Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma chi lo diceva, scusa? Sicuramente non quelli della Sony nè quelli dei Marvel Studios perchè è impossibile a priori, a meno che la Sony non decida di rivendere i diritti ai Marvel Studios, ma essendo quello di Spidey un brand attira-soldi-a-colpo-sicuro col cavolo che lo farà, infatti poco tempo fa fu proposto alla Sony proprio questo e non ci hanno pensato più di tanto a dire "no".

Il reboot serve perchè con Maguire e Raimi fuori dai giochi e un brand che deve essere per forza sfruttato per fare altri soldi si porta comunque avanti la saga di Spiderman con altri film ed altri introiti. Non ti credere che se Garfield dovesse smettere poi la saga finisca, eh, si farà un altro reboot

Lo stesso vale per molti personaggi che sono della Fox, come Ghost Rider, Daredevil, i Fantastici 4, gli X-Men e altri ancora.

Se la Sony o la Fox non dovesero riproporre dei film su tali personaggi in un certo lasso di tempo i diritti tornerebbero alla Marvel, anche per questo sfornano film, in modo da conservare i diritti.

Prendi Daredevil. Ci fanno un film nel 2003 e se in 7 anni non si fosse partiti con la produzione di un sequel o di un reboot i diritti sarebbero stati restituiti alla Marvel, così hanno fatto il film Elektra e sfruttato il personaggio di Matt Murdock in una fottutissima scena tagliata, così da far partire i 7 anni dal 2005 (l'anno di Elektra), e proprio entro il 2012 è stato annunciato il reboot di Slade. Così si son parati il culo.
    Last edited by Daredevil; 02 April 2012, 11:55.

Comment

• Visto ieri
      Non male, anche se ho avuto l'impressione che mancasse qualcosa per renderlo davvero un gran film.

Voto: 7

Qualcuno che mi consiglia un bel thriller da vedere?
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Se7en?

Anche se forse l'hai già visto. Proprio per questo elenca quelli che hai visto e ti ricordi, così è più facile darti consigli.

Comment

• Sì, se7en l'ho visto

Di quelli che ricordo ho visto
          - Seven
          - The roomate
          - Il Codice da Vinci (ammesso lo si voglia considerare tale)
          - Angeli e demoni
          - Zodiac
          - Il caso Thomas Crawford (lo sto vedendo adesso)
          - Uomini che odiano le donne (compresi i due seguiti)
          - Oxford Murders
          - Ti piace Hitchcock?
          - Analisi di un delitto
          - Sfida senza regole
          - La vera storia di Jack lo Squartatore

Questi sono quelli che ricordo
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Provati Chinatown

Comment

• Vai di Hitchcock.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Ultimamente mi sono riempito di film. Pulp Fiction, Le Iene, Kill Bill Vol. 1 e 2 e Jackie Brown di Tarantino, Burn After Reading dei Cohen, Megamind per la seconda volta, Big Fish qualche tempo fa, Nausicaa della Valle del Vento di Miyazaki, Ghost in the Shell 2 e anche qualcos'altro che non ricordo, al momento.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Bello.
                  Avevo paura che non riuscissero a rendere in cinema quanto visto in decine di puntate ma si sono addirittura superati.
                  Dai dai dai
                  Voto: 8 e mezzo
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio

Bello.
                    Avevo paura che non riuscissero a rendere in cinema quanto visto in decine di puntate ma si sono addirittura superati.
                    Dai dai dai
                    Voto: 8 e mezzo
                    Hai Sky?

Comunque l'ho visto anche io stanotte, e devo dire che mi è piaciuto.

Elusys

Comment

• Attrice bella. Film orrendo.

VOGLIO UN HORROR FATTO BENE.

Comment

• Guardati Amytiville horror. Il remake.
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• In ogni caso a me Act of Valor sembra la classica americanata da blockbuster, evitabile.
                          Amazing Spiderman te lo scordi che me le vedo al cinema.
                          The Avengers ha ottime probabilità di essere un film di merda contando che abbiamo già due protagonisti out of chara e l'incredibile abilità della Marvel nel produrre pellicole (MEGALOL).
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                            Guardati Amytiville horror. Il remake.
                            Lo farò, sperando che sia la volta buona.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio

Attrice bella. Film orrendo.

VOGLIO UN HORROR FATTO BENE.
                              Volevo provare a vederlo, ma non sono riuscita a trovarlo.
                              Potresti dirmi (magari per MP) dove l'hai trovato?
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                In ogni caso a me Act of Valor sembra la classica americanata da blockbuster, evitabile.
                                Amazing Spiderman te lo scordi che me le vedo al cinema.
                                The Avengers ha ottime probabilità di essere un film di merda contando che abbiamo già due protagonisti out of chara e l'incredibile abilità della Marvel nel produrre pellicole (MEGALOL).
                                Trovo molto più cagata hollywoodiana BattleShip. Act Of Valor è pure basato su una vera missione e sulla vera vita dei soldati.
                                http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Working...
                                X