Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Secondo me è più che normale! Anzi, secondo me ce ne son troppo pochi!
A me è capitato raramente di trovare una community al livello di questa. Utenti "anziani" che si conoscono e che conoscono la storia del forum. Magari sono io che ho avuto poche esperienze, ma nulla al pari di DBA.
Spero abbia ricevuto la giusta punizione, a suon di lezioni di stili di dialettica.
Mai giusta quanto delle lezioni su quale sia la musica giusta e la musica sbagliata, su quanto uno è fanboy perché non conosce un artista al 100%, su cosa è divertente e cosa no, su cosa è utile e cosa è inutile, su cosa è giusto e cosa è sbagliato, su quanto tutto ciò che non ti piace è oggettivamente () Lammerda, su quanto conosci bene l'italiano e gli altri no, su quanto un utente è ridicolo e tu no, su quanto sei figo e pr0.
Mai giusta quanto delle lezioni su quale sia la musica giusta e la musica sbagliata, su quanto uno è fanboy perché non conosce un artista al 100%, su cosa è divertente e cosa no, su cosa è utile e cosa è inutile, su cosa è giusto e cosa è sbagliato, su quanto tutto ciò che non ti piace è oggettivamente () Lammerda, su quanto conosci bene l'italiano e gli altri no, su quanto un utente è ridicolo e tu no, su quanto sei figo e pr0.
Tutto ciò che hai elencato rientra nelle mie capacità di insegnamento essendo io onniscente, supremo nei gusti musicali e non (rirngraziando Emaboy) e soprattutto estremamente cazzone e/o non serio quando dico queste cose. Tu ti credevi un vero esperto di dialettica.
Come vedi la differenza è sottile e opaca, ma puoi agguantarla, se t'impegni. Se no, prova a cercare su Wiki.
Tutto ciò che hai elencato rientra nelle mie capacità di insegnamento essendo io onniscente, supremo nei gusti musicali e non (rirngraziando Emaboy) e soprattutto estremamente cazzone e/o non serio quando dico queste cose. Tu ti credevi un vero esperto di dialettica.
Come vedi la differenza è sottile e opaca, ma puoi agguantarla, se t'impegni. Se no, prova a cercare su Wiki.
Sono due le cose: O sei talmente onniscente e supremo che hai letto nella mia mente ed hai scoperto che io mi credevo un vero esperto di dialettica, oppure hai semplicemente ignorato il fatto che possa aver aperto la discussione come un'occasione per poter conoscere ed approfondire l'argomento. In fondo l'avevo anche scritto lì*, ma forse eri (sei?) talmente assetato di far vedere quanto sei potente ed ownatore che nemmeno te ne sei reso conto.
Adesso prova a mettere da parte quella tua sete di gloria forumistica, puoi farlo, se t'impegni, oppure continua a rispondermi come hai fatto fino ad adesso, fa come vuoi, non è che la mia vita cambi così tanto eh!
A me è capitato raramente di trovare una community al livello di questa. Utenti "anziani" che si conoscono e che conoscono la storia del forum. Magari sono io che ho avuto poche esperienze, ma nulla al pari di DBA.
Bha, se consideri che è dal 2001(?) che c'è dba, di quegli utenti non c'è praticamente più nessuno.
Pochi forum sono vecchi quanto dba (io non ne conosco), ma ciò non toglie che, quando avranno la "sua età", l'utenza che ci sarà non sia fissa.
Comunque sono su dba da fine 2006 e, innegabile, ci sono ancora altri utenti iscritti in quel periodo (vedi ghonnen, che mi par sia iscritto dal mio stesso giorno) ma parliamo di un lasso di tempo di 2 anni e mezzo, visto che di utenti iscritti prima ne vedo pochissimi...e in moltissimi forum ci sono utenti che ci stanno per 2-3 anni (o più) che poi, alla fin fine, entrano a far parte dello staff XD
Comment