proprio perchè non posso essere certo di quello che dico, vista la mia ignoranza nell'ambito di questa tipologia. Io anche solo vedendo questo ho capito che la tipologia di film non fa per me, punto, non mi sembra di aver giudicato l'intero genere definendolo una porcata universale, i gusti son gusti no?
Questo lo dico da esterna, eh, io quel film non l'ho visto e nemmeno mi interessa.
(*in realtà l'ha detto, ma non era quello il punto del suo discorso)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCome puoi considerarti un essere umano che prova emozioni a consigliare Cube?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Parlo proprio della categoria, glielo consiglierei nel caso voglia arrivare a fine visione con gli occhi che gli girano e il vomito costante da quanto è intricato come film, che penso sia più di stampo fantascientifico che horror
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioParlo proprio della categoria, glielo consiglierei nel caso voglia arrivare a fine visione con gli occhi che gli girano e il vomito costante da quanto è intricato come film, che penso sia più di stampo fantascientifico che horrorQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Mi è piaciuto anche se il finale mi ha lasciato con l'amaro in bocca, troppo inconcludente a mio parere. In generale però non è che sia granchè, ho preferito Italian Job forse perchè dei protagonisti ne muore solo uno . Voto: 7Last edited by frapo08; 16 September 2011, 21:34.
Comment
-
Sembra che le teste siano state aggiunte con Photoshop
Comment
Comment