CiPi,ormai il significato del topic si è trasformato in un sensato "Mystic Leon culo". E pensare che gli avevo anche aperto il topic per gli auguri e lui neanche ringraziare....bah....sei ingrato....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come siete finiti su DBA?
Collapse
X
-
-
no,aspetta. Era Leon dalla parte della ragione....però è ingrato lo stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioMa quanto deve essere porca la Carfagna?
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioSono troppo geloso di quell'omino. ._.
Comment
-
No, la Gelmini no!
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioLo so, ma ti comprendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioPuff :\
È stato un po' più educato, dai.
Comunque avevi ragione, nel topic siamo solo in tre, mi ero confuso con i quattro/cinque che me l'avevano detto via MSN
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioQuindi non so se avete qualcosa di personale contro l'autore del topic ma mi sembra che si stia cercando di fargli un processo ingiusto...
Per quanto mi riguarda rimanete in due.
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioResta il fatto che anche Vic da solo t'ha smerdato alla grande, quindi non è tanto la quantità ma i fatti, lui t'ha distrutto su tutti i fronti e tu te ne sei uscito con un post finale alla scudo a torre per pararti il culo. Non c'è niente da dire, se non che tu hai aperto quel topic solo per far sfoggio della tua noncultura, e per quanto tu lo ripeta, per me e per molte altre persone il tuo intento era solo quello.
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioHai aperto tre topic fondamentalmente uguali in una settimana, infestavi DBA. E per la storia che volevi solo un dibattito non ci crede nessuno, l'ho già scritto sopra.
Quante volte ti avevano bannato 4-5?
Non ci crede nessuno -----> Sticazzi.
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioA parte che tutti i termini che hai usato sono profondamente soggettivi ed esprimono un'accezione diversa per ogni persona, io mi credo semplicemente qualcuno di superiore a te.
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioFinché vinco io e tu vieni umiliato...
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSì, perché non ci crede nessuno, come continuo a ripetere da tempo. Sinceramente mi staresti più simpatico se ammettessi di averlo fatto solo per tentare di figheggiarti, e che ormai quel periodo è passato, che ne so. Così sei davvero ipocrita.
Ripeti sempre le stesse cose da due pagine, che io mi credo acculturato, che non mi crede nessuno se dico di no, che sono ipocrita. Basta.
La mia versione dei fatti l'ho detta, se stò sul cazzo a metà forum, o a tutto il forum, o a tutti i forum d'internet me ne sbatto le palle.
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioEdit: Se n'è andato, che merda.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioMi sono stancato, la discussione è diventata noiosa, monotona, e nemmeno mi stò più divertendo, non so per quanto tempo continuerò a risponderti visto che nemmeno ti sforzi di capire.
Ripeti sempre le stesse cose da due pagine, che io mi credo acculturato, che non mi crede nessuno se dico di no, che sono ipocrita. Basta.
La mia versione dei fatti l'ho detta, se stò sul cazzo a metà forum, o a tutto il forum, o a tutti i forum d'internet me ne sbatto le palle.
Sono contento che tu abbia capito di stare sul cazzo a tutti, è il primo passo. Il secondo è capire che forse un motivo c'è. E che con tutte le probabilità è quello che continuo a ripeterti, furbo di guerra. Il problema è che tu sei troppo pieno di te per dire "D'accordo, ho fatto il coglione" è preferisci continuare a farlo continuando ad apparire simpatico come tre dita nel culo e a ripetere che dici semplicemente di non essere ipocrita. Ma scusa, una persona che apre un topic su qualsiasi cosa sia lontanamente descritta in più di tre righe su Wikipedia tentando di far sfoggio di quello che sa, come dovrebbe essere descritta, "Desiderosa di dibattito"? Ma per piacere. Lo dimostra il fatto che nel topic della dialettica, dopo aver iniziato il thread con la tua supersapienza, hai smesso di rispondere lasciando discutere gli altri (Ghonnen, Davyl, IISNT). Perché? Perché ormai il tuo obiettivo l'avevi raggiunto, la gente aveva capito che ne sapevi (anche se poi hai ottenuto l'effetto opposto, ma vabbé e a te non fotteva più niente.
Mi sono però stufato di continuare a mostrarti elementi per i quali la tua ipocrisia è più che evidente, tu sai di esserlo e l'unica cosa che potrebbe portare avanti meglio questo discorso sarebbe l'ammissione della cosa, cosa che però non farai mai per i motivi sopra elencati. Quindi, almeno abbi la decenza di lasciar perdere, un altro post della serie "Sono stufo, non sono ipocrita e basta" sarebbe inutile e noioso.
PS: Se proprio vuoi farlo, non spezzettarmi tutto il discorso, mi disturba. :\
Comment
Comment