Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spoiler:

Visto ieri sera. Fantastico, direi alla pari col terzo. Gli umani passano da contorno a piatto forte (si parla di umani fra vampiri e licantropi, i paragoni culinari ci stanno alla grande ), prendendo sempre più importanza. Riesce ad intrattenere senza doversi sforzare troppo, fra i violentissimi combattimenti e ulteriori retroscena sulla storia della guerra fra vampiri e lycan.

voto: 8

Comment

• Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
      Spoiler:

Sono stato preso in giro da molti coetanei per averlo visto, sia per il fatto che duri 3 ore e 20, sia perché è in bianco e nero.
      È uno dei film più belli che abbia mai visto. Ha creato molti dei cliché che oggi troviamo nei film d'azione, troviamo sentimento, coraggio, paura, apprensione, e fino alla fine si ha paura di ciò che può succedere.
      Impossibile non innamorarsi di questo film.
      Toshiro Mifune è un attore assolutamente eccezionale.
      Da vedere in giapponese con i sottotitoli, altrimenti si perderebbe la recitazione dei meravigliosi personaggi.

voto:10
      Capolavoro, guardati anche i Magnifici Sette

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Capolavoro, guardati anche i Magnifici Sette
        È più o meno la stessa trama ma spaghetti western vero?
        Originariamente Scritto da Roscio360
        cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Si, senza mai sfociare nel plagio, anzi

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Si, senza mai sfociare nel plagio, anzi
            Allora non mancherò di vederlo.
            Sei riuscito a fugare la mia principale paura
            cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Sono con Buckley

Il film lo si deve capire, o meglio, non nel senso che sia complesso, ma che va inteso in un certo modo. E' il resoconto di una pandemia, simil documentario. E' soffocante, intenso, terrificante. Mi ha ricordato in alcuni frangenti 28 giorni dopo, probabilmente grazie al sonoro. In ogni caso il cast è in generale andato bene e non ci vuole molto a capire che sia Law quello andato meglio, anche grazie al ruolo più interessante. Per Buckley la Cotillard sarà stata anche superflua, ma per quanto mi riguarda può apparire inutilmente anche ogni 10 secondi

8 anche per me.

Comment

• Kurosawa è solo uno dei 5 registi più grandi di sempre, diciamo che chi ti prende per il culo ha la cultura di una nocciolina rotta.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

• Allora sono davvero io a non averlo capito per niente. O probabilmente non è il mio genere.

Comment

• Filmone. Fincher alla regia è un genio. Di suo ho visto Fight Club e appunto Seven, e non mancherò di recuperare gli altri, Zodiac in primis. Comunque parlando del film non posso fare a meno di apprezzarne la tensione, una roba da farti trattenere il fiato. Atmosfera e sonoro stupendi. Ed ovviamente non posso fare nemmeno a meno di continuare a lodare Pitt e Freeman per quei grandi attori che sono. Sono contrastanti per caratteristiche ma insieme ne vien fuori un gran bell'effetto.

9
                    Last edited by Daredevil; 01 February 2012, 00:50.

Comment

• Che palle, ma cambi avatar e firma ad ogni film che vedi.

Comment

• Non a tutti :P

Comment

• Seven ho intenzione di recuperarlo al più presto

Comment

• E' praticamente il secondo western che vedo in vita mia, l'altro è il recente Il Grinta dei Cohen. Ho voluto cominciare la trilogia del dollaro di Leone. Decisamente fantastico. E' del 63 ma è attualissimo, e dimostra di essere anni avanti anche tecnicamente. Eastwood fenomenale e carismatico. C'avrà per alcuni solo lo sguardo intenso ma alla fine è il ruolo che lo richiede, anche se in questo caso è da apprezzarne la capacità interpretativa generale. Le musiche di Morricone sono un piacere per le orecchie.

9

PS: Cambio di set in arrivo, sei avvertito Lorenzo.
                            Last edited by Daredevil; 02 February 2012, 10:29.

Comment

• Visto anche io tempo fa...stupendo è dir poco.
                              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio

E' praticamente il secondo western che vedo in vita mia, l'altro è il recente Il Grinta dei Cohen. Ho voluto cominciare la trilogia del dollaro di Leone. Decisamente fantastico. E' del 63 ma è attualissimo, e dimostra di essere anni avanti anche tecnicamente. Eastwood fenomenale e carismatico. C'avrà per alcuni solo lo sguardo intenso ma alla fine è il ruolo che lo richiede, anche se in questo caso è da apprezzarne la capacità interpretativa generale. Le musiche di Morricone sono un piacere per le orecchie.

9

PS: Cambio di set in arrivo, sei avvertito Lorenzo.
                                Alcuni film nemmeno meriterebbero la recensione per quanto sono belli..

Comment

Working...
                                X