Sei andato sul corriere? O meglio, hai visto in diretta quel dementoide di Letterman spiattelarlo davanti a tutti gli US of A?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSei andato sul corriere? O meglio, hai visto in diretta quel dementoide di Letterman spiattelarlo davanti a tutti gli US of A?Spoiler:siete ancora in tempo
Ragazzi non cercate niente riguardante a batman se volete andare a vedere il film, c'è qualche giornalista ******** che non è capace di fare un titolo senza infilarci uno spoiler.Last edited by Sennar-95; 20 July 2012, 12:32.
Comment
-
Uploaded with ImageShack.us
Comment
-
Ho visto The Amazing Spider-Man.
Molto bello, mi ha divertito parecchio, forse è anche più bello della trilogia di Raimi. I personaggi, sopratutto Pete, mi sono piaciuti parecchio e finalmente Peter non è solamente uno sfigato come appariva nella trilogia precedente, ma è anche un genio, proprio come nel fumetto. Poi ho visto uno Spider-Man più ironico e divertente, proprio nel suo stile.
Comment
-
Ultimamente ho visto qualche film:
Spoiler:
The experiment, che è il remake di The experiment - cercasi cavie umane.
Non so come fosse l'originale, ma il remake fa cagare, non quadra praticamente nulla, caratterizza poco i personaggi, spiega ancora meno il perché dell'esperimento (soprattutto perché non l'hanno fermato prima) e risulta così insulso per buona parte della trama. Ho letto la trama su Wikipedia dell'originale e sembra avere un po' più senso, e un mio amico conferma. Concediamogli il beneficio del dubbio.
Voto: 5.
Spoiler:
The roommate; incuriosito da un post di ancora mesi fa di Shira mi ero ripromesso di vederlo. Un horror/thriller che pretende poco e probabilmente dà anche meno. La storia è abbastanza banale (finale compreso), ma per lo meno fila, e il fatto che Rebecca sia affetta da un disturbo bipolare rende il personaggio abbastanza interessante (nei suoi limiti), e fa guadagnare al film qualche punto.
Voto: 6.
Spoiler:
Into the wild; questo film ha dei pro e molti contro. I pro sono la regia, la fotografia, le musiche (in parte) e qualche spunto di trama. I contro sono indubbiamente la lunghezza (emblematici i 5 secondi CINQUE di inquadratura della mosca sulla tenda verso la prima mezz'ora di film) e il rimanente della trama.
Il film è basato su una storia vera, ok, ma se uno è idiota (quantomeno da come l'han fatto vedere nel film), che bisogno c'è di farci pure un film? Parto dal presupposto che ammiro la scelta di Cristopher, e anzi, già da prima di conoscere il film, era mia intenzione, dopo la laurea, partire in giro per il mondo per un anno con i soldi messi da parte. Quello che non mi torna del personaggio del film (poi nella realtà non so come fosse davvero questo Cristopher McCandless) è la sua stupidità. L'animo di una persona che decide di partire per un viaggio del genere può essere di 2 tipi: o introspettivo con la voglia di conoscere nuove culture, e non è il caso di Cristopher nel film, o avventuriero amante della natura e della vita primitiva. Ma nemmeno amante della natura sembra essere, visto che non sa nulla di caccia o quant'altro e pare che fosse la prima volta che se la cavasse da solo (insomma, non sembra essere mai stato un boy scout). Semmai sembra essere curioso ("a 4 anni lo trovarono a 6 isolati nella cucina di un vicino"), ma una persona curiosa non continua a dire ogni momento, "l'unica cosa che mi interessa è l'Alaska", piuttosto si meraviglia e stupisce di ogni novità che lo circonda. E personalmente, questo, non l'ho visto fare nel film.
Insomma, questa "ricerca della felicità", "tentativo di fuga dalla società", non lo porta a niente, ma anzi, alla fine si rende conto da solo che ha sbagliato in pieno.
"Solitudine, la felicità è autentica solo se condivisa". Bravo coglione, e allora che cazzo ci sei andato a fare in Alaska da solo in mezzo alla natura col rischio di morire?
Insomma, ci sono cose che non mi tornano, non sono nemmeno riuscito a esprimerle bene, sia perché ormai è passato un po' di tempo da quando l'ho visto e non mi ricordo bene le critiche, sia perché è difficile esprimere quello che intendo.
Ad ogni modo, se fosse in vita avrei un po' di domande per questo Cristopher. Il film, comunque, mi ha deluso, e anche un po' disilluso.
Voto: 5.
Edit: Altra cosa che mi è venuta in mente, perché non dare proprie notizie ai genitori? È gente che ti ha comunque sempre voluto bene, perché far soffrire loro così? Che gli costava mandare una lettera con scritto "sto bene"? Menefreghismo e bastardaggine nei confronti di persone che, in buona parte dei casi (e pare anche in questo, visto la disperazione che il regista fa vedere), ti hanno sempre amato e sempre ti avrebbero voluto bene. Assurdità.Last edited by Ajeje.; 22 July 2012, 12:54.
Comment
-
Cani arrabbiati (Rabid Dogs) è un thriller del '74 diretto da Mario Bava. Un fantastico Riccardo Cucciolla (Di lui ho visto solo Sacco e Vanzina), George Eastman (che non avevo mai sentito ma da quel che ho letto in giro è una specie di icona del trash, correggetemi se sbaglio) e addirittura Don Becky doppiato poi dal solito magistrale Riccardo Rovatti.
Dite quel che volete ma il film l'ho trovata stupendo dall'inizio fino alla fine. Sin dalle prime note di quella colonna sonora che ci viene ripetuta fino allo sfinimento. Un film fatto senza pretese e senza neanche un soldo, le inquadrature in auto io le trovo veramente ben fatte e il film non avendo una trama particolarmente originale punta, dunque, tutto sulla psicologia distorta dei personaggi: tensione, pazzia, sangue, sudore, depravazione. Ci sono alcune situazioni davvero trashSpoiler:Il poliziotto che con la carabina becca uno dei manigoldi da chilometri di distanza, mentre è in macchina e mirando da tutt'altra parte
Un finale mega-atomico in cui Riccardo Cucciolla ci dimostra la doppia faccia del personaggio che interpreta, molti lo hanno definito un B-Movie. Ma a me ha fatto impazzire, soprattutto nel finale in cui guadagna tantissimi punti.
Voto: 8Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Visto ieri sera su Italia 2. Commedia carina. Non annoia mai e mischia tante storie di vita e sullo sfondo le partite di football. Non me l'aspettavo di vedere Ryan Ifans in questo film. Com'è adesso, sembra un attore che interpreta parti serie, ma dopo averlo visto in questo film, mi sono dovuto ricredere. Sa interpretare anche ruoli divertenti. I calci nelle palle sono la mia specialità! (cit.)
Voto: 6+Last edited by Gohan96; 23 July 2012, 18:15.sigpic
Comment
-
Ho recuperato l'unico Harry Potter che mi mancava e mannaggiammè che è peggio del quarto e del quinto.
Mamma mia che roba orribile, difficilmente ho visto una sceneggiatura peggiore.
Voto: 2Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
Ho recuperato l'unico Harry Potter che mi mancava e mannaggiammè che è peggio del quarto e del quinto.
Mamma mia che roba orribile, difficilmente ho visto una sceneggiatura peggiore.
Voto: 2Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
La cosa buffa è che dopo due schifezze a testa Yates e Kloves siano stati in grado di fare dei buoni film con i doni della morte.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Che filmone.
Da 2 a 0 all'ottimo the wrestler addirittura e solo Marzia Gandolfi gli dà due due stelle confermando la propria incapacità (come se una che scrive "Ridley Scott confeziona un arciere guerriero di impeccabile fattura interpretato con mirabile credibilità da Russell Crowe" meritasse d'essere letta ancora).
La storia è quella di una ballerina che ha represso ogni sua pulsione per dedicarsi alla ricerca della perfezione nel ballo e che è portata all'instabilità mentale che si sfoga quando le viene affidata anche la parte del cigno nero.
Ottimi gli attori con una Portman che lascia senza parole dando un enorme valore aggiunto al film già di per sé sensazionale.
Voto: 9Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Andiamo con qualche arretrato:
Film di una bellezza unica, una forte critica al sistema psichiatrico statunitense. Nicholson eccezionale. Voto: 9
Un thriller piuttosto atipico dove il presunto killer non è il vero protagonista, ma funge da ossessione per i quattro personaggi che gli danno la caccia. Nonostante la lunga durata, scorre molto bene. Voto: 7,5
Comment
Comment