massè
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come vi immaginate nel vostro cervello?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza MessaggioNon serve a niente essere speciali per se stessi(solo per l autostima forse) e io non sono un criticone.Spoiler:HULKA!!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiooh cielo o_o_o_o_o_o 17 ani e 2,03cm di altezza?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioio allora sono basso come la m***aSpoiler:Sì, dei 7 Nani!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggionon ho detto di essere basso ù_ù 1,75 è poco? ma rispetto a chuckQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMa allora di che ti lamenti? Non sarai mai un Sovrano, ma Sovrasti i pù bassi! Ti pare poco?
comunque in testa mi immagino come sono normalmente, mi devo preoccupare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioinfatti, mi confrontavo con chuckXD però ha 2 anni di vantaggio ù_ù
comunque in testa mi immagino come sono normalmente, mi devo preoccupare?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment