Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi mancava e dopo aver visto Frankenweenie ho deciso di recuperarlo. A differenza di Nightmare Before Christmas non fa molta leva sulla musica, o almeno non ne fa il perno principale, ma ne condivide l'aspetto grafico, anche perchè da Burton uno non si aspetta diversamente. Dal punto di vista narrativo è ricco e ben sviluppato, ispirato ad una leggenda propone una storia macabra ma anche divertente.

8
    Last edited by Daredevil; 10 November 2013, 12:45.

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
      Spoiler:

Com'è che jackson ha smesso di fare film così?
      Perchè gli hanno datto mooooolti soldi per fare qualcosa di diverso.

Comment

• scusate l'ignoranza, ma cos'hanno di bello i film di burton? mi sembrano tutti fin troppo ''simili''...
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Se dovessimo dare un giudizio su Burton gli si potrebbe imputare di fare film simili tra loro, ma il film di per sè non merita un giudizio negativo solo per questo motivo.

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            scusate l'ignoranza, ma cos'hanno di bello i film di burton? mi sembrano tutti fin troppo ''simili''...
            Non lo conosco molto bene come regista, ma di per sé il suo stile gotico non mi piace. Questo mi è bastato per disinteressarmi ai suoi lavori
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Ma almeno nightmare before christmas va visto, insomma è un classico (megastronzata?)

Comment

• Io me lo rivedrò in questi giorni :3
                Last edited by Daredevil; 10 November 2013, 18:47.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Se dovessimo dare un giudizio su Burton gli si potrebbe imputare di fare film simili tra loro, ma il film di per sè non merita un giudizio negativo solo per questo motivo.
                  Infatti, ce ne sono tanti di motivi per smerdare Burton.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Non uno dei western più rappresentativi ma ho voluto guardarlo nonostante mi manchino film migliori perchè oltre ad Eastwood c'è anche Duvall, che stimo tantissimo. E' un Clint vagamente diverso da quello della trilogia del dollaro, più spensierato e meno inflessibile, ma con Leone rende decisamente di più, comunque bravi sia lui che Duvall.

7

Comment

• Sto recuperando Cronenberg, cretinate 2.0 coming soon

Comment

• Magico. Un film nell'insieme triste e malinconico, ma capace di darti il sorriso grazie alla splendida storia d'amicizia dei quattro protagonisti e alla loro breve ma intensa avventura. Un peccato che River Phoenix sia morto, è il migliore del film e avrebbe avuto sicuramente una carriera ricchissima e piena di soddisfazioni.

8,5
                        Last edited by Daredevil; 13 November 2013, 01:12.

Comment

• Smiley.

Porcata. Pessimo in tutto.
                          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                          Blog: Rank Your World
                          Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Sto recuperando Cronenberg, cretinate 2.0 coming soon
                            attendiamo sempre con ansia
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

• Io sono curioso per il nuovo film di McQueen, che è stato spompinato praticamente ovunque. Se è come Hunger ben venga, se è come Shame no grazie.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Ho voluto riguardarlo perchè lo ritengo uno dei miei preferiti della Disney, soprattutto grazie alla combinazione ambientazione-colonna sonora. Ovviamente una mentalità diversa da quella del ragazzino che ero me lo fa ridimensionare un po', ma nonostante tutto cerco di votarlo come se avessi ancora 12 anni.

C'è Gordon-Levitt al doppiaggio del protagonista, l'ho scoperto solo quando ho letto la scheda su Wikipedia poco prima di iniziarlo

8,5
                                Last edited by Daredevil; 16 November 2013, 02:58.

Comment

Working...
                                X