Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come siete finiti su DBA?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Kabu c'è dal 2002, tanto per citare un'anzianotta. Oppure Andrew.
    Poi ogni tanto c'è qualche "grande ritorno" e comunque di gente iscritta nel tuo periodo ce n'è tantissima, e considera che siamo a fine 2009. Poi c'è gente come me che si crea account nuovi al ritorno, infatti io sono targato 2009, ma sono qui da fine '07.

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
      Sono due le cose: O sei talmente onniscente e supremo che hai letto nella mia mente ed hai scoperto che io mi credevo un vero esperto di dialettica, oppure hai semplicemente ignorato il fatto che possa aver aperto la discussione come un'occasione per poter conoscere ed approfondire l'argomento. In fondo l'avevo anche scritto lì*, ma forse eri (sei?) talmente assetato di far vedere quanto sei potente ed ownatore che nemmeno te ne sei reso conto.
      Puah, quanta ipocrisia. Facile fare un elenco di ottanta stili dando una definizione, infighettandosi, facendo gli acculturati, e dopo che in quattro ti dicono che fai pena, dire che volevi solo una discussione costruttiva. Siamo capaci tutti, non hai dimostrato niente, eh

      Era palese che tu ti credessi davvero informato sulla questione, essendo tu un fottuto presuntuoso che non ha nemmeno finito lì la sfilza di topic-guardatequantosonointelligente ma è andato avanti ad aprire thread del genere fino allo sfinimento, fino a che io, Vic, e altre quattro o cinque persone non t'hanno insultato sulla questione. Ora, fare il figo e mascherare i fatti dopo due mesi è facile, peccato che chi c'era in quel topic e soprattutto, nel periodo in cui tu infestavi DBA con la tua finta cultura lo sa bene, che non è andata così. Semplicemente tu eri (sei?) un ignorante come tutti, che va al liceo come tutti, e che si crede una specie di guru di ogni scienza. Non a caso ho cominciato a prenderti di mira proprio per quello, eh.


      Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
      Adesso prova a mettere da parte quella tua sete di gloria forumistica, puoi farlo, se t'impegni, oppure continua a rispondermi come hai fatto fino ad adesso, fa come vuoi, non è che la mia vita cambi così tanto eh!
      Senti, sta diventando noiosa questa storia, se non vuoi rispondere, non farlo e basta, non cominciare da ora a cercare scuse per le quali ad un certo punto smetterai di rispondermi, perché sta diventando una moda e alla fin fine quel "Ora non ti rispondo più perché non ho tempo da perdere/ho sonno/m'è morto il gatto" è solo un palese tentativo di chiudere degnamente una discussione nella quale non si ha più la possibilità di replica.

      @Angelus: Io sono figo, tu sei poser. Sono due cose diverse. Sono un po' come la Ferrari e la Fiat.

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
        Kabu c'è dal 2002, tanto per citare un'anzianotta. Oppure Andrew.
        Poi ogni tanto c'è qualche "grande ritorno" e comunque di gente iscritta nel tuo periodo ce n'è tantissima, e considera che siamo a fine 2009. Poi c'è gente come me che si crea account nuovi al ritorno, infatti io sono targato 2009, ma sono qui da fine '07.
        beh, ma Kabu è stata assente per anni! O magari faceva un post ogni morto di papa!
        E poi Andrew non c'è mai...ma vabbè...chissene!
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

        Comment


        • #64
          Ogni tanto c'è, solo nel topic delle foto.
          Però sì, chissene. xD
          Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
          @Angelus: Io sono figo, tu sei poser. Sono due cose diverse. Sono un po' come la Ferrari e la Fiat.
          Stessa conversazione di ieri; tu hai concluso con "sì, e il Milan vince la Champions", che sembra un'alternativa a
          cercare scuse per le quali ad un certo punto smetterai di rispondermi, perché sta diventando una moda e alla fin fine quel "Ora non ti rispondo più perché non ho tempo da perdere/ho sonno/m'è morto il gatto" è solo un palese tentativo di chiudere degnamente una discussione nella quale non si ha più la possibilità di replica.

          Uhm.

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
            Stessa conversazione di ieri; tu hai concluso con "sì, e il Milan vince la Champions", che sembra un'alternativa a
            cercare scuse per le quali ad un certo punto smetterai di rispondermi, perché sta diventando una moda e alla fin fine quel "Ora non ti rispondo più perché non ho tempo da perdere/ho sonno/m'è morto il gatto" è solo un palese tentativo di chiudere degnamente una discussione nella quale non si ha più la possibilità di replica.

            Uhm.
            No, effettivamente si tratta di presa per il culo. C'è un po' di differenza. Cosa che si può fare in un discorso non serio fra due deficienti.

            Comment


            • #66
              In un discorso non serio puoi troncare di netto, ma in uno serio no? Cioè devi far notare la tua pseudo superiorità?

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                In un discorso non serio puoi troncare di netto, ma in uno serio no? Cioè devi far notare la tua pseudo superiorità?
                Esatto. Se no che senso avrebbe?

                Comment


                • #68
                  Il senso del piacere di parlare con qualcuno in modo naturale e non forzato per il semplice ego. Va a finire che ha ragione Leon con la tua ultima frase, il mio lavoro qui è finito.

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                    Il senso del piacere di parlare con qualcuno in modo naturale e non forzato per il semplice ego. Va a finire che ha ragione Leon con la tua ultima frase, il mio lavoro qui è finito.
                    *dà una pacca sulla spalla e un manuale sul sarcasmo*

                    Va', piccola Heidi!

                    Comment


                    • #70
                      Non litigate.
                      Niubbo sono io.

                      (e un gran vaffanculo a Guren che mi costringe a postare)

                      Comment


                      • #71
                        La moda di fare un discorso e poi rifugiarsi dicendo di essere sarcastici è passata da un annetto, da quando si è capito ch'era e rimane una cazzata.
                        Che belle le colline verdi! *.*
                        Ciao caprette! *w*
                        edit: ciao Niubbo Strife! *w*

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                          Non litigate.
                          Niubbo sono io.

                          (e un gran vaffanculo a Guren che mi costringe a postare)
                          Ches, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, ora Ema ha postato.

                          Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                          La moda di fare un discorso e poi rifugiarsi dicendo di essere sarcastici è passata da un annetto, da quando si è capito ch'era e rimane una cazzata.
                          Che belle le colline verdi! *.*
                          Ciao caprette! *w*
                          Peccato che sei l'unico a non aver capito che ero sarcastico, piccolo genio. Ma perché stiamo discutendo? Doveva essere l'ennesima sputtanata di Leon. Anyway mi sto annoiando, alla prossima replica ti faccio un post serio. Ed è una grandissima minaccia.

                          Comment


                          • #73
                            Cercavo informazioni su Dragonball AF alias ''Dragonball GT gaiden''.
                            In quei giorni non avevo nulla da fare e mi iscrissi a diversi forum(Naruto, One Piece, Warhammer, Ultimated Muscle ecc) ognuno con un nick Diverso, alla fine sono rimasto solo su DBA.
                            sigpic

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                              Cercavo informazioni su Dragonball AF alias ''Dragonball GT gaiden''.
                              In quei giorni non avevo nulla da fare e mi iscrissi a diversi forum(Naruto, One Piece, Warhammer, Ultimated Muscle ecc) ognuno con un nick Diverso, alla fine sono rimasto solo su DBA.
                              Ultimate Muscle

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                                Ches, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, ora Ema ha postato.


                                Peccato che sei l'unico a non aver capito che ero sarcastico, piccolo genio. Ma perché stiamo discutendo? Doveva essere l'ennesima sputtanata di Leon. Anyway mi sto annoiando, alla prossima replica ti faccio un post serio. Ed è una grandissima minaccia.
                                A parte che la storia del sarcasmo è riconducibile anche ad altre situazioni, non penso che io sia stato l'unico a fraintendere. Anche perché non è un qualcosa così semplice da esprimere scrivendo.
                                E Leon si sputtana da solo, non c'è bisogno che glielo fai notare OGNI volta.
                                E non minacciarmi, ho appena visto un parapleggico piangere davanti al suo idolo: Corona. Da adesso ho paura del mondo.

                                Comment

                                Working...
                                X