Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cazzo, guardate Videodrome.

Comment

• Questi i film che ho visto nell'ultimo mese e mezzo:

Spoiler:

Il film è abbastanza godibile per buona parte della sua durata. Poi verso la fine inizia a perdere colpi con scene stupide, che probabilmente nelle intenzioni del regista avrebbero dovuto dare qualcosa di più al film dal punto di vista dell’azione, ma alla fine fanno storcere un pochino il naso. Voto: 6

Spoiler:

In questo capitolo finale della trilogia sono mancati quell’atmosfera e quel carisma che hanno reso speciali il primo e buona parte del secondo. Il personaggio di Andy Garcia, per quanto possa essere stato bravo lui, non è all’altezza dei personaggi visti nei film precedenti. Poi l’aver ambientato il film tra Italia e Stati Uniti, mettendoci in mezzo anche la Chiesa mi ha dato l’idea di aver reso la trama un po’ troppo macchinosa e a tratti anche inutilmente complicata. Nel complesso è un bel film, migliore di altri gangster movies che ho visto, ma dalla conclusione del Padrino mi aspettavo qualcosa di più. Voto: 8-

Spoiler:

Un film che prova ad essere un thriller/action e non riesce né nell’uno né nell’altro. Non ho giocato a Max Payne, ma la trama mi ha dato subito l’idea di essere più adatta ad un videogioco piuttosto che ad un film. Così come le scene d’azione con il bullet time come nel gioco non rendono per niente bene nel film risultando fin troppo assurde. Si tratta dunque di uno dei tanti tentativi poco riusciti di portare i videogame sul grande schermo, però almeno ha avuto il merito di farmi venire voglia di giocare Max Payne. Voto: 5

Spoiler:

A me la comicità di Zalone piace, quindi il film mi ha fatto ridere. In realtà si nota come sia un filmetto essenziale, terra terra, fatto di battute a volte scontate a volte, ma molte delle quali non sarebbero divertenti se a dirle non fosse Zalone. Pur reggendosi solo sulla presenza di Zalone il film comunque riesce a divertire e far passare un'ora e mezza spensierati. Voto: 6.5

Spoiler:

La versione cinematografica di Holmes anche questa volta si concentra molto sull’azione rendendo abbastanza diverso il personaggio rispetto alla controparte cartacea. Comunque in queste vesti Holmes rende bene sul grande schermo anche se ci sono alcune scene esagerate nonostante il tono piuttosto grottesco dato al film. Voto: 7-

Spoiler:

Per cause di forza maggiore ho dovuto aspettare parecchio per vedere questo film e per un amante della F1 come me è stata dura. Ma alla fine le speranze non sono state disattese. Ottimo film, Howard è riuscito a portare la F1 sul grande schermo raccontando la rivalità tra due grandi piloti proprio in quegli anni in cui correre era pericolossisimo. Molto bravi i due attori, specialmente Bruhl che ha dato un'ottima interpretazione di Lauda. Voto: 8
      Last edited by Buddha94; 15 November 2013, 20:32.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Cazzo, guardate Videodrome.
        Prova a guardare sotto il mio nome utente lol
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Glory and life to the new flesh!

Comment

• Uno di quei film che trasudano angoscia e trepidazione da tutti i pori. Ho apprezzato molto l'uso di flashback e di immagini per le "illusioni", o per meglio dire desideri e allucinazioni dovute alla follia graduale. Alla scena clou mi sono sentito abbastanza male, ho dovuto mettere in pausa e aspettare che mi passasse. Facile per gli sbruffoni poter dire che non è niente in confronto a film che fanno del gore e dello splatter gli elementi principali, il punto qui è il contesto, molto più reale (d'altronde è tratto da una storia vera) e vicino a noi, più personale. Un ottimo Franco si merita ancora una volta i miei complimenti.

8,5
            Last edited by Daredevil; 16 November 2013, 02:57.

Comment

• ma Romeo + Giulietta è più insopportabile del previsto!
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Quello di Luhrmann?
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

• Sì. È un musical senza il cantato e con il il testo della tragedia portato di peso in una città statunitense.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Come tutti i suoi film praticamente. Regista del cazzo.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• mi inserisco nei vostri discorsi dicendo che ho visto il film di zalone e sono rimasto piacevolmente sorpreso. pensavo di aver buttato 8 euro e invece mi son divertito. bello davvero

sigpic

Comment

• Zalone a prescindere 8 euro non li vale.

Mai stato simpatico e sinceramente non andrei a vederlo nemmeno se mi tirassero per i coglioni.

Comment

• 8 euro? Come mai così tanto.

Veloce excursus (non ho tempo per commentare seriamente): visti i primi tre Rocky (primo almeno decente e almeno ben girato, gli altri due intrisi di retorica), Hellboy-The Golden Army (decisamente meglio del primo che aveva una scrittura un pò deboluccia, Del Toro calca molto la mano nel secondo, per fortuna)

Comment

• nel week end dalle mie parti i biglietti del cinema lievitano come non mai

sigpic

Comment

• Eh, pure da me 8, o addirittura 8,5, non mi ricordo visto che non pago un biglietto intero da una vita.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Chi andrà a vedere fuga di cervelli? Dal trailer sa di film più brutto dell'anno quindi io non lo tocco neanche con un bastone

Comment

Working...
                                X