Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho visto scontro fra titani (la settimana scorsa ma poco importa) e mi chiedo se prima di morire vedrò mai un film un minimo credibile ambientato nell'antica grecia o che si rifaccia alla sua mitologia.
    Comunque è godibile nonostante sia scritto, girato e montato con i piedi ed un 6 se lo merita
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Non m'è piaciuto granchè.

Voto: 6-

Comment

• Acclamato come uno dei migliori horror degli ultimi anni, a me è sembrato tanto un'occasione sprecata.
        Se da una parte abbiamo un ritmo comunque serrato nella prima parte, con una regia che entra subito in media re, un'ottima capacità di creare tensione senza abusare dei classici espedienti del genere, una certa poca originalità camuffata, la bravura di costringere lo spettatore ad analizzare ogni dettaglio, ogni ombra; dall'altra c'è una mezz'ora finale troppo banale, un epilogo scontato, una mancanza totale di veri e propri colpi di genio.
        Tuttavia non me la sento di condannarlo e lo promuovo comunque per la visionarietà di alcune scenografie (anche se si poteva osare di più), soprattutto per l'Altrove finale. Molto presente la matrice Paranormal Activity.

Comment

• Molto bello vedere come si sviluppa un rapporto di amicizia forte, ma abbastanza insolito e che fa riflettere. Non mancano momenti divertenti.
          Voto: 7.5

Comment

• Due film ieri sera:

L'idea era buona ma secondo me è stata poco sviluppata. E' un film abbastanza carino, ma contando ciò che uno si aspetta, alla fine risulta deludente.
            Ottima comunque la recitazione di Bacon
            Voto: 6+

Un film abbastanza carino. Certo non molto profondo, ma in fondo uno da una commedia nera non si aspetta nulla di più di qualche macabra risata. E il suo compito lo svolge bene, anche se non posso dire che sia il mio preferito del genere.
            Voto: 7
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Visto The Raven. Solito thriller ad enigmi, hanno solo spento le luci e messo qualche corvo, chi vuol capire capisca.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• l'altra faccia del diavolo.
                che film di merda.
                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• box office 3d visto in 2d fa davvero cacare

sigpic

Comment

• Ma anche in 3D.

Comment

• Fa cagare a prescindere da come lo si veda, semplicemente orrendo

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Ma anche in 3D.
                        non intendevo per quello. era per dire che l'ho visto in versione dvd semplice semplice non in 3d
                        e comunque non l'ho finito di vedere, e dopo 45 minuti me ne sono andato via. avrei potuto fare mille altre cose più piacevoli, mannaggia le commedie italiane che vogliono far ridere ma invece fanno cacare

sigpic

Comment

• Al di là dell'indubbiamente interessante idea di fondo (e cioè quella di fornire al pubblico una teoria alternativa riguardo alla vera identità del misterioso Shakespeare), il film ha davvero mancato le mie aspettative. Intrighi di corte, colpi di scena a non finire, ritmo incalzante e trascinante; gli ingredienti per un buon film (storico) ci sono tutti. Il cast non è dei più conosciuti, ma svolge bene il suo dovere.

Ma.

Ma dov'è lo Shakespeare che leggo nel Macbeth? In questa pellicola ho visto solo un guscio vuoto, una maionetta priva delle passioni e degli slanci ideologici delle opere shakespeariane che studio a scuola. Le vicende intrattengono bene in fin dei conti, ma manca l'elemento che supponevo fosse il cardine del tutto e che invece è venuto del tutto a mancare; l'anima di Shakespeare.

Mezza delusione: 7-

Comment

• come hai fatto a mettere il simbolo del mezzo?

sigpic

Comment

• Ha evocato la triforza.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• L'ho pure levato.

Anyway, esistono quelli che vengono comunemente chiamati "simboli" nel linguaggio di Microsoft Office Word.

Comment

Working...
                                X