Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come vi immaginate nel vostro cervello?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• massè

Comment

• Infatti,bisogna o essere sotto l 1,56 o sopra 2.

Comment

• appunto, quanto sei alto(e quanti anni hai, che vestiti hai addosso)

Comment

• Sono alto 2,03cm,guarda che Mean(cattivo) non scherzava.
          Ho 17 anni.
          Pantaloncini da basket senza maglietta(non fantasticate).

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
            Non serve a niente essere speciali per se stessi(solo per l autostima forse) e io non sono un criticone.
            Bene, tu non sei un criticone e io non sarò mai la Regina dell'Universo! Mi permetti, collega, di immaginarmi così?
            Spoiler:
            HULKA!!!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• oh cielo o_o_o_o_o_o 17 ani e 2,03cm di altezza?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                oh cielo o_o_o_o_o_o 17 ani e 2,03cm di altezza?
                Vedo che hai capito.

Comment

• io allora sono basso come la m***a

Comment

• Io mi immagino come una barchetta di legno in mezzo alle onde impetuose della vita... ù_ù

Comment

io allora sono basso come la m***a
                      Non ti demoralizzare, Dargil! Io e te fonderemo un nuovo Ordine Mondiale!
                      Spoiler:
                      Sì, dei 7 Nani!

Comment

• non ho detto di essere basso ù_ù 1,75 è poco? ma rispetto a chuck

Comment

non ho detto di essere basso ù_ù 1,75 è poco? ma rispetto a chuck
                          Ma allora di che ti lamenti? Non sarai mai un Sovrano, ma Sovrasti i pù bassi! Ti pare poco?

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            Ma allora di che ti lamenti? Non sarai mai un Sovrano, ma Sovrasti i pù bassi! Ti pare poco?
                            infatti, mi confrontavo con chuckXD però ha 2 anni di vantaggio ù_ù

comunque in testa mi immagino come sono normalmente, mi devo preoccupare?

Comment

• No,e solo che non hai immaginazione

Comment

infatti, mi confrontavo con chuckXD però ha 2 anni di vantaggio ù_ù

comunque in testa mi immagino come sono normalmente, mi devo preoccupare?
                                No! Meglio essere sè stessi, alla fine! I sogni lasciamoli perdere...è meglio! Io sono felice di quello che sono e basta!

Comment

Working...
                                X